Lazio - inter : commenti

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2012, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: daniela il 22 Gen 2012, 22:40
in area se si spingono entrambi il difensore viene favorito: se mi avesso fischiato un rigore del genere ni sarei inca.zzata.

il fuorigioco doveva essere fischiato: lo sbaglio della difesa della Lazio è successivo.

partita giocata ottimamente....giocassimo sempre così non dovremmi temere nulla

PS OT: ramirez squalificato per la prossima :roll:
..ma come puoi favorire un CRIMINALE come Lucio!!...ma fateme er favore.....

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Soddisfatto della mia Lazio. Bravi loro nel primo gol, fessi noi nel secondo. Sfigatissimi noi tra il cambio sbagliato, il palo di Rocchi, la palla ciccata da Cisse, il tiro di Klose in bocca a J.Cesar. Se giocassimo sempre così, vedi Chievo, Catania in casa, qualche punto in più ci sarebbe.
Il fuorigioco c'è, ma amen. Non facciamo i romanisti. Ripartiamo da giovedì, e da domenica, se metti la stessa intensità con il milan in coppa, che me lo immagino poco motivato, e con il Chievo qualcosa in più lo combini.
Forza Lazio!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Gen 2012, 22:42
partita tipica della lazio di reja contro una grande o presunta tale.

1 - bell'avvio
2 - vantaggio
3 - non si tira piu' in porta
4 - pareggio
5 - paura dell'allenatore -esce hernanes
6 - avversari in vantaggio
7-8-9 E 10 ARBITRAGGIO A SENSO UNICO

fatece caso so tute cosi' !

Mi sono fermato al punto 3
Conferma che non hai visto la partita.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
il bello e' che stiamo a stringere le chiappe per Mauri...stamo a ricasco di Gervasoni e Zamperini...sarebbe da mollare tutto e dasse al baseball...la malafede di Rizzoli e' fuor di dubbio...non fischia al momento del presunto fallo di Klose...presunto perche quale fallo c'era?? se so' divincolati a vicenda come sempre accade...ma fischia solo dopo che Lucio pija la palla col braccio...li' gli e' venuta la genialata...non poteva considerarlo involontario visto il braccio largo..e nn poteva far finta di non aver visto...allora s'e' inventato il fallo di Klose...pure Caressa e Bergomi farfugliavano non sapendo che dire...e ammettendo che il fischio era arrivato solo dopo il fallo di mano..e non al momento del presunto fallo..rega' e' inutile aspettasse soddisfazioni...se famo solo il sangue amaro...abbiamo avuto per 3 o 4 anni ai tempi di Cragnotti la squadra piu' forte del mondo...non una ma 10 volte piu forte delle strisciate...eppure hai vinto uno scudetto per miracolo...ecco quale e' la dimensione...mettemose  l'anima in pace...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: JoeStrummer il 22 Gen 2012, 22:45
Buona prestazione,
mi dispiace solo per il gol fallito da Miro.
Questa sconfitta(con queste modalità) sembrava ineluttabile alla viglia è così è stato.
Rocchi in versione Morganti è sembrato chiaramente un uomo in missione.
Ne dico solo una: prima del gol del pareggio nega un calcio d'angolo solare a Miro su cui sarebbe finito il primo tempo.
In ogni caso Ranieri è ormai prepotentemente l'uomo che odio di più di tutto il calcio italiano(anche più del fesso).
E poi basta con Zauri è improponiblie Cribbio, basta con queste fisse Mister.

In caso di risultato positivo Reja sarebbe stato un fenomeno....questa sera dobbiamo stropicciarsi gli occhi

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Gen 2012, 22:34
Oggi non si può dire niente a questa squadra, c'è stato un furto, na rapina chiamatela come ve pare oggi cristo santo ci hanno scippato, mortacci vostri.

Mai avrei pensato di quotarti.  :beer:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Centurio il 22 Gen 2012, 22:45

Peró se te presenti con Zauri a Milano vuol dire che non vuoi vince, é inutile. Non só bastate le cazzate fatte fino ad adesso, mha.

Questa è un'amarissima verità.

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: falco67 il 22 Gen 2012, 22:43
Perdonami, che vor di' 'sta frase?

Che non dovemo parla' dell'arbitro?
Perche' se e' cosi' io voglio esse' romanista, stasera.

Ma che volete commenta'?
Qui bisogna farsi un'unica domanda. Ma vale veramente la pena?
quoto me so rotto i.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
schifato...non so che dire...perdere una partita per un arbitro di bocce...che schifo il calcio italiano...Forza Lazio è l'unica cosa che mi farà evitare il ban a vita

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
spero di vederli all'ultima in casa ancora in ballo per qualcosa, meglio se per lo scudo. Rompergli il culo ed esultargli in faccia come il cinque maggio sarà fantastico. Detto questo, se siamo stati polli dobbiamo dire grazie a chi si è mangiato due gol fatti nel secondo tempo. Uno dei due spero di non vederlo più manco in panchina. Per il resto, buona partita e risultato negativo solo grazie ai devastanti errori arbitrali. Resta solo la voglia di bestemmiare forte, cosa che mi accingo a fare fuori al balcone

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Quando un allenatore si presenta a San Siro preferendo Zauri a Konko per me il discorso è chiuso qui.
Partita che si poteva vincere agevolmente a prescindere dagli errori arbitrali. La squadra è competitiva ma il tecnico ci mette sempre del suo...
Spero che questo incubo finisca al più presto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
partita decisa dall'arbitro ma buttata al cesso da reja. due incapaci

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Purtroppo facciamo sempre la caxxata in difesa......non è la prima volta....poi vabbé gli arbitri fanno il resto...daltronde se Lucio giocava con noi era già stato espulso......

p.s. Cissè in questo modo è inutile...meglio venderlo....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Pablito1977 il 22 Gen 2012, 22:46
In caso di risultato positivo Reja sarebbe stato un fenomeno....questa sera dobbiamo stropicciarsi gli occhi

Mai discusso Reja.
Ne sono un irriducibile sostenitore fin da prima del suo arrivo.
MA Zauri in campo non lo vojo comunque più vedere.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
qualcuno mi dia qualcosa da picchiare, mi sta uscendo il cervello dalla rabbia

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: white-blu il 22 Gen 2012, 22:39
L'arbitro ha regalato 3 punti hai nerazzurri
noi non abbiamo regalato un cazzo a nessuno.

No, no completamente in disaccordo!

L'arbitro puo' avere preso delle decisioni sbagliate (come anche sottolineato da me alla fine del primo tempo), ma in difesa non c'era lui.

Io sono il primo nemico degli arbitri, ma quando dobbiamo essere precisi nel limite delle nostre possibilitia', che lo si sia. Io ho visto dei giocatori che o si devono pensionare oppure andarsene a fa i 'grandi' su altri palcoscenici.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 22 Gen 2012, 22:46
Mi sono fermato al punto 3
Conferma che non hai visto la partita.
dimmi dopo il vantaggio e prima del 2 ad 1 quali tiri hai visto forza dimmelo!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
- il fuorigioco di Pazzini c'era tutto ma erano centimetri, se non l'avessi rivisto due-tre volte non l'avrei capito, e comunque noi se semo fatti na bella dormita
- il rigore su fallo di mano di Lucio (omodemmerda) per me c'era, ma non sono sorpreso che non l'ha dato
- noi abbiamo giocato bene, imho; siamo stati poco precisi in fase di conclusione, purtroppo
- personalmente mi sono rotto il cazzo di vedere Rocchi dove deve stare Miro, con tutto il rispetto per il capitano. Rocchi oggi ha segnato, OK, ma Klose con Rocchi in campo e' troppo sacrificato. Sta cosa addafini'.
- la faccenda del cambio sbagliato e' incommentabile
Sull'Inter non mi esprimo, tranne che li odio. Come odio le strisciate e le merde.
Ora ritiriamoci su.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Reja conferma hernanes scelta tecnica. Io avrei aspettato 10 minuti almeno.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

colla Juve giochiamo bene, ma perdiamo

coll'Udinese giochiamo bene, ma pareggiamo

coll'Inter giochiamo bene, ma perdiamo.

forse sarebbe meglio di smetterla di "giocare bene"

Discussione precedente - Discussione successiva