Lazio - inter

Aperto da Alexxio, 03 Mag 2015, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732

Difensori: Basta, Braafheid, Cavanda, Ciani, Mauricio, Gentiletti, Novaretti, Radu, Pereirinha;

Centrocampisti: Felipe Anderson, Candreva, Cataldi, Ledesma, Biglia, Mauri, Parolo, Onazi;

Attaccanti: Keita, Djordjevic, Klose, Perea.

---

De Vrij proprio non convocato.
Cmq provato ancora il 4231.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Per me lo staff medico non ha colpe su DV.
Conosciamo la professionalità dei grandi giocatori nordeuropei, che generalmente presuppone anche la tendenza a scendere in campo solo quando ritengono di essere al 100% e io personalmente sono convinto che sia l'approccio giusto( a meno che non si tratti di una finale o di una partita "win or go home").
Purtroppo IB, i freddi numeri dimostrano che senza DV per la Lazio vincere è quasi impossibile, eccezion fatta per la partita con il derelitto Parma.
Ergo, domani serve un'impresa, a tutti i livelli e lo sa anche Pioli la cui dichiarazione sulle "vittorie" ottenute senza De Vrij nasconde la consapevolezza di una defezione non rimpiazzabile.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DV pesa, su. Non ammetterlo è miope. Se gli altri fanno la partita della vita non sentiremo la mancanza.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Pesa ancor di più perchè manca anche Gentiletti, che credo proprio rivedremo direttamente ad agosto in partite ufficiali, a meno che gli alieni non rapiscano il resto dei nostri centrali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Quante partite abbiamo vinto senza DV? Quanti gol abbiamo preso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: reds1984 il 09 Mag 2015, 20:13
Quante partite abbiamo vinto senza DV? Quanti gol abbiamo preso?

http://www.transfermarkt.it/stefan-de-vrij/leistungsdatendetails/spieler/111196/plus//saison/2014

Vinto solo col parma, pareggiato con atalanta e chievo, perso con juve, cesena, napoli e udinese.
Gol fatti 7, gol subiti 8.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 09 Mag 2015, 20:18
http://www.transfermarkt.it/stefan-de-vrij/leistungsdatendetails/spieler/111196/plus//saison/2014

Vinto solo col parma, pareggiato con atalanta e chievo, perso con juve, cesena, napoli e udinese.
Gol fatti 7, gol subiti 8.

Tradotto: so cazzi.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma è ovvio che domani si ballerà senza dv
ma pure loro non è che stiano tanto meglio, anzi

'sto partire già sconfitti mi dà ai nervi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Io pure.

Restate a casa se non ve regge. O cambiate canale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
con 'sta banda dell'inter non parte sconfitto nemmeno il parma, non scherziamo.
diciamo che attualmente la Lazio è una squadra che può perdere, pareggiare e vincere quasi contro chiunque.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: RubinCarter il 09 Mag 2015, 20:31
Biglia c'è.

Io pure.

Restate a casa se non ve regge. O cambiate canale.

1. Ottimo che Biglia ci sia
2. Ci sono anche io, come sempre, ma era meglio se io e te stavamo a casa e de Vrij in campo

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000

Contenuto sponsorizzato

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Oggi parlavo con un famoso professionista nel campo medico sportivo che  lavora nel volley e chhe ha collaborato nel calcio di serie A e anche  in squadre straniere come il liverpool.
Mi spiegava che in italia c'e nel calcio e' di livello,modesto la struttura medica di quasi tutti i club perche quasi tutti lavorano a 0-0, spesso lavorano x avere ritorni pubblicitari e clienti ma il livello di questi medici non e' alto.
Mi citava dkversi esempi recenti con diversi calciatori e in particolare mi parlava del livello modesto di Lazio e Roma.
Io visti i risultati dei nostri non faccio fatica a credergli

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Giochiamo dopo Merde e Napoli, vediamo i risultati e speriamo che siano positivi per noi, se no tocca rischia pure gli acciaccati...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2015, 20:06
DV pesa, su. Non ammetterlo è miope. Se gli altri fanno la partita della vita non sentiremo la mancanza.

Allora, famo 'na lettera alla società e chiediamo di non giocare domani.
Per evitare, più che altro, la figuraccia sicura che faremo contro l'Inter senza De vrji.
:lol: :lol: :lol:

Come se poi, io avessi scritto "sticazzi de De Vrji".
A me sembra esagerato questo cupo dissolvi sugli infortuni, qualcuno ha scritto che già partiamo sull'1 a 0.
IO saro' Miope, pero' che palle.
POrca puttana, stamo a giocasse la Champion's in posizione favorevolissima e pare che c'é morta la madre.
Eccheccazzo, eccheppalle.
Ma se po legge che "stamo già sull'1 a 0 per l'Inter" perché manca De Vrji ??

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
domani dietro si ballerà parecchio, tocca sperare nella buona mira dei nostri attaccanti per portare a casa i 3 punti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2015, 20:06

Se avessi dovuto scegliere di recuperarne uno, avrei scelto Biglia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 09 Mag 2015, 21:20
Se avessi dovuto scegliere di recuperarne uno, avrei scelto Biglia.
Me too.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: italicbold il 09 Mag 2015, 20:51
Allora, famo 'na lettera alla società e chiediamo di non giocare domani.
Per evitare, più che altro, la figuraccia sicura che faremo contro l'Inter senza De vrji.
:lol: :lol: :lol:

Come se poi, io avessi scritto "sticazzi de De Vrji".
A me sembra esagerato questo cupo dissolvi sugli infortuni, qualcuno ha scritto che già partiamo sull'1 a 0.
IO saro' Miope, pero' che palle.
POrca puttana, stamo a giocasse la Champion's in posizione favorevolissima e pare che c'é morta la madre.
Eccheccazzo, eccheppalle.
Ma se po legge che "stamo già sull'1 a 0 per l'Inter" perché manca De Vrji ??

Non ci si deve attaccare ne alle assenze ne al calendario.... per arrivare in CL devi essee forte e basta.... ci giochiamo i 2 posti con altre due squadre avendo fatto un campionato ben oltre le previsioni..... come va va, senza paura.. non abbiamo nulla daperdere. Saremo competitivi
Anche con la EL

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
dobbiamo gettare il cuore oltre l'ostacolo!!

Discussione precedente - Discussione successiva