Lazio-Inter: la partita!

Aperto da Daniela, 10 Mag 2015, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2015, 11:43
Parlavo appunto della prima mezzora in 11 vs 11, in cui era evidente che avremmo potuto farne 3 all'Inter, ma era altrettanto evidente che la nostra fase difensiva era scadente, sia nei singoli sia nel complesso.
Poi dopo sono d'accordo che non c'è analisi tecnica che tenga, anzi anche in 10 avevamo messo 2 volte l'uomo in porta (klose, candreva).

eravamo in 9

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Emanuele il 11 Mag 2015, 12:00
eravamo in 9
che poi mi dicono nemmeno ci fosse il fuorigioco...stesso guardalinee che non è riuscito a vedere tre uomini in fuorigioco su una punizione.

Bravo

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2015, 12:02
che poi mi dicono nemmeno ci fosse il fuorigioco...stesso guardalinee che non è riuscito a vedere tre uomini in fuorigioco su una punizione.

Bravo

regolarissimo e facilissimo
assistente in linea, campo aperto, nessuna ostruzione, addirittura la linea del campo ad aiutare

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: Emanuele il 11 Mag 2015, 12:03

assistente in linea, campo aperto, nessuna ostruzione, addirittura la linea del campo ad aiutare

questa è la dimostrazione della malafede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Emanuele il 11 Mag 2015, 12:03

cioè porca puttana dai.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
quando ha visto che Candreva volava solo verso la porta ha sbandierato.
vomito.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: samu_s il 11 Mag 2015, 12:08
Che schifo

Guarda questa allora. E qui la linea non l'ha disegnata un riomanista ma lo staff della Gazzetta.

Guardate dove cazzo sta il guardalinee. Mortacci sua se non lo ha fatto apposta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Bianchina il 11 Mag 2015, 12:10
che poi c'ha pure pensato.
quando ha visto che Candreva volava solo verso la porta ha sbandierato.
vomito.
verissimo
ha alzato dopo un bel po', 'sto cane bavoso

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2015, 12:02

Bravo

Nella punizione il gioco è fermo. come c@zzo fai a non vedere?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Cercando di parlare di calcio in effetti è stupefacente l occasione capitata ad Icardi che si è materializzato tutto solo davanti a Marchetti.
Non so se è colpa del modulo, ma ad essere onesti quello di solito al 90% è goal, e quindi resta un errore di fase difensiva troppo grossolano per annoverarlo tra le occasioni che si possono concedere ad avversario durante un match.
Non voglio fare il pessimista ma sta cosa non mi tranquillizza anche se la sensazione è che saremmo riusciti a batterli comunque.
Sarà che a me la filosofia del "goal in più" tanto cara a tavernello non mi ha mai fatto impazzire.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: GiPoda il 11 Mag 2015, 12:25
Cercando di parlare di calcio in effetti è stupefacente l occasione capitata ad Icardi che si è materializzato tutto solo davanti a Marchetti.
Non so se è colpa del modulo, ma ad essere onesti quello di solito al 90% è goal, e quindi resta un errore di fase difensiva troppo grossolano per annoverarlo tra le occasioni che si possono concedere ad avversario durante un match.
Non voglio fare il pessimista ma sta cosa non mi tranquillizza anche se la sensazione è che saremmo riusciti a batterli comunque.
Sarà che a me la filosofia del "goal in più" tanto cara a tavernello non mi ha mai fatto impazzire.
Ma anche in occasione del rosso a mauricio: perchè anderson e candreva sono più bassi della linea difensiva?

perchè pioli riprendeva continuamente (si sentiva l'audio su mediaset) mauricio e ciani che erano troppo larghi?

Per me oltre alla bravura del singolo (e senza de vrij ne abbiamo poca) è anche un problema di fase difensiva e non so se dipende dal modulo (4231 invece che 433).
Lavoriamoci, perchè un giorno capita l'arbitro, ma un giorno può anche capitarti l'avversario che fa la partita della vita (atalanta) e scaji o quasi cmq.
Un altro giorno invece ti divori troppi gol ed eccoci qua.
Sto finale di campionato pare un deja vu.

Contenuto sponsorizzato

Aquilasud

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: Emanuele il 11 Mag 2015, 12:12
verissimo
ha alzato dopo un bel po', 'sto cane bavoso

Ha alzato la bandierina quando Candreva stava per entrare in area !

E poi si vedeva bene che Candreva stava attento a non andare in fuorigioco !

VERGOGNA !

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Aquilasud il 11 Mag 2015, 12:31
Ha alzato la bandierina quando Candreva stava per entrare in area !

E poi si vedeva bene che Candreva stava attento a non andare in fuorigioco !

VERGOGNA !

a termini di regolamento è l'unica cosa giusta che ha fatto. in tutta la partita.
stammerda

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Dei torti arbitrali non voglio neanche parlare.

Ho rivisto un FA in grado di fare la differenza (ha sfornato assist in continuazione) e con tanta voglia di correre tanto che spesso scivolava sulla linea difensiva.
Una gran partita anche di Candreva e Parolo che hanno letteralmente corso per 4.
Ottima la prova anche di Biglia che spero quanto prima lasci battere le punizioni a FA.

La difesa non sempre perfetta. Senza DV si balla c'è poco da fare.
Nel periodo DV-Mauricio credo che la Lazio abbia incassato 2 goal in 10 partite. Qualcosa deve significare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Che poi sono in linea anche con la pettinatura del campo, è proprio malafede

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
scusate non ho potuto leggere tutto, è già partito il revisionismo del tipo
"sipperò pure noi potevamo fare 3 gol nei primi tre minuti almeno non ce la rubavano?"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: GiPoda il 11 Mag 2015, 12:25
Non abbiamo la filosofia del gol in più imho.
Quando la squadra gira e abbiamo i titolari vinciamo 4-0 con la Fiore, quando siamo in emergenza e va malissimo pareggiamo 1-1 (chievo e atalanta) e perdiamo 1-2 in 9 uomini. Raramente sbraghiamo, quasi mai.
Ieri alcuni errori sono dovuti anche alla minor bravura delle riserve difensive, lo sappiamo che senza DV è un bel problema e che dobbiamo ancora completare la squadra.
Per me la squadra Pioli nel tempo l'aveva bella che sistemata, poi certo fare valutazioni tecniche con Ciani e Mauricio con l'arbitro contro ti porta a vedere lacune immense che imho non ci sono.
Poi va bene, mettiamo un cc in più visto che siamo in emergenza, ma ripeto per me ieri non c'entra nulla.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2015, 12:30
Ma anche in occasione del rosso a mauricio: perchè anderson e candreva sono più bassi della linea difensiva?

perchè pioli riprendeva continuamente (si sentiva l'audio su mediaset) mauricio e ciani che erano troppo larghi?

Per me oltre alla bravura del singolo (e senza de vrij ne abbiamo poca) è anche un problema di fase difensiva e non so se dipende dal modulo (4231 invece che 433).
Lavoriamoci, perchè un giorno capita l'arbitro, ma un giorno può anche capitarti l'avversario che fa la partita della vita (atalanta) e scaji o quasi cmq.
Un altro giorno invece ti divori troppi gol ed eccoci qua.
Sto finale di campionato pare un deja vu.

Neanche io so se dipende dal modulo,  ma certamente il pensiero che abbiamo fatto tutti prima della discesa in campo di Massa spero se lo sia fatto pure Pioli.
Non si possono regalare occasioni di quel tipo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2015, 12:36
Non abbiamo la filosofia del gol in più imho.
Quando la squadra gira e abbiamo i titolari vinciamo 4-0 con la Fiore, quando siamo in emergenza e va malissimo pareggiamo 1-1 (chievo e atalanta) e perdiamo 1-2 in 9 uomini. Raramente sbraghiamo, quasi mai.
Ieri alcuni errori sono dovuti anche alla minor bravura delle riserve difensive, lo sappiamo che senza DV è un bel problema e che dobbiamo ancora completare la squadra.
Per me la squadra Pioli nel tempo l'aveva bella che sistemata, poi certo fare valutazioni tecniche con Ciani e Mauricio con l'arbitro contro ti porta a vedere lacune immense che imho non ci sono.
Poi va bene, mettiamo un cc in più visto che siamo in emergenza, ma ripeto per me ieri non c'entra nulla.

Concordo.
Credo che la società si sia mossa per non trovarci così in emergenza in difesa il prossimo anno.
Con i titolari eravamo già matematicamente in CL. Ora c'è da soffrire e lottare ma questi ragazzi hanno dimostrato di saperlo fare.

Discussione precedente - Discussione successiva