Lazio-Inter: la partita!

Aperto da Daniela, 10 Mag 2015, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
A profe', sei poco uomo, ma vai affanculo tu, Mancini e i tuoi amichetti milanesi ( a proposito, sono anni ed anni che stai in Italia, ma quando cazzo impari a parlare italiano?). C'aveva il sassolino nelle scarpe da levarsi...scemo io che ho addirittura una foto con te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
e non lo dico per i gol.

FMSSL

Visitatore

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: seagull il 10 Mag 2015, 23:33
A profe', sei poco uomo, ma vai affanculo tu, Mancini e i tuoi amichetti milanesi ( a proposito, sono anni ed anni che stai in Italia, ma quando cazzo impari a parlare italiano?). C'aveva il sassolino nelle scarpe da levarsi...scemo io che ho addirittura una foto con te.

Strappala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Belle parole di mondonico sulla rai dopo il commento di tare.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma poi che j'avrebbe fatto lotito a st'attricetta? Non lo ha aiutato forse a realizzare il suo grande sogno di vincere trofei a cariolate in una squadra mai coinvolta in scandali (mortacci de quello che se fosse esistito veramente l'avrebbe fulminato nell'istante stesso in cui ha pronunciato sta frase)?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Lativm88 il 10 Mag 2015, 23:35
Belle parole di mondonico sulla rai dopo il commento di tare.

Riporta

FMSSL

Visitatore
hernanes pianse perché non ebbe il coraggio delle proprie decisioni, così come adesso non ha il coraggio delle proprie azioni e parla di Lotito, per pararsi il culo, come fece tempo fa con due lacrime da coccodrillo. hernanes manco è un uomo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: FMSSL il 10 Mag 2015, 23:36
hernanes pianse perché non ebbe il coraggio delle proprie decisioni, così come adesso non ha il coraggio delle proprie azioni e parla di Lotito, per pararsi il culo, come fece tempo fa con due lacrime da coccodrillo. hernanes manco è un uomo

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 10 Mag 2015, 23:33
La capriola era per Lotito

Hernanes ma muori te e i tuoi figli sotto un tir

E na mmerda e so il primo a dirlo, ma regolateve però

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: eandiamo il 10 Mag 2015, 23:36
Riporta

Dopo che tare ha parlato degli episodi e di amarezza mondonico ha detto: Da uomo di calcio ne ho viste tante di partite sbagliate dall'arbitro come questa. Ma sono orgoglioso di aver visto la Lazio di questa sera e sono sicuro che questa sconfitta, per come è arrivata, sarà una molla che vi porterà in gara concentrati fino al derby e non posso che augurarvi ogni bene"

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Il problema è che qualcuno ci era pure cascato. Anzi, scusa, a qualcuno avevano fatto comodo

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Lativm88 il 10 Mag 2015, 23:38
Dopo che tare ha parlato degli episodi e di amarezza mondonico ha detto: Da uomo di calcio ne ho viste tante di partite sbagliate dall'arbitro come questa. Ma sono orgoglioso di aver visto la Lazio di questa sera e sono sicuro che questa sconfitta, per come è arrivata, sarà una molla che vi porterà in gara concentrati fino al derby e non posso che augurarvi ogni bene"

Che grande!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Da studio. La conduttrice: "massimo rispetto per questa Lazio che fa un campionato straordinario"

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Cervino il 10 Mag 2015, 23:20
Un furto tipo Inter di Allodi anni '60, o asroma di Viola. Che porcheria gigantesca e senza parole.

Fallo du Palacio inesistente. Il braccio armato di chissacchi' non solo fischia il fallo, ma vede un chiara occasione da gol mentre il simulatore stave andando verso destra dove c'era Basta (mi sembra). Il gol farlocco sulla punizione inesistente non merita neanche un commento. 

Poi il capolavoro nella ripresa. Altra espulsione a comando e poi - non sia mai che a quelle m*erde gli facevamo, come gli avremmo fatto, il pallino - fischi a senso unico, con forse il piu' "bello" di tutti quando fischia la punizione a nostro favore per fallo del piagnone appena partito un contropiede micidiale.

Allodi e Viola si staranno facendo un brindisi.

E dimenticavo - difficile ricordare tutte le perle della banda criminale  - il fuorigioco :rotflol: fischiato a Candreva solo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Un applauso alla squadra, ma posso fare un appunto a Pioli?  Mancavano 8,
10 minuti dalla fine, eravamo in 9, stavamo soffrendo da cani, invece di mettere Keita,non era il caso di far entrare un Ledesma o un Cavanda, che aiutava il centrocampo e tenersi stretti il punto,che sarebbe stato preziosissimo. Vi rendete conto che abbiamo preso il secondo gol con la difesa altissima e in contropiede?

Nesta idolo

Visitatore
Commento tecnico: difficilissimo giocare prima 15 vs 11 poi 15 vs 10 e ed infine 15 vs 9. Nonostante questo applausi ai ragazzi che ce l'hanno messa tutta, più di così era complicatissimo. Forza Lazio sempre.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743

La non esultanza al secondo gol lo qualifica. Prima zompetti felice e contento e poi fai l'affranto per tentare di riparare la situazione creatasi. Un ipocrita di merda. E mo puoi pure andare a fanculo, idiota.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Esatto ....lo scempio di oggi deve essere la molla per caricarsi e vincere le prossime 3 partite ... siamo più forti dei cani

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Citazione di: eandiamo il 10 Mag 2015, 23:29
Fa il suo mestiere?
Prima approfitta della contestazione con quelle lacrime di coccodrillo, oggi fa finta che il festeggiamento "è triste" e fa il suo mestiere?
E' una merda senza nessuna giustificazione.

Fa il suo mestiere perché gioca a calcio con quelle merde dell'inter.
Sicuramente non mi aspettavo che tirasse fuori, da merda qual'è.
Poi della sua tristezza me ne sbatto i maroni...

Discussione precedente - Discussione successiva