Lazio - Inter: la partita

Aperto da ronefor, 21 Mag 2017, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
secondo me la strategia insita in questo genere di arbitraggi ha come fine a medio e lungo termine di destabilizzare l'ambiente. criticare la squadra ci puó stare, ma credo che questi siano i momenti in cui sia meglio restare compatti. la storia non si fa coi se e coi ma, e in questa partita l'arbitraggio è stato clamoroso. io questo ho visto. ho visto una squadra azzoppata da un arbitro indecente. e non è un alibi. è quello che s'è visto.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: TomYorke il 21 Mag 2017, 23:44
Si figurati, un laziale non preoccupato per il futuro non sarebbe un laziale...

Su questo hai ragione.  :)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma sarà sempre così, purtroppo, la questione arbitrale.
Purtroppo è lasciata troppo a se, fino a diventare una leva di potere che ovviamente cade preda di chi il potere, quello vero, ce l'ha (quindi non noi, non lotito, non i cinesi arrivati l'altro ieri).

La var? non illudetevi, non basterà, la discrezione arbitrale è e rimane troppa.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Figliol_prodigo il 21 Mag 2017, 23:44
secondo me la strategia insita in questo genere di arbitraggi ha come fine a medio e lungo termine di destabilizzare l'ambiente. criticare la squadra ci puó stare, ma credo che questi siano i momenti in cui sia meglio restare compatti. la storia non si fa coi se e coi ma, e in questa partita l'arbitraggio è stato clamoroso. io questo ho visto. ho visto una squadra azzoppata da un arbitro indecente. e non è un alibi. è quello che s'è visto.

Io non so se è una strategia, ma sicuramente quello che produce è esattamente questo.
Addirittura si viene a parlare di "se e di ma", dopo un arbitraggio del genere.
Io me arendo  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Figliol_prodigo il 21 Mag 2017, 23:05
e il rosso a lulic è figlio di un fiscalissimo cartellino giallo su una sua sacrosanta roduta di cul.o per una rimessa assegnata male immediatamente dopo il rosso INCREDIBILE a keità. è un effetto domino di me...te, una dopo l'altra. che schifo, diobono, che schifo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Quest'anno gli arbitraggi sono stati discreti, tolta qualche partita scandalosa tipo il derby. Di Bello é un arbitro di merda, ma ció non toglie che abbiamo giocato di merda, come facciamo da diverse partite. Evitare certe figure non solo sarebbe auspicabile, ma doveroso, se si ha intenzione di crescere.
Questi venivano da 1 punto in 7 partite e l'arbitro lo portano sempre da casa.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Il problema nostro è che manco usiamo più il fioretto, un'arbitraggio simile avrebbe fatto incaxxare pure un sassuolo o un chievo qualsiasi, l'avessero fatto contro il napoli o la stessa inter, avrebbero incendiato direttamente gli spogliatoi con il direttore di gara dentro.

noi subiamo passivamente ogni genere di torto, almeno ai tempi di cragnotti, dove eravamo almeno ricchi (potenti non lo siamo mai stati, al netto della disinformacja della stampaglia sportiva), ci si lamentava un minimo.
Quì abbiamo pure accettato tagliavento in una finale senza fare un fiato.
Non serviva nulla comunque, visto l'avversario, ma siamo proprio super passivissimi su quest'argomento.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Sir Boneddu il 21 Mag 2017, 23:37
Non mi sembra abbia detto cose così assurde. L'Inter ha speso 120 pippi e non va manco in EL. Le milanesi stanno sotto. La squadra ha giocato una finale - una finale, non una amichevole - appena tre giorni prima e la rosa è cortissima. Non ha parlato di arbitro manco al derby, e anche lì c'era un sicario. E' un allenatore che evita spesso e volentieri le polemiche. Il che non toglie che Di Bello è una sciagura in qualsiasi campo arbitri e andrebbe mandato in Siberia.
La stagione esaltante è quella dell'atalanta, squadretta da metà classifica. Una Lazio che arriva 4° a 14° punti dal secondo posto non può essere "esaltante", non dopo 3 sconfitte di fila.

Ma immagino che dipenda dalle aspettative e dalle considerazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Partita di fine stagione che avremmo vinto passeggiando comunque se non ci fosse stato un incapace con il fischietto. Detto questo mi rode abbastanza non avere chiuso degnamente la stagione in casa. Pax. Adesso l'importante é fare le cose per bene e non fallire la prosima annata. A cominciare dalla campagna acquisiti. Abbiamo ripreso sostanza in campo e sugli spalti sarebbe un peccato mortale buttare tutto alle ortiche. Intanto cominceremo la stagione con una supercoppa... hai visto mai

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Mag 2017, 23:53
Il problema nostro è che manco usiamo più il fioretto, un'arbitraggio simile avrebbe fatto incaxxare pure un sassuolo o un chievo qualsiasi, l'avessero fatto contro il napoli o la stessa inter, avrebbero incendiato direttamente gli spogliatoi con il direttore di gara dentro.

noi subiamo passivamente ogni genere di torto, almeno ai tempi di cragnotti, dove eravamo almeno ricchi (potenti non lo siamo mai stati, al netto della disinformacja della stampaglia sportiva), ci si lamentava un minimo.
Quì abbiamo pure accettato tagliavento in una finale senza fare un fiato.
Non serviva nulla comunque, visto l'avversario, ma siamo proprio super passivissimi su quest'argomento.

Qualche settimana fa si discusse molto su un comunicato molto duro di Diaconale sugli arbitraggi in vista del finale di stagione.

Abbiamo alzato un polverone e per tutta risposta è arrivato Orsato(conDi bello giudice di linea) e oggi Di bello stesso.

C'è stata anche Genoa, ma non ricordo se prima o dopo del comunicato.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
io dopo sta stagione e dopo st'arbitraggio, mi sento piuttosto di sottolineare 3 punti:

- sono contento delle pretese di Inzaghi nei confronti della società per trattenere i big o sostituirli degnamente

- FORZA LAZIO

- asr merda.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JoeStrummer il 21 Mag 2017, 23:56
Qualche settimana fa si discusse molto su un comunicato molto duro di Diaconale sugli arbitraggi in vista del finale di stagione.

Abbiamo alzato un polverone e per tutta risposta è arrivato Orsato(conDi bello giudice di linea) e oggi Di bello stesso.

C'è stata anche Genoa, ma non ricordo se prima o dopo del comunicato.
Diaconale fece congetture fuori luogo, se ti riferisci a quello in cui parlò di milanesi.

Se parli devi andare sul sicuro, essere inattaccabile.

Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Illuminatemi... dal prossimo anno ci sarà la VAR?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Dovrei controllare ma non trovo dati precisi, se sbaglio scusate.
Ma a memoria (avevo visto una classifica qualche settimana fa) abbiamo incassato più o meno gli stessi gol dell'Inter in stagione.
Nel caso, secondo me c'è da riflettere un attimo.
Al di là dell'arbitro, anche perché 1-0 su rigore e 1-1 DV dorme, 1-2 Hoedt fa un errore clamoroso. 2 gol regalati.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
In Germania, Olanda o Inghilterra sarebbero state fuoriluogo, in Italia necessarie e come ampiamente dimostrato ,pure insufficienti.
Avrebbe dovuto rincarare dopo il derby.
Magari sottolineando che nonostante l'arbitraggio ostile la Lazio aveva prevalso comunque, insomma, andarci di sciabola.

Poi vabbè, è finita la nostra stagione nonostante il plotone di esecuzione scelto per la finale (che non ha POTUTO influire, Juve troppo forte, sarebbe stato solo ridicolo e ridondante), ma questo non toglie che siamo nel mirino e che per uscirne dobbiamo riprendere l'iniziativa e stanare i cecchini.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Bonnerone il 21 Mag 2017, 23:59
Illuminatemi... dal prossimo anno ci sarà la VAR?

Sì.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Kredskin il 21 Mag 2017, 23:54
La stagione esaltante è quella dell'atalanta, squadretta da metà classifica. Una Lazio che arriva 4° a 14° punti dal secondo posto non può essere "esaltante", non dopo 3 sconfitte di fila.

Ma immagino che dipenda dalle aspettative e dalle considerazioni.
Giusto, dipende da aspettative e considerazioni.
Io mi sono esaltato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Se avessimo una stampa amica (a pagamento si intende, come fanno gli altri) questo loschissimo individuo in tenuta da busta de piscio lo rivedremmo forse nel 2019, e avrebbe comunque dei grossi problemi di carriera.
Invece no, e allora chissà quanti dibello ci dovremo sorbire anche l'anno prossimo, magari  dietro la VAR a dare sempre il via libera a decisioni contro di noi.
Questo, insieme al fatto che non tiriamo MAI in porta da fuori, è il problema più grande che abbiamo, fra tutti e due ci costano minimo 10 punti a campionato.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Annullato il giorno di riposo da Lotito mi sembra esagerato visto l'arbitro

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Certo pensavo, che fortuna i tifosi dell'Inter che possono ora chiudere la stagione con due belle vittorie.
Sicuramente questo finale esaltante farà rivedere loro il giudizione sulla stagione!!

Discussione precedente - Discussione successiva