Lazio-Inter

Aperto da Russotto, 25 Apr 2010, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Credete sia fondamentale vincere questa partita per la salvezza o ve la sentireste di accettare un minimo rischio pur di non fermare l'Inter?

Dobbiamo vincere senza se e senza ma
17 (11.8%)
Perderla non sarebbe grave
127 (88.2%)

Totale votanti: 137

Le votazioni sono chiuse: 01 Mag 2010, 17:42

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma l'animacciadelistramort.acci loro, non sanno piú che inventasse...

PARIS

*
Lazionetter
* 479
raga' il massimo .....loro perdono a parma ( co' 2  rigori nettissimi che non glie danno ) e noi battiamo l'inter....co' le rosicate che si sono sentite oggi nell'etere riommico...n'altra botta cosi' potrebbe essere fatale ( sportivamene) per un sacco de gente...ahauahauahauahaua....

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Russotto il 26 Apr 2010, 19:14
rega' e' vero... alla radio stanno dicendo che er pupone deve farle per "mestiere" tutte quelle dichiarazioni e gesti contro la Lazio ma in realta' pare che ne sarebbe anche tifoso dall'infanzia... lo ha detto Ilary Blasi, anche lei tifosissima biancoazzurra.

see llallero al cubo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
certo che è vero...vogliono superare le rivalità , così pensano che cerchiamo di vincere con l'inter :P

comunque io penso che ce la dobbiamo giocare anche se siamo relativamente tranquilli. Che poi tecnicamente è molto probabile che vinca l'inter, è chiaro. però tutto può succedere!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nk1900

*
Lazionetter
* 43
"Questa di vedermi come nemico dei laziali - ha detto infatti Totti - è un'altra forzatura giornalistica e la considero una falsità. Da piccolo è noto che simpatizzavo per la Lazio forse anche più che per la Roma, è ho persino militato tra i pulcini della Lazio Nuoto. Poi avendo giocato tanti anni per la Roma è normale che sia nata un po' di rivalità, ma che non è sfociata mai in inimicizia". "Ripeto" continua il capitano giallorosso "secondo me è arrivata l'occasione cambiare i rapporti tra le due società per creare una solida e duratura amicizia".

F.TOTTI

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

RIDICOLO [...] DEL CAZ.ZO LECCACULO MERDOSO!!!VERGOGNATIII!!!!!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

nk1900

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: Deadario il 26 Apr 2010, 19:53
No ve prego, ditemi che non è vera!

26 aprile 2010 - 16:48

Reduce dalla brutta sconfitta con la Sampdoria che ridimensiona - almeno per il momento - i sogni di gloria della società giallorossa, il capitano e leader carismatico Francesco Totti non si sottrae ai giudizi e alle domande dei suoi tifosi, e anzi rivela il suo sogno da sempre: "costruire su basi diverse il rapporto tra laziali e romanisti, superando ogni rivalità". Sull'amicizia appunto e non più sulla guerra fraticida che rischia di far danni ad entrambe.

Ai microfoni dell'emittente romana Nuova Spazio Sport, intervistato dal conduttore Ciccio Pandolfini, Totti comincia subito affermando che "la sconfitta di ieri è stata sicuramente una brutta tegola, ed è normale che il nostro morale ne risenta, ma sono sicuro che i nostri fratelli laziali sapranno darci una mano, basandocisi alla appartenenza alla stessa città eterna". Totti cita l'amicizia che lo lega a molti personaggi appartenenti o che hanno gravitato in passato all'ambiente laziale: Peruzzi, Nesta, Colonnese . O semplici tifosi come Dario Argento o l'ex sindaco di Roma Francesco Rutelli. Il fantasista giallorosso fa un allusione anche alla lazialità - già nota tra l'altro - di sua moglie Ilary.

Totti parla anche delle esuberanti esultazioni al termine del derby poco più di una settimana fa: "Ho sbagliato, lo ammetto, e me ne pento. Oggi ripensandoci trovo veramente ingiusto il mio modo di gioire, e chiedo ancora scusa se qualcuno può essere stato toccato. Ma chi è di Roma sa bene come funzionano certe cose. Io per primo ed è proprio per questo che vorrei fare il primo passo per superare questa assurda ed inutile rivalità".

Si potrebbe pensare ad una mossa opportunistica in vista dell'incontro di domenica prossima della Lazio con l'Inter - che potrebbe rimettere in corsa la Roma nella volata scudetto. Ma quasi a fugare qualunque sospetto, arriva dal capitano giallorosso una inattesa rivelazione, addirittura la confessione di una giovanile simpatia per i colori biancoazzurri.

"Questa di vedermi come nemico dei laziali - ha detto infatti Totti - è un'altra forzatura giornalistica e la considero una falsità. Da piccolo è noto che simpatizzavo per la Lazio forse anche più che per la Roma, è ho persino militato tra i pulcini della Lazio Nuoto. Poi avendo giocato tanti anni per la Roma è normale che sia nata un po' di rivalità, ma che non è sfociata mai in inimicizia". "Ripeto" continua il capitano giallorosso "secondo me è arrivata l'occasione cambiare i rapporti tra le due società per creare una solida e duratura amicizia".

Nelle risposte dei tifosi al telefono, alle perplessità - poche a dire il vero - fanno da contraltare le approvazioni. Alcune persino entusiastiche: c'è chi si spinge ad ipotizzare la partecipazione di una nutrita rappresentanza di ultras romanisti in curva nord per domenica prossima sotto insegne comuni, o addirittura l'organizzazione di una festa comune da tenersi magari proprio al Circo Massimo, sede storica delle adunate giallorosse.

http://digilander.libero.it/enobarbo10/totti-chiede-scusa-ancora.htm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.824
Ditemi che è uno scherzo prima che svengo dalle risate.
:lol:  :lol:  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nk1900

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2010, 19:55
Ma davvero?!
Ditemi che è uno scherzo prima che svengo dalle risate.
:lol:  :lol:  :lol:

Avete un tifoso in più dai!![per chi non mi conoscesse sono un romano tifoso interista simpatizzante laziale]

ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahah

TOTTI PAGLIACCIO!!!!

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
chittesencula france... l'asfalto ce lo mettiamo noi, portate lo schiacciasassi da milano

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: superdelio il 26 Apr 2010, 20:00
ma c'è qualcuno che ci crede veramente?
NO.
Però che la nostra polisportiva gli abbia dato la tessera quando era pischello fisicamente (de testa l'evoluzione, se c'è stata, è stata minima) corrisponde al vero.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non credo cbe abbia detto queste cose...non posso crederci

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Torniamo in noi..Sarei contento di vedere una Lazio giocare con dignità. Ovvio che se non giochiamo con il coltello tra i denti , vincerà l'inter. E che motivo avrebbero i nostri per fare la partita della vita? Per far gioire quei tifosi che da sempre ci deridono e non ci considerano neanche squadra di Roma? Quei tifosi dell ultima ora che si uniscono sempre alla feste daa maggica e non hanno neanche visto mai una partita e che sono gli stessi che ci dicono sempre"come se fà a esse daa Lazio?" (motivo per cui  il sottoscritto in quinta elementare è diventato daa Lazio)   Domenica giochiamo a pallone. L inter sa giocare a pallone meglio di noi e quindi vincerà. Non sono contento mai di vedere la mia Lazio perdere e l 'Inter mi sta sulle palle. Ma mai come quest'anno ho gioito ai goal nerazzurri (la mia compagna è dell 'inter), e avrò occasione di giorire anche domenica, composto stavolta , perchè amo la mia Lazio. Ma l 'odio sportivo per la Juventus di Roma e più forte.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: MadBob79 il 26 Apr 2010, 19:06
Oddio che squallidi...ma almeno il silenzio. Le stanno provando tutte.

Voglio cambiare la mia "firma", i Who perdoneranno: "basandocisi"

Che poi m'era sfuggito "basandocisi alla" e "esultazioni"...un "fake" veramente carino! Ma Corpanzo, l'italiano lo sa, sarebbe stato più credibile senza errori!

nk1900

*
Lazionetter
* 43
Scusate non centra nulla col topic...ma qualcuno può aiutarmi??!!

Non riesco ad aprire un nuovo thread e vorrei mettere una immagine ed una firma nel mio profilo!

grazie per l'aiuto!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775

nk1900

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: Splash21 il 26 Apr 2010, 23:25
Devi prima raggiungere 25 post

ah perfetto :D

Mi sembra una cosa buona e giusta ;)

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 26 Apr 2010, 19:14
rega' e' vero... alla radio stanno dicendo che er pupone deve farle per "mestiere" tutte quelle dichiarazioni e gesti contro la Lazio ma in realta' pare che ne sarebbe anche tifoso dall'infanzia... lo ha detto Ilary Blasi, anche lei tifosissima biancoazzurra.

Saranno contenti i peperoni dell'outing der cappetano..
Domenica lo voglio in nord con la sciarpa della Lazio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Giampaolo Montali non può credere ad una Lazio che, domenica sera contro l'Inter, non si batta al meglio delle sue possibilità. Intervistato da Sky Sport 24 l'ex ct della nazionale di pallavolo, attuale dirigente romanista, dice che «vengo da un'altra disciplina sportiva, con una cultura e un'etica sportiva molto importanti. Io non penso mai che un giocatore vada in campo senza l'obiettivo della vittoria, senza giocare per vincere». «È vero che verso la fine del campionato le motivazioni possono essere un pò meno - dice ancora Montali -, però mi meraviglierei molto se una squadra come la Lazio per fare un dispetto alla Roma andasse in campo e non giocasse al meglio delle sue possibilità. Non ci credo e non ci voglio credere. Anche se il mondo del calcio dice che queste cose qui succedono spesso». «Io credo molto nella professionalità dei giocatori - aggiunge -: la Lazio è ancora in gara per salvarsi, la salvezza sicura non ce l'ha, mi aspetto vengano giocate le partite secondo i valori dello sport e dell'etica sportiva». Quindi domenica sera Montali sarà un pò laziale? «Certamente - risponde Montali -. C'è chi dice che non tiferà mai Lazio, ma credo che molto dipenderà da noi, da come andremo a Parma e se riusciremo a vincere. Non sarà facile, incontreremo un avversario di qualità, ma per noi sarà molto importante ritornare davanti all'Inter. Il calcio italiano deve essere grato a Roma e Inter che si danno battaglia, sorpassandosi, aspettando. Quindi pensiamo alla partita di Parma, concentriamo le nostre energie in un'unica direzione, cercando di ripassare nuovamente l'Inter, Poi domenica sera, inutile che ci nascondiamo, saremo tutti davanti alla tv per vedere se la professionalità dei giocatori della Lazio sarà all'altezza».

Non siamo stati in grado di battere i secondi caro Montali.. figuriamoci se riusciamo a battere i primi.

Attaccate ar caxxo pure te che fai tanto il puritano. Di certo non lo migliori il mondo del calcio con queste dichiarazioni da mafioso.

Discussione precedente - Discussione successiva