Lazio-Inter, la partita!!

Aperto da Tarallo, 15 Dic 2012, 20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Gli amici milanesi o interisti locali mi stanno mandando messaggi con su scritto "ladri" o "avete rubato" etc... Boh. Sinceramente vorrei capire dove e come abbiamo rubato. Quello che mi sorprende è che questi qua ed i media nazionali pensavano che la strisciata di turno venisse all'Olimpico stasera a fare una passeggiata. Continuate così che va bene...

:since

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Terzo Rosso il 15 Dic 2012, 23:42
Bravi,vittoria meritata

Ma permettetemi di dire bravo a Mr.Bean in panchina: conscio che l'Inter non se la può giocare con la Lazio per gran parte della partita,ha provato a contenere i vostri per un tempo (la Lazio ha premuto si,ma grossi pericoli non ne ricordo); poi nella ripresa,con le squadre più lunghe ha provato a vincerla e quasi ci riusciva. Ovvio però che Klose una occasione te la lascia,due pure,ma alla terza ti purga; noi invece pure gli attaccanti in un periodo no e allora vincere è veramente un'impresa
Grazie Terzo Rosso,
la partita era apertissima e le occasioni vostre del secondo tempo sono state notevoli e potevano darvi una vittoria importante.
Sono rimasto sorpreso dell'atteggiamento tenuto nel primo tempo, ma è vero che grossi pericoli non ne avete corsi.
Abbiamo perso una partita in maniera più scandalosa con il Genoa quindi anche questa poteva finire diversamente.
Abbiamo avuto però il GRANDE MIRO, e questi tre punti li ritengo meritati.
Forza Lazio!!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Zamorano il 15 Dic 2012, 23:52
Non voglio difendere Stramaccioni anche perchè non mi interessa minimamente, e non voglio difendere l'Inter perchè credo che possa benissimo farlo da sola, ma certe cose che ho letto qui e in altri topic mi sembrano identici all' "attaccatevi al fumo della pipa" di ranieri dopo un derby perso in risposta alle motivate lamentele della Lazio.

Capisco i ragionamenti da tifosi e non li condanno affatto, voglio solo dire che certe derive cozzano un po' con la serietà di questo forum.

Saluti e complimenti per la vittoria, speriamo di rifarci al ritorno.

bel paragone del cazzo, Ranieri è un allenatore e parla in mondovisione davanti alle telecamere.

Noi siamo tifosi e mannamo a fanculo chi ce pare. sempre in amicizia, eh...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Inter merd.a

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: Zamorano il 15 Dic 2012, 23:52
Non voglio difendere Stramaccioni anche perchè non mi interessa minimamente, e non voglio difendere l'Inter perchè credo che possa benissimo farlo da sola, ma certe cose che ho letto qui e in altri topic mi sembrano identici all' "attaccatevi al fumo della pipa" di ranieri dopo un derby perso in risposta alle motivate lamentele della Lazio.

Capisco i ragionamenti da tifosi e non li condanno affatto, voglio solo dire che certe derive cozzano un po' con la serietà di questo forum.

Saluti e complimenti per la vittoria, speriamo di rifarci al ritorno.
Forse non ti sei accorto che stai scrivendo su Lazio Talk . Se Straminchioni si permette di fare certe battute da [...]e romanista direi che ci siamo andati pure leggeri e non abbiamo bisogno del tuo permesso per scriverlo .

inter merda sempre che quasi mi scordavo

Cioè l'anno scorso avete vinto con un fuorigioco di 2m , oggi ci è stato negato 1 rigore e avete pure la faccia tosta di parlare degli episodi ?
Vi meritate gli allenatori romanisti che avete , peccato si sia seduto pure Mou su quella stessa panca

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Nessun miovolista ha fatto notare che la trattenuta di Ciani su Ranocchia avviene a gioco ancora fermo. Basta vedere i giocatori che circondando i due, completamente fermi sul posto.
Non era calcio d'angolo, stavano per crossare dalla destra.
Detto questo, ne succedono a decine ogni partita, solo che quando li subiamo noi non ce se incula nessuno...

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Bravi,vittoria meritata

Ma permettetemi di dire bravo a Mr.Bean in panchina: conscio che l'Inter non se la può giocare con la Lazio per gran parte della partita,ha provato a contenere i vostri per un tempo (la Lazio ha premuto si,ma grossi pericoli non ne ricordo); poi nella ripresa,con le squadre più lunghe ha provato a vincerla e quasi ci riusciva. Ovvio però che Klose una occasione te la lascia,due pure,ma alla terza ti purga; noi invece pure gli attaccanti in un periodo no e allora vincere è veramente un'impresa

Bravo, Terzo Rosso, analisi obiettiva.
Stramaccioni non ci è simpatico (per motivi vari...) però non è malaccio. Secondo me il vostro guaio è Moratti, che c'ha tanti soldi ma che de pallone non ci capisce molto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cioè qui vogliono far passare che il fallos su Biava non c'era...aggiungo che Samuel doveva essere ammonito e forse Perreira era da arancione o no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Samuel è stato ammonito...al 500esimo fallo in effetti...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Quanto è bello quando provano in tutti i modi di minimizzare la realta!
Vuol dire che gli facciamo molto molto male..
A rosiconi!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Bravi,vittoria meritata

Ero sicuro che l'idea di stramaccioni fosse proprio quella che dici tu.
Però vi ho visto troppo rinunciatari anche col napoli, ma lì vi è andata di lusso. Oggi decisamente peggio ma bisogna pure che ogni tanto vi ricordaste del nome che portate. A volte strama me pare reja

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
VOLA LAZIO MIA BELLA!

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
la balena manda in onda un intervista di veron di 6 secondi in cui dice "bella partita" e crea il gelo in studio

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Dic 2012, 23:57
cioè qui vogliono far passare che il fallos su Biava non c'era...aggiungo che Samuel doveva essere ammonito e forse Perreira era da arancione o no
Fallo su biava netto; stranamente l'arbitro è stato onesto

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: Splash21 il 15 Dic 2012, 23:55
Forse non ti sei accorto che stai scrivendo su Lazio Talk . Se Straminchioni si permette di fare certe battute da [...]e romanista direi che ci siamo andati pure leggeri e non abbiamo bisogno del tuo permesso per scriverlo .

Cioè l'anno scorso avete vinto con un fuorigioco di 2m , oggi ci è stato negato 1 rigore e avete pure la faccia tosta di parlare degli episodi ?
Vi meritate gli allenatori romanisti che avete , peccato si sia seduto pure Mou su quella stessa panca
La risposta alla prima parte del tuo post è racchiusa nelle prime 10 parole del mio post precedente.

Riguardo al resto so benissimo di essere su Lazio Talk, frequento il forum dal 2008 e spesso e volentieri leggo anche questa sezione, ed è proprio per questo che certe cose mi hanno un po' colpito.

Ma ripeto, va bene così.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.826

Sent from my iPad using Tapatalk

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: leomeddix il 15 Dic 2012, 23:56
Bravo, Terzo Rosso, analisi obiettiva.
Stramaccioni non ci è simpatico (per motivi vari...) però non è malaccio. Secondo me il vostro guaio è Moratti, che c'ha tanti soldi ma che de pallone non ci capisce molto

E' da 15 anni così: mi ricordo grandi attaccanti (Ronaldo,Vieri,Eto'o,Milito),anche grandi difensori presi (Samuel,Cannavaro,Ranocchia) ma grandi CENTROCAMPISTI praticamente ZERO......pensa che per vincere basti difendersi e che quelli davanti si inventino qualcosa.
Le partite,soprattutto nel calcio moderno,si vincono a centrocampo,darei non so cosa per avere Ledesma,forse il migliore volante del campionato; la juve ha un attacco [...] e una difesa normale,ma col cc che ha in Italia schiaccia tutti; voi probabilmente avete il migliore reparto centrale dopo i gobbi

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Abbiamo un grandissimo allenatore, che è quello che stasera ha fatto la differenza, anche più di Nostro Signore con la maglia n. 11.
Soffrivamo a centrocampo e ha avanzato Ledesma e Mauri. abbiamo ripreso in mano la partita e fatto il gol.
Nulla è stato casuale.
Un grandissimo allenatore.
Forse il migliore della serie A.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
A mio avviso l'errore di stram....ni è stato impostare la partita sulle ripartenze, con una squadra che invece dovrebbe fare altro.
Tant'è che l'ingresso di Palacio ha cambiato completamente l'inerzia del gioco.
Non aveva previsto una Lazio così presente sul campo, e con una difesa che non ha sbagliato praticamente nulla (Ciani su tutti).

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Splash21 il 15 Dic 2012, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva