Lazio-Inter, commenti

0 Utenti e 66 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Flaminio

*****
1538
Re:Lazio-Inter, commenti
« Risposta #40 il: 04 Dic 2010, 01:24 »
Troppa Lazio. Mi ci devo riabituare   ;)
Re:Lazio-Inter, commenti
« Risposta #41 il: 04 Dic 2010, 01:26 »
Troppa Lazio. Mi ci devo riabituare   ;)

 :band1: :band1: :band1: :band1:
Re:Lazio-Inter, commenti
« Risposta #42 il: 04 Dic 2010, 01:27 »
Ho notato nella pagina del sito l'intervista di ranieri. A un certo punto si legge:
D: Reja ha detto che stasera tra lazio ed Inter sarà una gara diversa rispetto all'anno scorso. Un'ammissione di colpa?

R: "Non mi brucia quella dell'anno scorso. Ognuno ha una sua etica sportiva ed una sua coscienza."

Qualcuno gli consigli una buona pomata.

Pomata? Clistere forse ... se gli basta

Offline Rick

*
858
Re:Lazio-Inter, commenti
« Risposta #43 il: 04 Dic 2010, 01:30 »
Non c'ho più voce, è l'unico commento.

Forza Lazio, tutto il resto è superfluo.

Offline valpa62

*
3703
Re:Lazio-Inter, commenti
« Risposta #44 il: 04 Dic 2010, 01:33 »
Grande Lazio!!!Hanno giocato tutti bene con grinta e cuore poi le meraviglie di Maurito e di Hernanes hanno chiuso la partita.Sto senz

Offline Gio

*****
9728
Re:Lazio-Inter, commenti
« Risposta #45 il: 04 Dic 2010, 01:34 »
Da morì.
Starò senza voce tre giorni.

Brava Lazio mia.

Offline valpa62

*
3703
Re:Lazio-Inter, commenti
« Risposta #46 il: 04 Dic 2010, 01:36 »
mi sono persa un pezzo di messaggio.... :) Sto senza voce,ho preso tanta pioggia ma sono troppo felice! :since
Re:Lazio-Inter, commenti
« Risposta #47 il: 04 Dic 2010, 01:38 »
Da morì.
Starò senza voce tre giorni.

Brava Lazio mia.

Offline Sirius

*
5738
Re:Lazio-Inter, commenti
« Risposta #48 il: 04 Dic 2010, 01:44 »
Brocchi, signori miei...
Brocchi...

E Floccari...
Che Floccari.

Partita bellissima, un secondo tempo meraviglioso, seguito tutto con il fiato sospeso...

Bravissimi tutti ma grandissimi Brocchi e Floccari!!

Offline valpa62

*
3703
Re:Lazio-Inter, commenti
« Risposta #49 il: 04 Dic 2010, 01:47 »
Brocchi è stato perfetto,non si ferma mai sta ovunque sia necessario e c'era chi diceva che ormai era vecchio! :D

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:Lazio-Inter, commenti
« Risposta #50 il: 04 Dic 2010, 01:52 »
"...la clase el talento la categoria del argentino para definir con un toque suave..."

non so chi sei, ma ho un debito con te.
morale, eh...
 8)

Offline anderz

*
8271
Re:Lazio-Inter, commenti
« Risposta #51 il: 04 Dic 2010, 01:53 »
c'ho quasi i lucciconi solo a ripensà a quanto è stata bella sta serata. Forza Lazio mia. :ssl
Re:Lazio-Inter, commenti
« Risposta #52 il: 04 Dic 2010, 02:56 »
Vittoria  importantissima stop. Vittoria  meritata  stop. Grande Lazio  stop. Mauri.......ccitua.......    m'hai  fatto   smalti`     stop ma  te  vojo  bene   cmq.......stop

CrazyEagle

CrazyEagle

Re:Lazio-Inter, commenti
« Risposta #53 il: 04 Dic 2010, 03:17 »
Allora.

La Lazio ha LARGAMENTE meritato di vincere questa partita contro un avversario che - seppur lontano dai fasti dell'era Mourinhana e privo di alcuni dei suoi FUORICLASSE - è pur sempre il campione d'Italia e d'Europa in carica e che stasera cmq presentava una squadra di tutto rispetto.

Tuttavia ci sono stati alcuni episodi che ci hanno favorito, come quel CLAMOROSO liscio davanti alla porta di un giocatore dell'Inter su respinta bislacca di Muslera. O anche altri.

Non mi è piaciuto tantissimo l'atteggiamento della squadra in alcuni frangenti... l'Inter stasera era come un pugile suonato e andava ASFALTATA, non riuscivano ad azzeccare neanche tre passaggi di fila E SIAMO LO STESSO RIUSCITI A SOFFRIRE e a rischiare di NON VINCERE.

Questo non va bene.
Oggi ci è andata bene grazie alle prove STREPITOSE dei nostri due giocatori più talentuosi, ma guai ad esaltarsi più di tanto.

Oggi sono suonati alcuni campanelli d'allarme che Reja deve assolutamente tenere in considerazione.

Online Splash

*****
38119
Re:Lazio-Inter, commenti
« Risposta #54 il: 04 Dic 2010, 16:13 »
Tuttavia ci sono stati alcuni episodi che ci hanno favorito, come quel CLAMOROSO liscio davanti alla porta di un giocatore dell'Inter su respinta bislacca di Muslera. O anche altri.
Ma sei serio ? :o
Re:Lazio-Inter, commenti
« Risposta #55 il: 04 Dic 2010, 17:07 »
Allora.

La Lazio ha LARGAMENTE meritato di vincere questa partita contro un avversario che - seppur lontano dai fasti dell'era Mourinhana e privo di alcuni dei suoi FUORICLASSE - è pur sempre il campione d'Italia e d'Europa in carica e che stasera cmq presentava una squadra di tutto rispetto.

Tuttavia ci sono stati alcuni episodi che ci hanno favorito, come quel CLAMOROSO liscio davanti alla porta di un giocatore dell'Inter su respinta bislacca di Muslera. O anche altri.

Non mi è piaciuto tantissimo l'atteggiamento della squadra in alcuni frangenti... l'Inter stasera era come un pugile suonato e andava ASFALTATA, non riuscivano ad azzeccare neanche tre passaggi di fila E SIAMO LO STESSO RIUSCITI A SOFFRIRE e a rischiare di NON VINCERE.

Questo non va bene.
Oggi ci è andata bene grazie alle prove STREPITOSE dei nostri due giocatori più talentuosi, ma guai ad esaltarsi più di tanto.

Oggi sono suonati alcuni campanelli d'allarme che Reja deve assolutamente tenere in considerazione.

Le stesse critiche che si fanno oggi un pó in giro, in 10 minuti potevamo pareggiare una partita stravinta.

 Ma la palla deve entrare e non é entrata. ;)

Abbiamo giocato contro un inter che é sempre campione d'italia e d'europa e 10 minuti di appannaggio ci possono stare specialmente dopo un partitone fatto a 1000, sia mai le critiche le dobbiamo fare che sul 2-0 ci siamo mangiati il 3º e 4º gol. ;)

Offline Seamus

*
2768
Facebook
Re:Lazio-Inter, commenti
« Risposta #56 il: 07 Dic 2010, 13:46 »
Bellissima partita, giocata benissimo.

I dieci minuti di appannamento non sono gravi in sè, ma abbiamo rischiato di vanificare tutto, perchè quando eravamo 2-0 ma la squadra non riusciva più a ripartire e la pressione stava crescendo, quello era il momento di fare entrare Ledesma e Rocchi (diciamo su Mauri e Zarate o Floccari), non bisognava aspettare gli ultimi minuti.

Però, grandissima goduria.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod