Lazio-Inter: la partita, il topic! (E arrivederci all'anno prossimo)

Aperto da Tarallo, 13 Mag 2012, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: laboasso il 13 Mag 2012, 21:26
ma se stiamo da 1 semana in EL, che cazzo stiamo giocando a fare?

pensavate di andare in CL?

con SCALONI?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

nun c'hai popo altro da fa oggi che rompece il ca**o a noi?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
almeno cosi ci liberiamo di Reja senza troppi rimpianti (questi lo avrebbero riconfermato in caso di CL)... per me ha fatto il suo corso comunque...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

con SCALONI?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Le partite si giocamo comunque, possibilmente per cercare di vincerle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: spook il 13 Mag 2012, 21:25

Ma che aspettano i moderatori a mandarlo a casa? bho io a volte davvero non capisco

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

con SCALONI?

:asrm e spero addio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Zero gioco, desolante....per fortuna che abbiamo vinto a Bergamo...per una attimo pensate se gli schifosi1927 avessero vinto contro il catania e noi non avessimo vinto, cosa che poteva accadere.......io rabbrividisco....speriamo almeno in un pareggio, ma io sono contento della EL, soprattutto per come siamo crollatibelle ultime 6 partite.
A fine partita giro di campo x Reja, tantissime grazie, ma ora bisogna cambiare, sempre che si prenda un tecnico bravo e di esperienza internazionale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ib si mi è piaciuto cana molto ledesma al di là del fallo male...ma la lazio non fa un tiro in porta e uniche azioni sono venute da candreva che va solo contro tutti....a livello di gioco siamo sempre lì...descrivono ilrigore di gomez come scandaloso alcuni ràgazzi che hanno l i phone vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730

con SCALONI?

l'ho già segnalato due volte, ma i nostri moderatori puntigliosi ancora vogliono far vomitare oscenità a questo romanista merdoso?

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
partita brutta, la Lazio ci prova, qualcuno si impegna pure, ma più di questo non possono, manca proprio l'idea di come andare a fare male.

Usuale score:
tiri in porta 0 (zero)
azioni pericolose 0 (zero)

gli ultimi 45 minuti di reja, coraggio, ce la faccio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Zero gioco, desolante....per fortuna che abbiamo vinto a Bergamo...per una attimo pensate se gli schifosi1927 avessero vinto contro il catania e noi non avessimo vinto, cosa che poteva accadere.......io rabbrividisco....speriamo almeno in un pareggio, ma io sono contento della EL, soprattutto per come siamo crollatibelle ultime 6 partite.
A fine partita giro di campo x Reja, tantissime grazie, ma ora bisogna cambiare, sempre che si prenda un tecnico bravo e di esperienza internazionale.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
regà, non segnalatela che me sto a divertì.
mi raccomando

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, non avevo notato il laser a Bizzarri su rigore. E a casa nostra. Bene.
Lo sapete no, che fine farebbe quel laser se ve lo trovassi addosso, testedikazzo?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2012, 21:30
a livello di gioco siamo sempre lì

Il problema oggi é che Candreva e Lulic avanzano abbastanza bene sulle fasce ma poi, veramente c'é la desolazione, Kozak é soffocato tra 5 giocatori dell'Inter e Mauri é assente.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Aquila1 il 13 Mag 2012, 21:30
l'ho già segnalato due volte, ma i nostri moderatori puntigliosi ancora vogliono far vomitare oscenità a questo romanista merdoso?

segnalato pure io ma ancora scrive, bho

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: laboasso il 13 Mag 2012, 21:22
ANDATE TUTTI A FARE IN CULO, FASCISTI DI MERDA!

W IL COMUNISMO!

Fai tenerezza: sembri uno di quegli insani che invadono il campo nudi. Per favore, rivestiti e torna da dove sei venuto.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: gregor il 13 Mag 2012, 21:29

nemmeno un intervento prima di questo,evidentemente aspettavi il momento bono....per dire l'ennesima eresia.
Allo stadio nessuno ha esultato,se non i tifosi dell'Inter.

ma che vuoi?? ho fatto una domanda quotando l'intervento di un altro netter.. ma che stai fuori??? fatti un bidè se ti rode che hai sbagliato proprio alla grande sta volta!!

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... secondo me va capita, forse deve solo tranquillizzarsi

laboasso

*
Lazionetter
* 51

romanista merdoso lo dici a quel fascio [...] di tuo padre. uomo da infoibare coi [...] in bocca!

W TITO!

Discussione precedente - Discussione successiva