Lazio - inter

Aperto da Alexxio, 03 Mag 2015, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: laziAle82 il 12 Mag 2015, 08:53
Io avevo potuto seguire la partita solo via radio quindi mi ero astenuta,  dopo aver visto gli highlights mi chiedo dove abbiate visto l'espulsione di Mauricio dato che non fa neanche fallo..

fischiare solo il fallo, sarebbe stato un errore, il giallo un'ingiustizia, il rosso malafede. palacio simulatore schifoso e massa, abboccone (non casuale...)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2015, 09:32
ieri ho sentito uno che diceva che lo tocca sulla caviglia e sulla spalla, credo fosse sotto acidi
c'è il tocco ma penso che un'alitata sia più forte.. se fischiassero a ogni tocco ci devono dare indietro almeno na ventina di rigori. Il tocco è una cosa.. il fallo da rosso è un'altra! E quello che mi fa girare i c...ni è che c'è meno rabbia per quell'episodio da parte dei tifosi laziali perchè lo ha fatto Mauricio... e allora siccome l'ha fatto lui deve esserci per  forza una sua colpa. Sì.. la colpa che s'è trovato un simulatore fallito davanti.. e un truffatore al fischietto

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Moses E. Herzog il 12 Mag 2015, 10:11
Comunque mi è successo rare volte di essere così abbattuto dopo una partita, di solito il martedì sono già proiettato sulla partita seguente. Ecco, mi sentivo così dopo Juve-Parma del 2000.
Lì il senso di ingiustizia poer aver subito u agguato era più forte, oggi prevale il fatto è che per tanti cazzi di motivi noi in CL non ci dobbiamo andare.....perché non è normale che una squadra che tritava tutti ultimamente, pareggia contro un chievo qualunque, balbetta bergamo, e fa cazzate assurde contro una delle peggiori inter della storia.....mi sento svuotato....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Per me quello di Mauricio è lo stesso fallo, come entità, di kjaer su brocchi al derby di miro 93'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2015, 11:04
Per me quello di Mauricio è lo stesso fallo, come entità, di kjaer su brocchi al derby di miro 93'.

Però se non sbaglio in quell'occasione Brocchi era in possesso di palla, lo salta, e Kjaer allarga il braccio per fermarlo( con Brocchi che accentua l'entità dell'impatto).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: JoeStrummer il 12 Mag 2015, 11:06
Però se non sbaglio in quell'occasione Brocchi era in possesso di palla, lo salta, e Kjaer allarga il braccio per fermarlo( con Brocchi che accentua l'entità dell'impatto).
oltretutto Brocchi era bello che in corsa.. ci sta che possa essere così sbilanciato.. Palacio aveva Mauricio dietro che lo ha appena appena sfiorato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: JoeStrummer il 12 Mag 2015, 11:06
No, era un filtrante di hernanes.
Per me sono due falli molto molto simili, solo che in questo caso forse Radu può recuperare, nel caso del derby kjaer era al 100% ultimo uomo
Cmq in quelle occasioni danno sempre fallo, a meno che non ti chiami astori o chiellini.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non esiste l'ultimo uomo.. esiste chiara occasione da gol. La puoi avere se hai la palla in possesso ad esempio

continuiamo così eh..  se nel 2000 avessero pensato "eh ma il calcio d'angolo del gol annullato al Parma" se ne stavano tutti a casa a rosicare invece di protestare e col caxxo che alzavi uno scudetto..

ma piantiamola ogni volta di farci del male da soli.. siamo proprio degli idioti a volte! Sto rosso non è simile a un caxxo di niente.. è simile solo a tanti furti ricevuti a cui cerchiamo sempre di dare giustificazione. A 4 giornate dalla fine fare un furto simile è SCANDALOSO e non è simile proprio a un caxxo di niente.. E' UN FURTO E BASTA!

Scusa non ce l'ho con te ma mi sono stufata di certe cose..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: silvia84 il 12 Mag 2015, 11:10
non esiste l'ultimo uomo.. esiste chiara occasione da gol. La puoi avere se hai la palla in possesso ad esempio

continuiamo così eh..  se nel 2000 avessero pensato "eh ma il calcio d'angolo del gol annullato al Parma" se ne stavano tutti a casa a rosicare invece di protestare e col caxxo che alzavi uno scudetto..

ma piantiamola ogni volta di farci del male da soli.. siamo proprio degli idioti a volte! Sto rosso non è simile a un caxxo di niente.. è simile solo a tanti furti ricevuti a cui cerchiamo sempre di dare giustificazione. A 4 giornate dalla fine fare un furto simile è SCANDALOSO e non è simile proprio a un caxxo di niente.. E' UN FURTO E BASTA!

Si scusa chiara occasione da gol: quella di brocchi lo era più di quella di palacio, ma il fallo c'è.
Per me.
Il resto tutto scandaloso.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2015, 11:04
Io quel fallo lo andrei a rivedere fossi in te. Kjaer tira brocchi per un braccio..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: laziAle82 il 12 Mag 2015, 11:15
Io quel fallo lo andrei a rivedere fossi in te. Kjaer tira brocchi per un braccio..
E Mauricio tira palacio per il trapezio.
Poi palacio è chiaramente un fiodena, ma per me si può discutere solo del rosso, non del fallo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2015, 11:16
Poi palacio è chiaramente un fiodena, ma per me si può discutere solo del rosso, non del fallo.
Ma dove lo tira? :lol:
Non lo tocca proprio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: silvia84 il 12 Mag 2015, 11:10

inoltre lo stesso Massa, in udinese Lazio, fischiado il rigore per noi, per fallo su Klose che stava colpendo di testa NELL'AREA PICCOLA, ha ammonito e basta il difensore dell'udine... se non era chiara quell'occasione, allora... quella di merdacio era un fallo di fondo.

Silvia!!! io sono il ragazzo che ha chiacchierato con Berserker nel settore ospiti di Bergamo!!! ciao ciao

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Una domanda agli esperti di regole, ma Palacio non era pure in fuorigioco????

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2015, 11:16

Sono d'accordo con Magno.
Il fallo ci può stare, Mauricio è ingenuo a mettere il braccino e Palacio da bravo fiodena ingigantisce.
Quello che è inconcepibile è il rosso, la voglia di indirizzare la partita sta lì.
Dai la punizione all'Inter, ammonisicimi pure il centrale, per assurdo convalida lo stesso il gol anche se irregolare.
Ma lasciami 11 contro 11 con quella squadra di pippe e si sarebbe parlato di una goleada.
Merde.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.758
Citazione di: BEBBOGOL il 12 Mag 2015, 11:22
Una domanda agli esperti di regole, ma Palacio non era pure in fuorigioco????
Assolutamente no, lo teneva in gioco Candreva e forse anche FA7.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Quello di Mauricio nom è nemmeno fallo ragazzi.
Nel calcio il contatto è permesso, mica è pallavolo.
L'arbitro ha ammazzato la partita in trenta secondi.
Fallo inesistente, rosso che nemmeno Christopher Nolan avrebbe potuto immaginare, gol irregolare di Hernanes.
Dovremmo essere incazzati come bestie, non cercare giustificazioni.
Il rigore ed espulsione di Marchetti poi è il top del top.
Il portiere esce e non lo tocca. Rosso e rigore. Perfetto.
Massa vattene affanculo. Essere inutile.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: JSV23 il 12 Mag 2015, 11:29
Quello di Mauricio nom è nemmeno fallo ragazzi.
Nel calcio il contatto è permesso, mica è pallavolo.
L'arbitro ha ammazzato la partita in trenta secondi.
Fallo inesistente, rosso che nemmeno Christopher Nolan avrebbe potuto immaginare, gol irregolare di Hernanes.
Dovremmo essere incazzati come bestie, non cercare giustificazioni.
Il rigore ed espulsione di Marchetti poi è il top del top.
Il portiere esce e non lo tocca. Rosso e rigore. Perfetto.
Massa vattene affanculo. Essere inutile.

poi, quello che mi chiedo... 4 casi ecclatanti, tutti a senso unico, 2 per tempo. massa e i collaboratori, negli spogliatoi hanno visto sicuramente le immagini per lo meno del fuorigioco sulla punizione... poi, nel secondo tempo che fanno?! altre 2 decisioni assurde, a senso unico, senza un minimo di dubbio. Malafede.

Discussione precedente - Discussione successiva