Lazio-Inter

Aperto da Russotto, 25 Apr 2010, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Credete sia fondamentale vincere questa partita per la salvezza o ve la sentireste di accettare un minimo rischio pur di non fermare l'Inter?

Dobbiamo vincere senza se e senza ma
17 (11.8%)
Perderla non sarebbe grave
127 (88.2%)

Totale votanti: 137

Le votazioni sono chiuse: 01 Mag 2010, 17:42

MagoMerlino

Visitatore
derò, se fai lo strnz, dopo, nun te pòi lamentà..... merda!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
l'occasione è troppo ghiotta, e noi stiamo meglio del previsto. 3 punti per loro.
A De Rossi consiglio un Aulin (cit.)

nk1900

*
Lazionetter
* 43

scusate se mi presento qui e perdonate se lo faccio solo ora.
Vi leggo e vi osservo da molti anni.
Sono un tifoso Interista di Roma ed ho una fortissima simpatia per la Lazio.A casa mia siamo per metà Laziali e per metà Interisti.
Non a caso il mio nick è un misto tra la sigla di un gruppo (che poi si è sciolto) della Nord di Milano e la data di nascita della SS Lazio.

Che dire...stasera si festeggia...la grande prestazione che avete fatto nel derby,purtroppo è stata ripagata solo ora  :D
Oggi ho visto una buona Lazio a Genova ed al gol di Floccari inutile dire che sono esploso per la gioia.
Ero molto incuriosito da questo topic e volevo "ringraziarvi" per lo spirito col quale affronterete,voi tifosi,la partita a Roma contro di Noi...
Però che dire....io non mi fido degli undici (e diciamo pure dei 22...perchè l'Inter di caz.zate spesso ne ha fatte a Roma) che scenderanno in campo...e Reja è stato molto chiaro,oggi.

Che dirvi...speriamo bene...Roma in questi giorni è stata invasa dalla MERDA e non vorrei passare una estate tremenda come quella del 2001 :(

Un Saluto a tutti voi!

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: nk1900 il 25 Apr 2010, 23:56
Buonasera a tutti,

scusate se mi presento qui e perdonate se lo faccio solo ora.
Vi leggo e vi osservo da molti anni.
Sono un tifoso Interista di Roma ed ho una fortissima simpatia per la Lazio.A casa mia siamo per metà Laziali e per metà Interisti.
Non a caso il mio nick è un misto tra la sigla di un gruppo (che poi si è sciolto) della Nord di Milano e la data di nascita della SS Lazio.

Che dire...stasera si festeggia...la grande prestazione che avete fatto nel derby,purtroppo è stata ripagata solo ora  :D
Oggi ho visto una buona Lazio a Genova ed al gol di Floccari inutile dire che sono esploso per la gioia.
Ero molto incuriosito da questo topic e volevo "ringraziarvi" per lo spirito col quale affronterete,voi tifosi,la partita a Roma contro di Noi...
Però che dire....io non mi fido degli undici (e diciamo pure dei 22...perchè l'Inter di caz.zate spesso ne ha fatte a Roma) che scenderanno in campo...e Reja è stato molto chiaro,oggi.

Che dirvi...speriamo bene...Roma in questi giorni è stata invasa dalla MERDA e non vorrei passare una estate tremenda come quella del 2001 :(

Un Saluto a tutti voi!
Solo e soltanto perche' e' il male minore,per il resto
chi di Pandev ferisce di Balotelli perisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MagoMerlino

Visitatore
Vedi caro nuovo utente sostenitore dell'Inter, la Lazio è una squadra che ha sempre onorato lo sport, nonostante a Roma lo sport non meriti un granchè di essere onorato, per l'insistente, quanto sgradita, presenza trigofiosa.
Però, insomma, pure l'Inter, Moratti, una mano sulla coscenza sportiva se la dovrebbe mette, poteva offrire lo scambio alla pari alla Lazio Pandev-Burdisso, invece di regalarlo, come Pizarro, anni prima, alle merde....
Credo che la Lazio, a prescindere da quello che dicono i tifosi, farà la sua ONESTA partita, se l'Inter sarà più brava, meriterà di vincere.
Certo che se il Parma non se la vende come oggi, domenica la Lazio vince.

nk1900

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: duccio il 26 Apr 2010, 00:03
Solo e soltanto perche' e' il male minore,per il resto
chi di Pandev ferisce di Balotelli perisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi è nuovo il tuo punto di vista...molti utenti,ho letto,la pensano così.
Rispetto la vostra opinione e capisco il vostro malcontento riguardo agli sgarbi di mercato che ci sono stati nel corso degli anni ;)

Quella di Pandev era una situazione leggermente diversa,però è andata come è andata ;)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
ma perchè nessuno  mette pressione al parma per battere la roma?!

solo i romanisti vanno avanti co sti giochetti squallidi, loro e quella banda de [...] di rai mediaset e sky, e aggiungo messaggero e corriere dello sport

con l'inter la lazio farà un partitone, questo è certo, conoscendo la voglia di lottare su tutti i palloni, e l'orgoglio dei nostri ragazzi soprattutto quelli che finora hanno trovato poco spazio, come bonetto manfredini inzaghi makinwa e un redivivo meghni.

farà lo stesso il parma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nk1900

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: MagoMerlino il 26 Apr 2010, 00:05
Vedi caro nuovo utente sostenitore dell'Inter, la Lazio è una squadra che ha sempre onorato lo sport, nonostante a Roma lo sport non meriti un granchè di essere onorato, per l'insistente, quanto sgradita, presenza trigofiosa.
Però, insomma, pure l'Inter, Moratti, una mano sulla coscenza sportiva se la dovrebbe mette, poteva offrire lo scambio alla pari alla Lazio Pandev-Burdisso, invece di regalarlo, come Pizarro, anni prima, alle merde....
Credo che la Lazio, a prescindere da quello che dicono i tifosi, farà la sua ONESTA partita, se l'Inter sarà più brava, meriterà di vincere.
Certo che se il Parma non se la vende come oggi, domenica la Lazio vince.

Ho espresso nel post precedente il mio punto di vista riguardo al mercato.
Ovviamente capisco e rispetto il vostro punto di vista.
L'Inter in questi anni di cazzate sul mercato ne ha fatte....e molte.
Vinca il migliore...ma ripeto,io non mi fido di nessuno..perchè so che in campo scenderà una squadra che vuole salvarsi e vuole far bene.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZombyWoof il 26 Apr 2010, 00:07
ma perchè nessuno  mette pressione al parma per battere la roma?!
solo i romanisti vanno avanti co sti giochetti squallidi, loro e quella banda de [...] di rai mediaset e sky, e aggiungo messaggero e corriere dello sport

con l'inter la lazio farà un partitone, questo è certo, conoscendo la voglia di lottare su tutti i palloni, e l'orgoglio dei nostri ragazzi soprattutto quelli che finora hanno trovato poco spazio, come bonetto manfredini inzaghi makinwa e un redivivo meghni.

farà lo stesso il parma?
Infatti, basterà dire che NOI contro l'Inter faremo la stessa partita e probabilmente lo stesso risultato che il PARMA farà contro di loro.....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
il giochetto di mettere pressione alle squadre che affrontano l'inter ricalca esattamente, al millimetro, quello che successe nel 2002, quando tutti si buttarono sulla squadra che avrebbe affrontatoo l'Inter (noi) e nessuno si curò dell'Udinese e dell'avversario delle merde che puntualmente si scansarono.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: nk1900 il 26 Apr 2010, 00:06
Non mi è nuovo il tuo punto di vista...molti utenti,ho letto,la pensano così.
Rispetto la vostra opinione e capisco il vostro malcontento riguardo agli sgarbi di mercato che ci sono stati nel corso degli anni ;)

Quella di Pandev era una situazione leggermente diversa,però è andata come è andata ;)
Diversa sicuro , visto che cascate sempre in piedi,male che ve vo' dì 20 milioncini li mettete in saccoccia,
non ce lo con te comunque , Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: duccio il 26 Apr 2010, 00:11
Diversa sicuro , visto che cascate sempre in piedi,male che ve vo' dì 20 milioncini li mettete in saccoccia,

Sempre a fa' i venali!
io non capisco proprio come prendermela con l'Inter , con tutte le volte che c'ha ripulito sta città!
Eternamente grati!

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: duccio il 26 Apr 2010, 00:11
accenti e faccine metteteli voi please  :twisted:

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: nk1900 il 26 Apr 2010, 00:09
Ho espresso nel post precedente il mio punto di vista riguardo al mercato.
Ovviamente capisco e rispetto il vostro punto di vista.
L'Inter in questi anni di cazzate sul mercato ne ha fatte....e molte.
Vinca il migliore...ma ripeto,io non mi fido di nessuno..perchè so che in campo scenderà una squadra che vuole salvarsi e vuole far bene.
Certo, intanto pensate al Barcellona e poi alla finale di coppa Italia..... alla partita di mezzo non ci pensate, che giocare di maggio all'Olimpico non lo vedo granchè entusiasmante...

nk1900

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: MagoMerlino il 26 Apr 2010, 00:15
Certo, intanto pensate al Barcellona e poi alla finale di coppa Italia..... alla partita di mezzo non ci pensate, che giocare di maggio all'Olimpico non lo vedo granchè entusiasmante...

Ovvio,ovvio.
Ora come ora la mia testa è solo al Nou Camp...tra l'altro non riesco ad essere contento al 100% perchè purtroppo s'è rotto Sneijder...diciamo che questa serata me la sono goduta a metà :(
Dopo la partita con voi ci toccherà pure affrontare quei merdosi del cazzo (il 5 maggio  :D)....e voi ricordate i caroselli 2 anni fa per la vittoria in coppa Italia?
Salvo poi dirvi l'anno dopo,quando l'avete vinta voi,che era un portaombrelli?

[...]...quanto li odiooooooooo

nk1900

*
Lazionetter
* 43
Ci leggiamo in settimana!!

Forza Inter e Avanti Lazio!

:srm: :srm:

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: mansiz il 26 Apr 2010, 00:13
Sempre a fa' i venali!
io non capisco proprio come prendermela con l'Inter , con tutte le volte che c'ha ripulito sta città!
Eternamente grati!
io gia' vedo SuperMario l'anno prox con Titty & Co. , questi so' capaci ,
mi nonno diceva : in c_ulo sì, ma in testa cor quasi...........!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: nk1900 il 26 Apr 2010, 00:18
Ovvio,ovvio.
Ora come ora la mia testa è solo al Nou Camp...tra l'altro non riesco ad essere contento al 100% perchè purtroppo s'è rotto Sneijder...diciamo che questa serata me la sono goduta a metà :(
Dopo la partita con voi ci toccherà pure affrontare quei merdosi del cazzo (il 5 maggio  :D)....e voi ricordate i caroselli 2 anni fa per la vittoria in coppa Italia?
Salvo poi dirvi l'anno dopo,quando l'avete vinta voi,che era un portaombrelli?

[...]...quanto li odiooooooooo

Oooooohh?!!?!? Avete rotto le palle co sto Nou Camp e co sta testa altrove

VEDETE DE FARLA FINITA DE FA SCHERZI :x

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
caro nk, in amicizia,mammagari al camp nou ne  pijate 3  :D

Discussione precedente - Discussione successiva