Lazio-Inter

Aperto da Russotto, 25 Apr 2010, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Credete sia fondamentale vincere questa partita per la salvezza o ve la sentireste di accettare un minimo rischio pur di non fermare l'Inter?

Dobbiamo vincere senza se e senza ma
17 (11.8%)
Perderla non sarebbe grave
127 (88.2%)

Totale votanti: 137

Le votazioni sono chiuse: 01 Mag 2010, 17:42

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Lazio-Inter? Penso che non perderemo, dobbiamo fare punti non esistono altri discorsi." Parola di Reja

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
si si va bè. perdere 3 a 0 con l'inter e poi 6 punti conquistati a livorno e con udinese. fine campionato: 46 punti e un aiutone all'inter...speriamo.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Dipende da stasera (ma tanto si sa come andrà).....se dovesse succedere l'impossibile
io 3 punti li investirei.....ma se le merdacce passeggiano come prevedibile, allora me la gioco

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Domenica gioca Lazio-Inter? Strano, io pensavo che la Lazio dopo tutte queste fatiche, domenica osservasse un turno di riposo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Manca la terza opzione:perderla in ogni caso.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Manca la terza opzione:perderla in ogni caso.

Puoi votare la seconda opzione senza problemi :D

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Russotto il 25 Apr 2010, 17:42
Lazio-Inter? Penso che non perderemo, dobbiamo fare punti non esistono altri discorsi." Parola di Reja

l'ho sentito, fa l'allenatore, che deve dire? Noi facciamo i tifosi e diciamo quello che ci pare. Secondo me anche Reja, dopo il derby, ha capito che questa volta non possiamo fare scherzi all'Inter

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La Lazio deve giocare tutte le partite per vincere, altrimenti cambio squadra e ne cerco una più impastata e mafiosa. Ce l'abbiamo dietro casa, niente di più facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2010, 17:55
La Lazio deve giocare tutte le partite per vincere, altrimenti cambio squadra e ne cerco una più impastata e mafiosa. Ce l'abbiamo dietro casa, niente di più facile.
Vabbè Tarà, viecce te qui cò questi...  :D

Famo i seri.
Giocheremo, ci proveremo, servirà l'impresa (cit.), ma...

:srm:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
dai tarallo ma secondo te i giocatori dopo tutti i perculaggiamenti dei romanisti hanno voglia di fargli un favore

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ho votato la prima opzione per dare un po' di colore... :oops:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Fermo restando che la LAZIO gioca e giocherà sempre per vincere, se la rioma prende i 3 punti stasera possiamo mettere una bella croce sulla devastazione della capitale a fine campionato...

In caso contrario se l'Inter vuole i 3 punti se li prende con o senza il nst parere

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Premesso che lo scudetto lo vinceranno loro....io i 3 pti all'inter glieli darei...
anche perchè noi qualche punto tra Livorno ed Udinese penso proprio che lo
faremo...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
li dobbiamo punire perché hanno consegnato il campionato alle merde

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ragazzi la roma anni fa ha perso lo scudetto in casa col livorno pareggiando 1-1, non ve lo scordate... manca un mese alla fine del campionato, può succedere di tutto...altrimenti non esisterebbero le sorprese, detto questo ci credo quanto voi eh

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

E su Tarallo, non stiamo dicendo cose mafiose, almeno da tifoso ne faccio un discorso che più alla luce del sole non si può

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

ahahaha mi ci sarei giocato i [...] che il tuo intervento era l'unico a sfavore della sconfitta  :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: giggio il 25 Apr 2010, 18:01
ragazzi la roma anni fa ha perso lo scudetto in casa col livorno pareggiando 1-1, non ve lo scordate... manca un mese alla fine del campionato, può succedere di tutto...altrimenti non esisterebbero le sorprese, detto questo ci credo quanto voi eh

Il Livorno aveva ancora qualche obiettivo pure se poi retrocesse, e la rioma era 5 o 6 punti sotto
Invece dopo stasera saranno solo squadre che non vogliono più nulla da questo campionatio

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
dipende moltissimo da Roma-Sampdoria. se come da pronostico le merde vincessero sarebbe pure inutile regalare punti all'inter...

Discussione precedente - Discussione successiva