Lazio-Inter, la partita!

Aperto da Tarallo, 03 Dic 2010, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io AMO la Lazio che vinca o che perda...ma sta sera so euforicooooo DAJE LAZIOOOOOOOOOOOO

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.499
Lotito su Sky mi sta  piacendo da matti...
Una serata di grande lazialità.
Era da tanto che non provavamo queste sensazioni:
Bello Bello Bello!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Vinceremo er tricolorrrrrrrrrrrr :) :) :)

10 minuti di panico ma potevamo stare 4-0, piú personalitá per chiudere queste partite contro le grandi e voliamo alto ;)

Bravo Reja dopo il 2-1 ha visto che la squadra soffriva (abbiamo corso 80 minuti...) e ha messo un perno in piú a centrocampo, hernanes mostruoso insieme a  brocchi, matu, lich, dias etc etc tutti bravi.

DAJE LAZIO!!!

PS:
Domenica se vince, puntatece ar picchetto... ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mamma mia che partita...comunque che giocatore Hernanes un'eleganza assurda...poi a me dallo stadio ha fatto impazzire Matuzalem sempre la cosa giusta

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.550
Citazione di: giulianofiorini87 il 03 Dic 2010, 23:58

Bravo Reja dopo il 2-1 ha visto che la squadra soffriva (abbiamo corso 80 minuti...) e ha messo un perno in piú a centrocampo, hernanes mostruoso insieme a  brocchi, matu, lich, dias etc etc tutti bravi.

no.... bravo in tutto, matu scelta azzeccata ma ha sempre il difetto di ritardare i cambi. Mauri totalmente fermo dal 60mo avendo corso come un matto, andava cambiato. potevamo buttare tutto.
Per il resto .................... :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :p :asrm

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Io  so`  solo   che al  gol  del Profeta, io  e mio figlio 18enne,  ci  siamo  abbracciati   come  non  avevamo  mai   fatto.......bello   bello,  emozioni.....forti. Grazie Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Adesso i tifosi rosiconi dicessero quello che vogliono, potranno dire del goal di pancia di Biava e non meriterebbero risposta sul fatto che Zanetti ha salvato due goal fatti di Mauri; potranno dire della punizione deviata di Hernanes e non meriterebbero risposta sul fatto che era comunque parabilissima e calciata a 107 Km/h, sul fatto che Stankovic 5 giorni fa ha segnato due goal entrambi deviati; potranno dire che Sneijder ha preso una traversa a portiere battuto sul 3-1 a fine partita, che Cordoba ha tirato in faccia a Muslera, e  non meriterebbero risposta sul fatto che sempre Mauri ha fatto un liscio clamoroso davanti la porta sul 2-0, che anche il goal di Pandev è stato aiutato da un rimpallo fortunato, che noi di traverse a portiere battuto ne abbiamo prese tre in tre partite consegutive, che abbiamo perso un derby RUBATO, che abbiamo subito un goal da centrocampo del Cesena, e che stasera abbiamo giocato solo noi con soli 10 minuti di Inter. NON AVRANNO NEANCHE L'APPOGGIO DEI NOTIZIARI perché TUTTI non fanno altro che parlare di una Lazio che ha DOMINATO!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Dic 2010, 00:05
Adesso i tifosi rosiconi dicessero quello che vogliono, potranno dire del goal di pancia di Biava e non meriterebbero risposta sul fatto che Zanetti ha salvato due goal fatti di Mauri; potranno dire della punizione deviata di Hernanes e non meriterebbero risposta sul fatto che era comunque parabilissima e calciata a 107 Km/h, sul fatto che Stankovic 5 giorni fa ha segnato due goal entrambi deviati; potranno dire che Sneijder ha preso una traversa a portiere battuto sul 3-1 a fine partita, che Cordoba ha tirato in faccia a Muslera, e  non meriterebbero risposta sul fatto che sempre Mauri ha fatto un liscio clamoroso davanti la porta sul 2-0, che anche il goal di Pandev è stato aiutato da un rimpallo fortunato, che noi di traverse a portiere battuto ne abbiamo prese tre in tre partite consegutive, che abbiamo perso un derby RUBATO, che abbiamo subito un goal da centrocampo del Cesena, e che stasera abbiamo giocato solo noi con soli 10 minuti di Inter. NON AVRANNO NEANCHE L'APPOGGIO DEI NOTIZIARI perché TUTTI non fanno altro che parlare di una Lazio che ha DOMINATO!

non per fare il preciso, ma i rimpalli sul gol di recchiatimida sono stati due  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A proposito del Macedone che non vorrei più nominare per quanto è infimo, qualcuno può creare una gif sulla finta di Hernanes? Se mi date anche delle immagini sarebbe ottimo, mi viene in mente una vignetta divertente. :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.093
Se Floccari o Mauri facevano il 3 a 0 non avremmo avuto nemmeno quei 10 minuti di cardiopalma.
Poi per fortuna abbiamo la Luce , Lui , il Profeta.

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

LAZIO TI AMO!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
incredibile, renga sta su sky proprio per commentare questa partita  :o

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: giggio il 04 Dic 2010, 00:40
incredibile, renga sta su sky proprio per commentare questa partita  :o
Mah, Renga per quanto sia inarrivabile nello scrivere cavolate per il tifoso giallorosico, con noi non è quasi mai ignobile come il 99% dei suoi colleghi di tifo.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Tarallo, che ti (vi) sia di monito per i prossimi due secoli: i topic sulle partite li DEVI APRIRE TU.  :p
:since
:bakar:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Credo che quanto Brocchi e Matuzalem giocano come hanno fatto ieri sera la Lazio diventi quasi imbattibile. Hanno fatto una cerniera staordinaria permettendo alla difesa di non soffrire praticamente mai ed hanno permesso ai 4 fenomeni là davanti di poter dedicarsi al dare spettacolo e far male alla difesa dell'inter.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
10 min di scacaccia alla fine, sono normali, si può chiedere tutto a questa Lazio, ma non di avere una mentalità da Grande squadra , che si acquisice solo diventando prima una Grande squadra.... il coraggio e i nervi saldi con i quali li hanno superati (soprattutto Hernanes + freddo di  Ivan Lendl....me mette paura st'omo) fanno ben sperare!

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A questo punto anche i più sfegatati fans di Ledesma dovrebbero aver aperto gli occhi: le migliori partite della Lazio sono quelle giocate con Matuzalem e Hernanes a centrocampo, ieri e contro il Chievo.
Non è un caso e basta avere gli occhi per vedere e rendersi conto che Ledesma regista è una palla al piede.

Buono che ieri Hernanes ha finalmente giocato più indietro di Floccari e non al suo fianco, come pure è rimastro più indietro Mauri, lasciando la coppia di punte a fare veramente le punte.

Ci siamo arrivati finalmente! :ssl :ssl :ssl
:asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Non c'è nessuna squadra che può permettersi di tenere in panchina un Ledesma così, a cuor leggero. Noi sì.
Siamo forti.
E io ho il fomento a duemila.

Discussione precedente - Discussione successiva