Lazio - inter : commenti

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2012, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Abbiamo tenuto il pallino per larghi tratti, abbiamo preso un palo, avuto più di una nitida occasione, abbiamo subito pochissimo e su azioni estemporanee, reclamiamo un rigore, e abbiamo perso.

Verrebbe da dire il calcio è anche questo, bello e cinico nello stesso tempo, ma stasera non è così.

E' anche vero che manchiamo in certi frangenti della necessaria cattiveria, che Diakitè merita di essere il titolare al posto di Biava, che a centrocampo ci vorrebbe più qualità e che Zauri è un ex giocatore, ma quando vedi che una squadra, per giunta giocando in trasferta nella cosiddetta "scala del calcio", gioca bene, a testa alta, merita di uscire con la posta piena, e perde anche a causa di un arbitraggio a senso unico, con un'ammonizione "intimidatoria" a Dias dopo un minuto, con l'impunità concessa agli avversari, e con varie decisioni discutibili, viene voglia di mollare e di non vedere più partite di calcio.

Ma la passione per questi colori e la sua storia ultracentenaria sono troppo forti, e poi non la si può dar vinta a chi vorrebbe che i tifosi "veri e liberi" non avessero più voce in capitolo..

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: seagull il 22 Gen 2012, 23:11
Mi dispiace che tu continui, ma io non ho notato nessuna decisione dell'arbitro contraria alla Lazio nel secondo tempo.

Ah, no? Quindi Pazzini era in posizione regolare sul gol segnato?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
L'unica consolazione è che nei confronti di Milito e Pazzini eravamo in debito, ora siamo pari.

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Reja ha sbagliato una partita che potevamo vincere. Ennesima sostituzione di Hernanes, che non aveva giocato male e che comunque, anche quando gioca sotto tono, resta uno dei pochissimi fuori classe che possono sbloccare la partita, come ha fatto altre volte. Per non parlare poi della pagliacciata della sostituzione sbagliata di Gonzales. L'anno prossimo si deve cambiare allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io sono sicuro che a parti invertite il rigore lo avrebbe dato! ( e forse me sarei incazzato uguale)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ranieri ammette candidamente che l'Inter non è neanche scesa in campo oggi.
Ma vaffan.ulo và!  :x

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me non è rigore.poi la lazio non meritava di perdere abbiamo fatto una buona partita...alcuni gialli per loro non capisco perchè non sono arrivati

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
SPOGLIATOI Reja: il rigore di Lucio era nettissimo, Pazzini in fuorigioco

RSS

MILANO - Reja ha molto da recriminare. «Mi dispiace perché i ragazzi hanno fatto una grande partita». Sostituzione sbagliata «C'è stata un'incomprensione nostra, in panchina: avevo detto di far uscire Zauri, e invece mi sono trovato fuori Gonzalez. Li per lì me la sono presa, ma sono cose che succedono. Inutile colpevolizzare i singoli. Io devo guardare la squadra nel suo insieme. l'Inter ha fatto un solo tiro in porta.

Il rigore non dato «Il rigore? E' Lucio che trattiene Klose, e poi tocca anche la palla con il braccio. C'è ostruzione e poi mano. Se non è rigore questo? E' inutile recriminare, ma il rigore è netto: Klose ha provato ad nticiparlo, lui ha fatto ostruzione, le azioni vanno viste dall'inizio».

Il gol in fuorigioco «Pazzini era in fuorigioco, me lo avevano già detto i miei giocatori, le immagini al replay me lo confermano». Continua Reja.

Alla Lazio il gioco, all'Inter il risultato. «L'Inter nel secondo tempo non è esistita. Molti episodi ci sono stati sfavorevoli. Hernanes ha lavorato molto, reintrava e aiutava. Nella gestione della palla mi aspettavo qualcosa di più. Il gioco era in mano nostra, il risultato nella mani dell'inter: avrei preferito il contrario»

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
la cattiveria, la mentalità, la decisione, la determinazione...
tutte caxxate, oggi meritavamo di vincere e basta.

Non è l'allenatore che decide gli episodi che hanno determinato la partita di oggi.
Troppo facile per gli anti-rejani.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Non mi aspettavo di fare risultato, quindi faccio finta che abbiamo giocato male e che è stato tutto regolare, almeno mi arrabbio di meno.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Puoi giocare bene e perdere, puoi giocare male e vincere. Ed alla Lazio sono capitate entrambe le cose quest'anno.

Però, bisognerebbe giocare SEMPRE con regole CERTE. E questo stasera non è successo. Adesso mettetece Zauri, Cissé, Hernanes, Reja, 'a difesa, er centrocampo; mettetece pure ercazzochevvepare. Ma, se lucio caccia la palla dall'area sua con un braccio, dopo aver menato, impunito assieme a samuel per gran parte della partita; se pazzini segna in fuorigioco, magari millimetrico, ma sempre fuorigioco; se milito pareggia su di un'azione nata da una rimessa per l'inter che doveva essere un calcio d'angolo per la Lazio; beh, se le cose stanno così, io la certezza delle regole non la vedo manco col microscopio elettronico.

Detto questo, non resta che guardare avanti e sperare di non incrociare più rizzoli in partite di cartello.
Forza Lazio, sempre.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Centurio il 22 Gen 2012, 23:08
dal corriedellosport.it

L'Inter non si ferma più. Lazio ko, furia sull'arbitro

La squadra di Ranieri vince 2-1: gol di Milito e Pazzini dopo il vantaggio iniziale di Rocchi. Per i nerazzurri è la settima vittoria consecutiva in campionato. Rizzoli sotto accusa: seconda rete interista in fuorigioco e rigore negato ai biancocelesti

(Re-ceccó, al posto di Zauri pure mi fijo de 10 anni o gesulio senza na gamba)

Centurio mi fai un nome su chi doveva mette in campo Reja al posto de Zauri, giusto per farci un'idea.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Gen 2012, 23:14
per me non è rigore.poi la lazio non meritava di perdere abbiamo fatto una buona partita...alcuni gialli per loro non capisco perchè non sono arrivati

Ecco, tra l'altro Samuel e Lucio che finiscono la partita senza cartellini è inspiegabile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la lazio non meritava di perdere...comunque l inter ha fatto quindici sedici punti che non meritava..assurdo

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: AquiladiMare il 22 Gen 2012, 23:04
dai su... konko non aveva le gambe per fare i 90°... era stato recuperato all'ultimo momento.. lo  stesso per herny... non sta bene ma deve giocare per forza

Ti prego, non argomentare così. Stiamo confrontando un giocatore di spessore con un ex. Un allenatore medio fa giocare tutta la vita Konko, anche al 40% della condizione fisica. Un allenatore medio, inoltre, chiederebbe alla società di acquistare una valida alternativa al francese in questa sessione di mercato... e questo non mi risulta.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Deckard il 22 Gen 2012, 23:17
Puoi giocare bene e perdere, puoi giocare male e vincere. Ed alla Lazio sono capitate entrambe le cose quest'anno.

Però, bisognerebbe giocare SEMPRE con regole CERTE. E questo stasera non è successo. Adesso mettetece Zauri, Cissé, Hernanes, Reja, 'a difesa, er centrocampo; mettetece pure ercazzochevvepare. Ma, se lucio caccia la palla dall'area sua con un braccio, dopo aver menato, impunito assieme a samuel per gran parte della partita; se pazzini segna in fuorigioco, magari millimetrico, ma sempre fuorigioco; se milito pareggia su di un'azione nata da una rimessa per l'inter che doveva essere un calcio d'angolo per la Lazio; beh, se le cose stanno così, io la certezza delle regole non la vedo manco col microscopio elettronico.

Detto questo, non resta che guardare avanti e sperare di non incrociare più rizzoli in partite di cartello.
Forza Lazio, sempre.

Questa sera ottima prestazione....tanto di capello

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Emanuele il 22 Gen 2012, 23:11
allora c'è pure il fallo di lucio che lo tiene prima

Scusate ragazzi, stasera ho visto la partita "all'inglese", su ESPN. Commenti tranquilli su falli che qui, in Inghilterra, sono considerati contatti fisici, ivi incluso il fallo di mano di Lucio, dopo che lo stesso ha ricevuto una spinta da Klose.

Giuro, non sono un troll, ma uno a cui piace il calcio. Dai, abbiamo perso regalato una partita, anche per sostituzioni un po' anomale. Come si dice in Italia? Ci puo' stare; avanti alla prossima.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Deckard il 22 Gen 2012, 23:17

Forza Lazio, sempre.
100%

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Centurio il 22 Gen 2012, 23:16
SPOGLIATOI Reja: il rigore di Lucio era nettissimo, Pazzini in fuorigioco

la risposta di ragneri: un tallone in fuorigioco

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Sono incazzato come una bestia !!!!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva