Lazio - Inter 1-1 - Commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 04 Ott 2020, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ErNonno

Visitatore
Buonissima prestazione. Migliori noi sul piano del gioco e delle trame. Inda tanti nomi ma gioco pessimo. Le espulsioni equilibrate un par de ciuffoli: quella di Ciro pesa molto di più sia in termini di tempo di gioco che e soprattutto di qualità: vuoi mettere Ciro con Sensi? Comunque squadra con il solito grandissimo enorme cuore. Ci divertiremo anche quest'anno!
PS 1: abbiamo però bisogno come il pane di un altro difensore.
PS 2: anch'io sono tra quelli che hanno bestemmiato "Ma che cactus!! Parolo??  Ma c'è  Armini in panchina!". Scusa Simone, sono un pirla. Giuro che nn dubitero' mai più  (forse) ..

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: ErNonno il 04 Ott 2020, 19:17
Scusa Simone, sono un pirla. Giuro che nn dubitero' mai più  (forse) ..

Visto che siamo in clima di scuse chiedo scusa pure io a Milinkovic, insultato da me sul topic della partita come un Capocchiano qualsiasi alla fine del primo tempo....

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Uno punto che vale come una vittoria. Alla fine del primo tempo non ci avrei mai creduto. Avevo già iniziato a insultare tutti a partire da Inzaghi e Milinkovic. Per fortuna in campo e in panchina vanno loro e non io.
Confermo solo il giudizio negativo per aver fatto giocare Radu: ero certo che sarebbe uscito dopo un quarto d'ora, è durato 14 minuti.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Ott 2020, 17:17
Rimpallo da culo per il gol di Martinez ha sorvolato?

In realtà gli ha detto un gran culo che dopo 1-1 ci siamo cacati 3-4 occasioni del 2-1 per mancanza di cattiveria (qui probabilmente l'Atalanta al posto nostro li avrebbe castigati viste le loro percentuali)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Pareggio sostanzialmente giusto anche se siamo noi a mangiarci un po le mani.
Il loro gol nasce da un rimpallo fortunato e non è che abbiano creato chissà cosa?!
Noi dobbiamo migliorare, e tanto, dal punto di vista della convinzione, del carattere, della voglia di vincere a tutti i costi.
Troppo mosci nel primo tempo.
Come se, consci dell'emergenza che stiamo vivendo, ci aspettavamo la sconfitta!
Poi prendiamo il solito schiaffo e allora reagiamo.
Ma non possiamo mordere le caviglie degli avversari già dal primo monuto?
E' una cosa che mi manda ai matti; la giusta cattiveria da subito e secondo me oggi erano tre punti.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.512
Citazione di: Jeffry il 04 Ott 2020, 19:49
Pareggio sostanzialmente giusto anche se siamo noi a mangiarci un po le mani.
Il loro gol nasce da un rimpallo fortunato e non è che abbiano creato chissà cosa?!
Noi dobbiamo migliorare, e tanto, dal punto di vista della convinzione, del carattere, della voglia di vincere a tutti i costi.
Troppo mosci nel primo tempo.
Come se, consci dell'emergenza che stiamo vivendo, ci aspettavamo la sconfitta!
Poi prendiamo il solito schiaffo e allora reagiamo.
Ma non possiamo mordere le caviglie degli avversari già dal primo monuto?
E' una cosa che mi manda ai matti; la giusta cattiveria da subito e secondo me oggi erano tre punti.
Si ma mordere le caviglie a Barella, Vidal e Lukaku non è facile anzi bisogna stare attenti che non ce le mordono loro..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Atalanta non conta .

Inter non conta .

Eravamo . Siamo . Saremo .

Ancora li .

Avviso ai naviganti .

Se di affaccia su questo luogo un merdoso interista gli riserverò un trattamento che quello di ciceruacchio e quello del cog/ione rubentino in confronto sono carezze .

Domani al lavoro sarà una fatica bestia .

Non parlo di calcio con queste merde .

Non posso rischiare a 60 anni .

Stemmerde .

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Punto sostanzialmente giusto, anche se dopo il nostro pareggio ho visto l'Inter sbandare paurosamente. Ribadisco i miei concetti espressi nel primo tempo. Milinkovic per me è stato irritante finché, grazie anche alla premiata ditta Handanovic perisic, non ha segnato. E lo dice uno che considera SMS uno dei cinque centrocampisti d'Europa. Poi è cresciuto anche lui. Luis Alberto continua a tirare stracci bagnati. Come ha scritto qualcuno qui, se al suo posto ci fosse stato un Gomez stavamo narrando di un'Inter probabilmente schiantata. Correa paradossalmente sembrava migliore dal momento in cui è rimasto da solo in attacco, un po' come a Bologna l'anno scorso. Monumentali Acerbi, Patric, in miglioramento Leiva. Lazzari il solito trattore ma non è proprio capace di fare la scelta giusta nei cross. Bastos, finché è stato in campo è stato "arrapante" per come ha guerreggiato con Lukaku. Continua a piacermi AKAK, spero non venga tolto dalla lista definitiva dei 25.
Su Inzaghi ribadisco il concetto, continuo a dire che anche lui ha delle responsabilità nella preparazione e lo considero bravissimo, ma troppo rigido nell'impostazione tattica.
Nota finale su Vidal: un vero guerriero, virile, un hombre vertical...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Considerata l'emergenza in difesa e qualche problema di preparazione, fino al gol di Lautaro partita equilibrata anzi quasi meglio noi. Peccato che Lazzari innescato bene e pressochè imprendibile continui a essere un pò impreciso nelle scelte e nella qualità dei cross.
Vi dirò, dopo il gol loro ho temuto l'imbarcata, per il resto del tempo e fino al pareggio abbiamo fatto una fatica terribile a recuperare palla e a contenerli.
Poi un lampo di luce di Sergej che si inventa un gol dal nulla da quel maestoso fuoriclasse che è, e se non fosse per la stupidità dell'ubriacone che si crede furbo e per la pochezza di Guida forse forse li sfondiamo pure.
Ma tutto sommato bene così, qualche sprazzo di bella Lazio ma soprattutto di quella Lazio che non molla e ci crede.
Imperdonabile però l'ecatombe in difesa, il tempo di appellarsi alla sfortuna dovrebbe essere finito, sarebbe ora di fare delle valutazioni serie prima o poi.
Infine, devo decidermi a scriverlo, grande Patric!
E al momento di fare la lista definitiva non facciamo scherzi con Akpa-Akpro, non pensateci nemmeno!

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.835
Volevo fare una precisazione che chiarisse meglio l'andamento del match, d punto di vista tattico:

.

..

Inter merdaaaaa

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.754
Lazio in crescita, ma alla fine del primo tempo ho temuto l'imbarcata. Problema difesa sottovalutato da Tare. Alla fine i due centrali saranno Parolo e Hoed e a sx Acerbi e Radu.
Peccato, peccato peccato.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Bella Lazio oggi,con due cambi obbligati per infortuni non era facile rimontare e invece hanno tirato fuori gioco e carattere.
:since

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
Citazione di: eagle s supporters il 04 Ott 2020, 19:22
Visto che siamo in clima di scuse chiedo scusa pure io a Milinkovic, insultato da me sul topic della partita come un Capocchiano qualsiasi alla fine del primo tempo....

beh infatti è la giusta risposta da dare a quel netter che diceva che De Roon è meglio del Sergente...la differenza  è tutta qui...Milinkovic ti risolve  una partita pure se gioca male...De Roon non te la risolve manco quando gioca bene...ha fatto 8 gol in 3 anni... 8)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: eagle s supporters il 04 Ott 2020, 19:22

Da come la vedo io, sono i calciatori che devono chiedere scusa ai tifosi quando giocano come SMS ha fatto nel primo tempo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: Paladino68 il 04 Ott 2020, 20:44
Alla fine i due centrali saranno Parolo e Hoed e a sx Acerbi e Radu.
Peccato, peccato peccato.
Ma er poro Luis Felipe che torna dalla prossima gara? Er poro Bastos che comunque ha fermato il temuto Lukaku?
Parolo è una mezz'ala come detto anche da chi di calcio se ne intende, l'allenatore. Poi se per emergenza si sia dovuto adattare non è detto risucceda.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.754
Citazione di: Fabius il 04 Ott 2020, 21:10
Ma er poro Luis Felipe che torna dalla prossima gara? Er poro Bastos che comunque ha fermato il temuto Lukaku?
Parolo è una mezz'ala come detto anche da chi di calcio se ne intende, l'allenatore. Poi se per emergenza si sia dovuto adattare non è detto risucceda.

A dx Luis Felipe e Patric. Bastos per me non riescono a farlo  entrare nelle liste.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Sono scoppiati e con la qualità li hai puniti, e la partita era completamente girata a tuo favore, poi Guida ha deciso che non dovevamo infierire sull'inda...

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
solo io ho visto un clamoroso mani in area Inter nel 2° tempo???

Mi sembra che fossimo ancora 0-1

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: Paladino68 il 04 Ott 2020, 21:33
A dx Luis Felipe e Patric. Bastos per me non riescono a farlo  entrare nelle liste.
Rinunciare a Bastos è farsi male, senza alternative di ruolo, qualcun'altro dovrà uscire al posto suo. Spero per il nostro bene. ;)

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Ed intanto nella sportivissima Premier... Ma che gioco è oggi, lo schiaffo del soldato?

http://shorturl.at/EFIQZ

Discussione precedente - Discussione successiva