Lazio-Inter

Aperto da Russotto, 25 Apr 2010, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Credete sia fondamentale vincere questa partita per la salvezza o ve la sentireste di accettare un minimo rischio pur di non fermare l'Inter?

Dobbiamo vincere senza se e senza ma
17 (11.8%)
Perderla non sarebbe grave
127 (88.2%)

Totale votanti: 137

Le votazioni sono chiuse: 01 Mag 2010, 17:42

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
domenica con l'inter è la partita perfetta per rilanciare hitz, makinwa, inzaghi, siviglia e qualche primavera.
io la giocherei con

berni
cavanda siviglia faraoni
foggia hitz baronio mancini
            barreto
makinwa        inzaghi

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ingiustificate sono le barbarie che devastano la mia Città.
Qui si parla di una banale partita di pallone tra una squadra che strapazza il Barcellona e una compagine che prende schiaffi contro Bari e Chievo.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2010, 18:42
A leggere qui sembrerebbe giustificato, che dici?

perchè qui scrivono calciatori della SS Lazio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ingiustificate sono le barbarie che devastano la mia Città.
Qui si parla di una banale partita di pallone tra una squadra che strapazza il Barcellona e una compagine che prende schiaffi contro Bari e Chievo.

Apprezzo l'ironia  :D.

Ma tu cosa vuoi dalla tua squadra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giggio il 25 Apr 2010, 18:42
ecco appunto, chiudete sto topic che poi il corriere ci citerà sui loro atricoli

gia' cia' pensato caressa...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: massirosa73 il 25 Apr 2010, 18:45
perchè qui scrivono calciatori della SS Lazio?

Qui si dibatte anche su quelle che possono essere le loro motivazioni e si scrive che vorremmo che perdessero. Nel contesto del post sui giornalisti, a questi je basta e j'avanza. E' comunque un problema che non ho sollevato io, la stampa è l'ultimo dei problemi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: massirosa73 il 25 Apr 2010, 18:39
non succede, ma se per assurdo gli zozzoni stasera non riuscissero a vincere, si scatenerebbe un cancan mediatico sulla partita di domenica e sulla lealtà sportiva richiesta ai nostri.

e chi se ne frega?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se il trigoria vince stasera, sono cassi amarissimi.
E' inutile fare conti o previsioni sulla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Spero di vincere almeno 5-0 , così almeno l'anno prossimo Moratti ci pensa qualche secondo di più prima di regalare giocatori , campionato e coppe italia alle merde

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Ulissechina il 25 Apr 2010, 18:53
Se il trigoria vince stasera, sono cassi amarissimi.
E' inutile fare conti o previsioni sulla Lazio.

Dum spiro spero.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Comunque credo che i giocatori scenderanno in campo per giocarsela, come è logico che sia. Poi è chiaro che con un Inter come quella di martedì scorso, ci sarebbe ben poco da fare

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
A me sinceramente interessa che la Lazio si salvi e che la città si risparmi lo scempio, non sono nemmeno sicurissimo di dover usare quest'ordine e infatti ero molto incerto quando si fece quell'altro sondaggio. Non me ne vergogno per niente, per me essere antiromanista - civilmente, s'intende - è parte integrante dell'essere tifoso della Lazio. E nemmeno mi dispiace che sia l'Inter, eventualmente, a vincere, mi è meno antipatica di altre squadre, se non più simpatica.
Non me ne frega nulla del can can mediatico, non mi piace fare la vittima ma è evidente che la Lazio sul piano mediatico non si difende come altre società, tendo a dare la colpa anche a Lotito ma anche in passato era così. Caressa, il Corriere e chiunque altro non ha alcun bisogno di citare il nostro topic, quindi non c'è motivo di chiuderlo come chiede qualcuno. Basta andare in giro per Roma e ne trovano a pacchi di tifosi della Lazio che non hanno voglia di favorire il Trigoria, non hanno certo bisogno di un sondaggio al quale abbiamo partecipato in poco più di 40. Sono anche convinto che qualche giocatore nostro possa pensarla alla stessa maniera, anche se per ovvie ragioni sarebbe un cretino a dirlo in pubblico.

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: volerevolare il 25 Apr 2010, 18:44
domenica con l'inter è la partita perfetta per rilanciare hitz, makinwa, inzaghi, siviglia e qualche primavera.
io la giocherei con

berni
cavanda siviglia faraoni
            barreto
makinwa        inzaghi

barreto no....è forte!

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
intanto me vedo due belle partite delle merde comodo sul trespolo, poi...me frega cazzi del codazzo mediatico, così te impari a auguramme la b...non se piamo per culo, che con la scusa dell'odio l'inter odio murigno certe squadrette che si sono fatte asfaltare dalle merde (bari, fiorenzuola ecc.) se la sono giocata a morte con l'inter!
non è una questione di denunciare i complotti degli altri e poi acchittarli noi, è una questione di equilibrio cosmico, l'eterna sfida bene vs male, o ci schieriamo o  ce lo mettono nder c entrambi le fazioni, ritorno su sto topic tra una settimana esatta che non si sa mai... :twisted:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: giggio il 25 Apr 2010, 18:42
ecco appunto, chiudete sto topic che poi il corriere ci citerà sui loro atricoli

Appunto, citasse pure questo
:srm: 
'cci loro e de tre quarti de P.za Indipendenza

Comunque giocheremo :D  il 2 maggio ed il 5 maggio ci sarà la finale di coppa Italia

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

Xabaras

*
Lazionetter
* 427
Perderla non sarebbe grave? Stamo a scherzà ve?
PERDERLA E' FONDAMENTALE.
Io non me li vojo cicà tutta l'estate come dieci anni fa, m'è bastato e avanzato lo schifo di allora.
In fondo basta vincere una delle ultime due e a questo punto comunque mi sembra altamente improbabile che l'atalanta le possa vincere tutte.

Nun scherzamo ragà.

Domenica makinwa-inzaghi tutta la vita e festa finale con gli amici interisti.

E sempre A S ROMA MERDA!!!!!!

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ENTE MORALE aiuta a vincere il campionato a chi se lo merita, cioè l'INTER

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Citazione di: volerevolare il 25 Apr 2010, 18:44
io la giocherei con

berni
cavanda siviglia faraoni
            barreto
makinwa        inzaghi

se pò fà??? so che il regolamento dice che bisogna schierare la migliore formazione possiibile...a questo punto bisogna scatenare il paideia con una ventina di certificati medici .....

Discussione precedente - Discussione successiva