Lazio - Inter, la Partita!

Aperto da Svennis, 06 Gen 2014, 18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Le note positive e' che la squadra e' ritornata ad essere quadrata, attenta e cinica, le note negative e' che effettivamente il gioco non si puo' vedere , e' brutto, ma io si veramente preferisco giocare male e vincere le partite,piuttosto che dominare gli avversari ma perderle.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Stasera ho cappelletti in brodo di cappone!!

M'abbuffo alla faccia di chi ce vole male

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: marco87 il 06 Gen 2014, 20:27
Le note positive e' che la squadra e' ritornata ad essere quadrata, attenta e cinica, le note negative e' che effettivamente il gioco non si puo' vedere , e' brutto, ma io si veramente preferisco giocare male e vincere le partite,piuttosto che dominare gli avversari ma perderle.
D'accordo ma ... la frase in rosso è una ipotetica, un assurdo, un'affermazione retorica ... Insomma ... negli ultimi mesi quando ti era successa sta cosa?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: richard il 06 Gen 2014, 20:26
questa non l'abbiamo dominata comunque, mi è parso di capire...  :=))    :ssl

:asrm

Che schifo. Inguardabili.  :beer: :beer: :D :D

:ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Giocheremo male quando faremo questa partita col Catania in casa.
Oggi c'era l'Inter. Bene così. Keita avrà il suo spazio, oggi Edy ha fatto le cose giuste, pochi cazzi e pippe mentali.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
E' la squadra che mi aspettavo: robusta, quadrata, tosta e che si affida ai suoi ottimi giocatori in attacco. La difesa ha retto e ha dimostrato che se sostenuta sa ancora fare il suo dovere.

Il difficile verrà con le squadre deboli che fanno il tuo stesso gioco: mi aspetto qualche giocatore offensivo in + in campo, tipo Keita e Biglia

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
D'accordo ma ... la frase in rosso è una ipotetica, un assurdo, un'affermazione retorica ... Insomma ... negli ultimi mesi quando ti era successa sta cosa?

Perche' non preferisci dominare come a verona e beccare 4 pippi su episodi? ;D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Ottimo, pochi rischi sperando nel colpo di classe di 2-3 giocatori in avanti...
In Italia son poche a giocar bene, al momento va bene così, col tempo arriveranno partite più belle.
:ssl

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: marco87 il 06 Gen 2014, 20:27

ma ancora 'sta cazzata che dominavamo???

Zombi

Visitatore
il buon vecchio calcio di una volta  :=))

:beer:

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Finalmente si e' vista un po di tigna, anche se berisha.. te possino ammazzatte...

e comunque sono frocio di Miro... :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 4

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Mr. Soul il 06 Gen 2014, 20:33
il buon vecchio calcio di una volta  :=))

:beer:

Ma davvero state a scrive ste cose ?
Davvero ?
Si sono visti triangolazioni, si sono visti passaggi filtranti che non si vedevano da quando c'era Berlusconi al governo, si é vista una squadra compatta che ripartiva con costrutto e con logica.
Che ha lasciato salire l'Inter con intelligenza per colpirla al momento giusto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quando ancora c' era petkovic la lazio effettivamente dominava come possesso palla l avversario, ma poi quelli che segnavano erano gli avversari non noi, avevamo tanto possesso palla ma non si riusciva a segnare.
Invece con Reja e' diversi, la squadra e' molto piu' attenta e quadrata, e soprattutto cinica cosa fondamentale per noi per vincere le partite.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2014, 20:37
Davvero ?
Si sono visti triangolazioni, si sono visti passaggi filtranti che non si vedevano da quando c'era Berlusconi al governo, si é vista una squadra compatta che ripartiva con costrutto e con logica.

Gia' detto: vuoi mettere avere il sex symbol in panchina invece de sto vecchio bollito?  :beer:

Zombi

Visitatore
Davvero ?

appunto, il buon vecchio calcio di una volta
in senso positivo, sono contento, eh!

poi, potendo scegliere preferirei altro (non lo nego)
ma mi sta benissimo sta svolta
la squadra si è ricompattata, petko non li teneva più, c'era un clima di sbando, da 8 settembre
questa rosa non poteva stare in quella posizione di classifica

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Davvero ?
Sono d'accordo. Mi sembra ci siano molti preconcetti.
Ovvio l'Inter ovviamente è scarsa, questo è l'assioma.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: fabichan il 06 Gen 2014, 20:39
Gia' detto: vuoi mettere avere il sex symbol in panchina invece de sto vecchio bollito?  :beer:

scendi in canottiera e fatte un giro de palazzo

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Soul il 06 Gen 2014, 20:40
scendi in canottiera e fatte un giro de palazzo

Sulla Park Avenue.  :=)) :=)) :D :D

:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva