LAZIO-Inter

Aperto da commi159, 30 Nov 2010, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.116
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2010, 22:57
E che decide lui dove gioca meglio? Non capisce molto di calcio. :DD E' che non gli va di correre, specialmente in un ambiente "non sereno". Quell'anno fece benissimo in un ottimo Napoli.
See llallero.  :)

Cmq si potrebbe pensare a un bel 4 4 2.
In tal caso Mannini sarebbe perfetto e avremmo 2 punte vere di ruolo.
Hernanes a centrocampo.
Il gioco è fatto.  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Piuttosto Mannini sembra sempre essere felice di cambiare.

« Quando è arrivata la chiamata, è stata una liberazione per me. C'erano delle piccole possibilità sul mio arrivo a giugno, ma meglio così. Quando mi è stato proposto il Napoli non stavo nella pelle; ora vado a godermi questa grande avventura. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al mio trasferimento al Napoli: Grazie, mi avete reso un uomo felice »

Credo la squalifica abbia molto a che fare con la sua storia napoletana. Per me in un 3-5-2 (con un cambio valido, a napoli c'era il giovane maggio che poi e' esploso) e' perfetto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2010, 23:04
4-4-2....  Bo-ring.

Piuttosto Mannini sembra sempre essere felice di cambiare.

« Quando è arrivata la chiamata, è stata una liberazione per me. C'erano delle piccole possibilità sul mio arrivo a giugno, ma meglio così. Quando mi è stato proposto il Napoli non stavo nella pelle; ora vado a godermi questa grande avventura. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al mio trasferimento al Napoli: Grazie, mi avete reso un uomo felice »

Credo la squalifica abbia molto a che fare con la sua storia napoletana. Per me in un 3-5-2 (con un cambio valido, a napoli c'era il giovane maggio che poi e' esploso) e' perfetto.

Col 3-5-2 ci giochiamo Zarate. E' il modulo peggiore per lui (anche se tu sostieni il contrario  :))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 03 Dic 2010, 10:08
Col 3-5-2 ci giochiamo Zarate. E' il modulo peggiore per lui (anche se tu sostieni il contrario  :))

ma non credo proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 03 Dic 2010, 10:43
ma non credo proprio.

ah allora se non lo credi tu...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 03 Dic 2010, 10:44
ah allora se non lo credi tu...

ah scusa , non volevo criticare il sommo ferguson de lazio net.

Imho il 352 non è il modulo peggiore per zarate( con mannini ) , ma probabilmente non avendo il patentino dico na cazzata.

Per info tecniche rivolgersi a fergusotto.

:)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 03 Dic 2010, 10:57
ah scusa , non volevo criticare il sommo ferguson de lazio net.

Imho il 352 non è il modulo peggiore per zarate( con mannini ) , ma probabilmente non avendo il patentino dico na cazzata.

Per info tecniche rivolgersi a fergusotto.

:)

ahahahah intendevo dire che potevi dare una motivazione tecnica piuttosto che un "non penso proprio"  :=))

Io sostengo come Reja che Zarate ha bisogno di spazi, che si creano solo con tre punte o con dei trequartisti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 03 Dic 2010, 10:58
ahahahah intendevo dire che potevi dare una motivazione tecnica piuttosto che un "non penso proprio"  :=))

Io sostengo come Reja che Zarate ha bisogno di spazi, che si creano solo con tre punte o con dei trequartisti.

io invece ricordo che col 352 lavezzi fece un campionato da paura come seconda punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me non piace molto il 3-5-2 e credo che non abbiamo gli esterni adatti....Mannini invece mi piace moltissimo e lo prenderei immediatamente

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Russotto il 03 Dic 2010, 10:08
Col 3-5-2 ci giochiamo Zarate.

Dai, un 3-5-2 non stravolge i compiti di una seconda punta. Deve allargarsi con più frequenza per favorire gli inserimenti e gli scambi con gli esterni, che altrimenti si troverebbero isolati. Ma questo rientra nelle corde di Mauro.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 03 Dic 2010, 11:02
io invece ricordo che col 352 lavezzi fece un campionato da paura come seconda punta.

Lavezzi non ha le stesse caratteristiche di Zarate a mio avviso.

Inoltre loro hanno un certo Hamsik che di spazi ne apre parecchi.

Boh a me non piace...

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Vorrei un commento di Tarallo, sempre che non abbia già scritto in proposito, circa le dichiarazioni di Reja (le riporta da Repubblica): "E' il passato, stavolta non succederà (riferimento alla partita dello scorso campionato). I miei giocatori sono motivati al massimo, daranno il 105%: per battere l'Inter serve la partita perfetta".

Serve proprio un'impresa.
Per non grattarsi gli attributi.
Me vado a gioca' l'X.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Silverado il 03 Dic 2010, 11:40
Vorrei un commento di Tarallo, sempre che non abbia già scritto in proposito, circa le dichiarazioni di Reja (le riporta da Repubblica): "E' il passato, stavolta non succederà (riferimento alla partita dello scorso campionato). I miei giocatori sono motivati al massimo, daranno il 105%: per battere l'Inter serve la partita perfetta".

Serve proprio un'impresa.
Per non grattarsi gli attributi.
Me vado a gioca' l'X.

Sei ottimista allora... in genere le perdevamo con piu di 2 gol di scarto quando con l'Inter serviva l'impresa  :)

In ogni caso che doveva dire?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Vabbè, partita perfetta è uno step meno impegnativo di partita della vita:lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è troppo tempo che non vinciamo con una delle strisciate, stasera non mi accontento di un punto, voglio i 3 punti..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
sono anni che le strisciate possono perdere con chievo, catania, brescia, cesena, ma con la Lazio sai che non perderanno mai. Mai.
Sarebbe ora di invertire questa tendenza ma temo sia un problema più caratteriale e di sudditanza che altro (e le vittorie o i pareggi delle squadrette sopracitate lo dimostrano chiaramente).

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
In 3-5-2 Zarate farebbe la seconda punta dietro (o accanto a Floccari). credo che verrebbe valorizzato ancora di più in quanto giocherebbe nel suo ruolo naturale, cosa che accadrebbe anche a Floccari che tornerebbe a fare la Punta e, accidentalmente, anche a Hernanes che tornerebbe a fare il centrocampista.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Zarate deve ricominciare a prender di più la porta, al di là della sua collocazione...non ci sono attenuanti, ha trovato la porta, negli ultimi due anni, troppo poco...Forza Maurito

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.857
"non vinciamo con le strisciate" "mai vittorie con le grandi" ecc ecc
le partite so partite e io (laziale) j'ho arzato un trofeo in faccia all'inter e eliminato juve e milan dalla coppa italia,il resto so chiacchiere da bar (scadente) :since

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
già batticuore a mille, non vedo l'ora di varcare le cancellate dello stadio! Forza Lazio!
:band1: :band9: :band5: :band11: :band12: :bandes: :band2: :band3: :band7: :band8:

Discussione precedente - Discussione successiva