Prestazione ingiustificabile

Aperto da Nesta idolo, 29 Nov 2018, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Partita che cambia zero, se devi fare schifo la scelta del match mi pare ottima.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Nov 2018, 22:10

Ah in Europa le partite che mi hanno fatto incatsare da matti (altro che cipro) .

1) Tenerife
2) Salisburgo
3) Ipswich

seee lallero, tu a 12 anni già t'incaxxavi paa Lazio?   :)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Nov 2018, 22:53
Sbaglio o stai citando Gullo?  :=)) :beer:
Ahahahahaha è vero! È stata involontaria, giuro  :beer:. Ho visto troppe volte i video di Campioni, ho i riflessi incondizionati  :=)) :=)) :=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ranxerox il 30 Nov 2018, 00:02
E questo è un post azzeccatissimo.
Se sbagli atteggiamento pure col Chievo, al di la del risultato, allora un problema c'è davvero.
E l'impressione è esatta, sembra che questa squadra non riesca a carburare e a girare nella maniera con la quale abbiamo fatto gran parte della scorsa stagione. Un bandolo della matassa che ancora non è stato trovato del tutto.

La stessa impressione cho ho io, peraltro già dall'amichevole con l'Arsenal. Vero è che non abbiamo mai davvero rischiato che i primi problemi facessero naufragare in anticipo la stagione, e questo è sicuramente uno dei meriti di Inzaghi. Ci sono state un paio di partite, il genoa e la trasferta di udine, che mi avevano fatto credere che il motore si fosse acceso definitivamente e invece andiamo ancora a giri un pò bassi.
Qui ci si concentra sulla difesa a tre o a quattro, ma la difesa non era mai stata il nostro forte, il problema vero è davanti dove facciamo un pò troppa fatica a fare gol, e abbiamo assolutamente bisogno di recuperare in qualche modo Luis Alberto e il Milinkovic quello vero, ne gioverebbe di certo anche Ciro che i suoi gol continua a farli ma pare anche lui meno in palla e letale. Ed è ora di inserire al più presto e con più continuità i nuovi, specialmente Correa e Berisha, e anche Badelj.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: WernerHeisenberg il 02 Dic 2018, 12:27
Ahahahahaha è vero! È stata involontaria, giuro  :beer:. Ho visto troppe volte i video di Campioni, ho i riflessi incondizionati  :=)) :=)) :=))
Il grande Paesani, un giocatore di 2000000 categorie superiore a tutti  :=))

"Ma Paesani dove vaaa, Paesani dove vaaaaa"

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: JoeStrummer il 29 Nov 2018, 23:08
Tutti questo con la qualificazione in tasca e in una posizione in campionato al momento ottima.
E' vero. Ma non riesco a ricordare una prestazione peggiore della nostra Lazio

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
E' vero. Ma non riesco a ricordare una prestazione peggiore della nostra Lazio
Che ne pensi del primo tempo col Chievo? :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva