Lazio - Inter, la Partita!

Aperto da Svennis, 06 Gen 2014, 18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Non capisco tutte questecritiche,la Lazio sta giocando bene,la cosa più importante,non abbiamo rischiato di prendere gol!  Per Konko non preoccupatevi,anche una semplice influenza può provocare giramenti  di testa e nausea

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.211
Più compatti, abbastanza bene la fase difensiva. Hernanes deve entrare più nel gioco. L'Inter peggio di noi, mah...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
La vedo dura a segnare però... Klose da solo non può fare miracoli.
Candreva come al solito gioca da solo.
Hernanes involuto.
Lulic migliore in campo secondo me nonostante non sia un'ala.

Comprare un attaccante vero. E impostare presto un 442.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 4

Zombi

Visitatore
tutto sommato non è quella che si definisce una bella partita

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: biancoblu77 il 06 Gen 2014, 19:23
mi chiedo come fate a dire che è un partita noiosa (vi ricordo che è pur sempre il campionato italiano) , e poi altresì mi chiedo come fate a dire che è una Lazio bruttina. Non ha concesso quasi niente, ed è rimasta costantemente nella metà campo avversaria, pressando gli spazi ed ogni pallone. Purtroppo siamo stati imprecisi nei cross, e loro essendo chiusi "quasi" a riccio, non concedono possibilità alle giocate dei singoli.
Ma ripeto, lo ripeto, come cazzo fate a dire che è una partita noiosa e che la Lazio è bruttina?
quoto al 100%
abbiamo giocato così sempre con Reja
ma io di calcio non ci capisco un caxxo

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ralphmalph il 06 Gen 2014, 19:22
Cioè, mi vuoi dire che adesso non tirare mai in porta va bene?

Lulic, Hernanes deviato in angolo, Candreva con pugni alti di handanovic e altre azioni sono non tirare MAI in porta ora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
bravia

*
Lazionetter
* 1.475
li a sinistra siamo nulli

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Biancolazio il 06 Gen 2014, 18:56
Senti JoseAntonioScemot,ridevo perché dopo 2 min c'era un commento del genere.....già l'altra volta ti ho dato un consiglio,seguilo!

Per fortuna non mi ricordo, sarà stata sicuramente una stronzata.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Questa partita mi ha fatto capire che se avessimo continuato con Petkovic avremmo rischiato seriamente la retrocessione.
La situazione era ed e' preoccupante, con Reja almeno siamo più compatti.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Fulmineblu il 06 Gen 2014, 19:25
Squdra più solida sicuramente.
La vedo dura a segnare però... Klose da solo non può fare miracoli.
Candreva come al solito gioca da solo.
Hernanes involuto.
Lulic migliore in campo secondo me nonostante non sia un'ala.

Comprare un attaccante vero. E impostare presto un 442.
si ci servirebbe sul serio una punta forte, klose li davanti stando da solo non puo' fare miracoli.
La squadra mi sta piacendo ma I laterli non crossano bene e li davanti klose stando da solo fatica a segnare,quindi servirebbe una punta forte ,magari la prendessero.
S

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Primo tempo terribile tra due squadre modeste, di quelle che stanno giocando un altro campionato rispetto alle prime 5. Valori tecnici mediocri, schemi zero, sembra una partita di Subbuteo. Reja ha portato un po' di tigna in più, non avevo dubbi. Ci salveremo con quella, facendo i nostri 22-23 punti. In queste partite la Lazio potrebbe giocare anche 15 gg senza metterla mai in porta. La differenza tra noi è questa tristissima Inter e' tutta nei progetti futuri e nelle ambizioni. Robuste le loro, inesistenti le nostre. Non mi aspettavo nulla di diverso.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: JoseAntonio il 06 Gen 2014, 19:28
Per fortuna non mi ricordo, sarà stata sicuramente una stronzata.

:rotfl:
Mito

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: biancoblu77 il 06 Gen 2014, 19:23
mi chiedo come fate a dire che è un partita noiosa (vi ricordo che è pur sempre il campionato italiano) , e poi altresì mi chiedo come fate a dire che è una Lazio bruttina. Non ha concesso quasi niente, ed è rimasta costantemente nella metà campo avversaria, pressando gli spazi ed ogni pallone. Purtroppo siamo stati imprecisi nei cross, e loro essendo chiusi "quasi" a riccio, non concedono possibilità alle giocate dei singoli.
Ma ripeto, lo ripeto, come cazzo fate a dire che è una partita noiosa e che la Lazio è bruttina?
Condivido abbastanza. Stiamo giocando contro l'Inter.
Vi faccio una domanda (spero che non la prendiate come una provocazione) visto anche quello che si è detto nel forum nei giorni scorsi. Ma non è che non vi va più di vedere la Lazio?
Io ho appositamente evitato il forum durante il primo tempo, e la partita che ho visto è proprio un'altra. Stiamo lottando, abbiamo buttato diverse palle pericolose al centro, siamo coperti e ripartiamo. Spesso l'Inter è entrata in confusione in fase difensiva e ha spazzato alla cazzo per il nostro pressing.
Boh, non capisco. Mi sa che veramente come ha scritto qualcuno il problema è che vedete troppo calcio internazionale, dove effettivamente si gioca meglio. In Italia tolta la Juve il calcio è questo.
Ariboh. Buona visione del secondo tempo. Spero di non aver offeso nessuno. Ma credo che bisognerebbe fare delle riflessioni approfondite.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
non abbiamo subito niente, abbiamo rischiato di segnare in un paio di occasioni e per 20 minuti c'eravamo solo noi in campo, a me non è sembrata una brutta partita a meno che non si pretenda di giocare come il barca

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Questa partita si vince se qualcuno inventa qualcosa, così è sempre contro le squadre forti

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
La differenza rispetto a prima è che ora facciamo un buon catenaccio....

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
nessuno l'aveva ancora detto eh

Discussione precedente - Discussione successiva