Lazio - inter

Aperto da Alexxio, 03 Mag 2015, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Sta tutto nelle nostre mani  :pp :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Forza Forza, oggi mi aspetto un super Filippetto :ssl :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Kovacic viene schierato quasi solo contro di Noi, proprio per rompere il cazzo.

Per noi confermato 4231.

Eagle_70

Visitatore

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, MAuricio, Ciani, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose.
A disp.: Berisha, Strakosha, Gentiletti, Braafheid, Cavanda, Pereirinha, Ledesma, Onazi, Cataldi, Keita, Djordjevic, Perea.
All. Pioli

INTER (4-3-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Guarin, Medel, Kovacic; Hernanes; Palacio, Icardi.
A disp.: Carrizo, Andreolli, Dalbelo, Dimarco, Nagatomo, Santon, Gnoukouri, Brozovic, Shaqiri, Podolski, Bonazzoli, Puscas.
All. Mancini

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Alexxio il 10 Mag 2015, 19:56
non vincere sarebbe delittuoso

Lo dicono tutti, e un po' troppo spesso di 'sti tempi...  :priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Eagle_70 il 10 Mag 2015, 20:07
LAZIO-INTER, LE FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, MAuricio, Ciani, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose.
A disp.: Berisha, Strakosha, Gentiletti, Braafheid, Cavanda, Pereirinha, Ledesma, Onazi, Cataldi, Keita, Djordjevic, Perea.
All. Pioli

INTER (4-3-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Guarin, Medel, Kovacic; Hernanes; Palacio, Icardi.
A disp.: Carrizo, Andreolli, Dalbelo, Dimarco, Nagatomo, Santon, Gnoukouri, Brozovic, Shaqiri, Podolski, Bonazzoli, Puscas.
All. Mancini

Spero di non vedere come domenica scorsa Ciani far partire l'azione, Biglia in tal senso sarà di sicuro fondamentale

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non farlo sarebbe un vero delitto, abbiamo tutte partite difficili, samp e napoli fuori, ed il derby, e ripeto non vincere oggi sarebbe delittuoso, significherebbe buttare tutto nel cesso, vorrebbe dire avere paura, il braccino, cosa già mostrata contro il chievo.
Spero si giochi da squadra, e che nessuno, Candreva e FA su tutti, evitino di incaponirsi a giocare da soli, e per ultimo spero che i due centrali siano essenziali e non facciono cavolate.
Stasera vedremo se ci meritiamo la qualificazione in CL oppure no, nel 2011 e 2012 l'abbiamo buttata alla fine, speriamo non si faccia la stessa cosa.
Già con il chievo abbiamo buttato i punti, stasera Vincere e Basta !!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Biglia caviglia fasciata e non ha partecipato ai tiri da fuori del riscaldamento.
Sta stringendo i denti.

Daje Lucas!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Mancini lo fara' raddoppiare in partenza. scarico laterale veloce, oggi l'azione parte da Basta e Radu

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Che cazzo succede ad Olympia? Dallo stadio non riesco a capire

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Di nuovo la cornacchia come contro il chievo :meow:

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Che cazzo succede ad Olympia? Dallo stadio non riesco a capire

In effetti che sarebbe stata una serata storta si era capito subito....

Da LST inquadravano Olimpya che non ne voleva sapere di spiccare il volo....

Come se avesse percepito qualcosa che non andava .....   

zorba

Visitatore
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
zorba

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 11 Mag 2015, 18:59
:o

ma sto scimmione che sarebbe ?

Commento al furt... pardon alla partita di ieri da parte di un tifoso juventino...

:=)) :=)) :=))

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Incazzato per tutta la partita ho avuto quasi le lacrime agli occhi per la più grande vigliaccheria, aver fermato Candreva che probabilmente avrebbe fatto o rischiato di far vincere una squadra in 9 contro undici, da almanacchi del calcio. Invece queste puttane prezzolate sono come quelli che fanno gli agguati in 5 contro uno alle spalle e poi se sopravvive gli danno anche il colpo di grazia...ma li devono spendere (inutilmente) tutti in medicine i soldi che hanno preso dallo steccarolo tabagista di merda. Oggi mi sono preso un giorno, e ho portato al mare tutta la famiglia dovevo compensare con una serena e bellissima giornata la depressione e i crampi allo stomaco che mi hanno fatto venire questi [...]...

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ho rivisto la sintesi della partita, ben attento a notare sguardi, azioni, reazioni....in parte devo ammettere che la sensazione a caldo era di ipercritica verso i nostri errori, ed in parte continuo a pensarla così, però devo ricredermi circa l'atteggiamento dell'arbitro e soprattutto dei suoi collaboratori, non tanto perché abbia commesso errori macroscopici ma perché mi ha colpito molto il fatto che gli episodi chiave sono fondamentalmente quattro:
-fallo su Palacio ed espulsione a mauricio,
-fuorigioco sulla punizione -goal di hernanes,
-fallo di Marchetti su icardi e conseguente espulsione e rigore,
-fuorigioco fischiato a Candreva lanciato a rete.
Ho visto e rivisto e mi ha molto colpito questa mia riflessione a questi episodi, che cmq mi conferma quello che sta avvenendo nei confronti della Lazio dalla prima giornata, ovvero:
L'EPISODIO CERTO E' UNO SOLO, IL FUORIGIOCO ATTIVO DI MEDEL SULLA PUNIZIONE DI HERNANES, I RIMANENTI TRE EPISODI SONO TUTTI E TRE INTERPRETABILI, MA, COSI' COME SEMPRE AVVENUTO, ED E' QUESTO CHE E' DAVVERO INQUIETANTE, IN TUTTI E TRE GLI EPISODI TUTTA LA CINQUINA ARBITRALE HA SEMPRE E SOLO ESPRESSO UNA INTERPRETAZIONE AI DANNI DELLA LAZIO, HANNO SEMPRE PRESO LA DECISIONE A NOI CONTRARIA.
TUTTO CIO' E' DAVVERO INQUIETANTE, E FA CAPIRE TANTE COSE....
Non penso al grande complotto, con ordini chiari, altrimenti il rigore dato all'ìatalanta in roma-atalanta non lo avrebbero fischiato, però credo, come detto da FRANCO MELLI a RadioRadio, ci sia qualcuno che sicuramente cerca di condizionare la corsa CL a favore del secondo posto della roma, vuoi perché UNICREDIT deve rientrare dei crediti che vanta, vuoi perché altrimenti ci sarebbero problemi gravi finanziari per la società, vuoi per volere di audience, SKY su tutti, sta di fatto che si ha la sensazione che qualche arbitro, principale, guardalinee, di porta, applica modi di giudizio differenti nelle scelte durante la partita.....ad esempio il fallo di Astori su Destro, uguale a l "tocco" di Mauricio, forse anche più evidente, eppure non fischia, e poi il rigore dato a florenzi, che si getta di slancio su Alex.....mentre nelle nostre partite, quando c'è da interpretare gli episodi, dai falli laterali a quelli più importanti si sceglie sempre e solo a danno nostro, e questo avviene sempre, da inizio campionato.
Ieri Massa avrebbe anche un pochino dover essere condizionato da qualche decisone precedente, eppure ha sempre e solo scelto contro di noi, la Lazio resisteva eroicamente in 9, eppure il guardalinee nel dubbio....NON HA AVUTO DUBBI....ha alzato la bandierina e dato il fuorigioco.....QUESTO E' INQUIETANTE e mi fa fare, anche se parzialmente circa la partita di ieri, perché errori nostri ce ne sono stati, marcia indietro.
Inutile dire che questa percezione ce l'hanno anche i nostri giocatori, e sicuramente li fa anche giocare meno sereni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dite quello che volete, ma anche in 9 vs 11, sull'1-1, negli ultimi minuti di gara... il fuorigioco fischiato a Candreva NON E' INTERPRETABILE, NON C'ERA E BASTA!

Discussione precedente - Discussione successiva