Lazio - inter 6 gennaio 2014 ore 18 e 30

Aperto da Ro, 30 Dic 2013, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 06 Gen 2014, 16:04
noooo, ho preso un'ora fa due biglietti di Curva Sudde per me e per mio figlio interista  :roll:

a saperlo prima non venivo per nien li prendevo in NE...   :touch:

:DD

Te offro un borghetti pacificatore
fatte trova' a la palla

:beer:

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: robylele il 06 Gen 2014, 16:04
noooo, ho preso un'ora fa due biglietti di Curva Sudde per me e per mio figlio interista  :roll:

cioè, ce la stai a mena' da mattina a sera su come bisognerebbe esse laziali e poi manco co' tuo figlio ci sei riuscito?  :o

seppuku?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: triboLazio il 06 Gen 2014, 16:43
cioè, ce la stai a mena' da mattina a sera su come bisognerebbe esse laziali e poi manco co' tuo figlio ci sei riuscito?  :o

:lol:
Scusa robylele, ma questa "l'è di molto ganza"

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

L'insegnante di Religione della Nonna di mia moglie  divento' Cardinale e uomo fidato del Papa. Scherzava sempre sul fatto che era riuscito a far diventare atea l'intera classe.  :D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Voglio una reazione, soprattutto da Hernanes, e poi speriamo in una Lazio con una precisa identità tattica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Al momento siamo 12esimi con 6 punti di vantaggio sul Sassuolo e 5 sul Bologna
Prossima gara? Bologna-Lazio

AVANTI LAZIO

johnnybgoode

Visitatore
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937

A robylè, sto post me lo attacco sul PC! :)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Per caso c'è qualcuno in fila a via calderini, con un numero inferiore al 643? :D
Se sì, se aveste voglia di far entrare me e mio cugino con voi ve ne sarei molto grato

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
gira voce di marchetti non disponibile per influenza

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
bravia

*
Lazionetter
* 1.475

LAZIO (4-5-1): Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic; Klose. A disposizione: A disposizione: Guerrieri, Strakosha, Ciani, Biglia, Felipe Anderson, Ederson, Keita, Onazi, Cana, Cavanda, Novaretti, Floccari. Allenatore: Reja.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Rolando, Juan; Jonathan, Kuzmanovic, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio. A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Zanetti, Andreolli, Belfodil, Icardi, Kovacic, Mudingayi, Wallace, Milito, Samuel, Pereira. Allenatore: Mazzarri

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mr.Class il 06 Gen 2014, 17:45
out marchetti.
se deve giocare con l influenza, e' meglio farlo riposare e mettere berisha, almeno potremmo valutarlo bene in questa partita.
Comunque non capisco perche' non gioca Dias, gioca infatti Cana al suo posto, e mi domando il perche'.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: marco87 il 06 Gen 2014, 17:48
se deve giocare con l influenza, e' meglio farlo riposare e mettere berisha, almeno potremmo valutarlo bene in questa partita.
Comunque non capisco perche' non gioca Dias, gioca infatti Cana al suo posto, e mi domando il perche'.

gioca dias

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bravia il 06 Gen 2014, 17:49
gioca dias
ah gioca allora,  ;) meglio cosi, perche' avevo letto in un altro sito che giocava Cana . :since

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Finalmente l'originale , non se ne poteva più del Reja 2.0

Discussione precedente - Discussione successiva