Lazio - juve 1-1 i commenti

Aperto da Ro, 25 Gen 2014, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
per me, ottimi cana, ledesma, biglia, hernanes, candreva e keita.
in particolar modo i 3 ccampisti hanno tenuto testa ai tre mostri della giuve.
bene klose sul rigore, meno sul colpo di testa, però ha una cattiveria agonistica che lo fa amare sempre e cmq.
bene anche berisha.
c'era un altro rigore, ma 2 rigore vs la giuve è metafisica.
complimenti a reja, perché li ha rigenerati.
rompiamo il culo al napoli e poi concentriamoci sulle merd.e. venderemo cara la pelle.già li sento tremare.
Forza Lazio

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
È appena iniziata la replica del secondo tempo su SkySport1

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
C'è poco da dire, se non che è stata una grande Lazio ieri.
Meritavamo di vincere e basta.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Miglior Lazio della stagione, ci ha detto male. Ieri potevamo fargliene tre. Spero che 'sti ragazzi si siano resi conto di cosa possono fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
a me sta bene che la Lazio non sia una di quelle societa che si lagnano continuamente, né reja un mazzarri scassa minchia che piagnucola ogni due per tre per episodi ridicoli.
ma a farmi prendere per il culo non ci sto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/25-01-2014/lazio-juventus-1-1-gol-candreva-rigore-llorente-buffon-espulso-24-202186716649.shtml

la gazzetta non fa menzione del netto rigore a favore della Lazio per "mani" di bonucci.
de martino, quando, bontà sua, la smetterà di pensare a buzzanca e guidone, dovrebbe cimentarsi con questo tipo di situazioni.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Bella Lazio, determinata, audace, messa in campo con la formazione che vorrei ogni domenica da qui in avanti, integrando Radu e Lulic.
Rigore conquistato con audacia, ma cosa più importante la superiorità numerica che ci permette di affrontare una Juve depotenziata sul piano fisico e quindi più umana.

Solo la sfortuna ci nega una vittoria che sarebbe stata più che meritata.

Sent from my iPad using Tapatalk

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Una grandissima Lazio ieri sera. Se questa squadra giocasse sempre così, al derby del 9 Febbraio p.v. sfonna senza pietà le merde corropolesi :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vaz però è a centrocampo che ci si avvantaggia di più della superiorità numerica. Asamoah a Cavanda lo stava a fa' impazzì e infatti Reja aveva chiesto a Candreva di tornare fino alla linea di fondo se necessario. Con l'uomo in più il centrocampo brilla.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2014, 11:12
Vaz però è a centrocampo che ci si avvantaggia di più della superiorità numerica. Asamoah a Cavanda lo stava a fa' impazzì e infatti Reja aveva chiesto a Candreva di tornare fino alla linea di fondo se necessario. Con l'uomo in più il centrocampo brilla.

Sent from their iPhone using Tapatalk

indubbiamente hai ragione, però la prova di ieri mi fa ben sperare soprattutto riguardo all'uso contemporaneo di Biglia (ieri sontuoso, sta cambiando modo di giocare dal pdv del dinamismo) e Ledesma.
Forse la difesa a 3 è la quadratura.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma un pochino prima i cambi per cercare di vincere non si potevano fare?
chiedo è.
Loro in 10, io avrei messo subito keita, appena hanno segnato loro

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Una rondine non fa primavera, però, se consideriamo tutti i segnali positivi da quando e' tornato zio Reja... beh qualche bel sogno si può fare...
FORZA LAZIO e speriamo che oggi il Verona non si scansi :asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2014, 11:21
chiedo è.
va bene che è cambiato, ma chiedergli la perfezione ahhahaha. Su ha fatto bene, è ancora giovane :DDD

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
chiedo è.

esatto...gli avrei fatto fare gli ultimi 20 minuti.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
indubbiamente hai ragione, però la prova di ieri mi fa ben sperare soprattutto riguardo all'uso contemporaneo di Biglia (ieri sontuoso, sta cambiando modo di giocare dal pdv del dinamismo) e Ledesma.
Forse la difesa a 3 è la quadratura.

La difesa a 3 (per me ieri era a 5), da molta piu' sicurezza ai 2 centrali esterni, potendo provare l'anticipo perchè coperti dal libero.

Si è limitato molto Konko, il gioco si sviluppava per la maggior parte sulla destra ed è mancato Cavanda in fase offensiva purtroppo. Biglia e Ledesma ottimi, Hernanes, libero da grandi compiti in copertura, si è svegliato. Avessimo un terzo centrale veloce e forte, si potrebbe fare a meno di Cavanda e spostare Candreva in quella posizione.
Con questo modulo, Keita e Anderson il campo lo vedono pochissimo, contando anche che rientra Mauri.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 26 Gen 2014, 11:25
esatto...gli avrei fatto fare gli ultimi 20 minuti.
io non critico nulla ieri, il suo calcio non sarà na bellezza ma è molto concreto.
E' vero che ci ha detto sfiga , sto rivedendo alcuni episodi che non ho visto molto bene, però un pochino di coraggio più forse a un certo punto.
Però bene così

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
chiedo è.

No, non ci possiamo permettere di attaccare la juve, hanno uomini che saltano l'uomo facile e rimettono l'inferiorità numerica a posto subito.

Ha fatto benissimo ad attendere e solo i legni ci hanno impedito di vincere.

p.s. Bollini je sta sempre a rompe er cazzo a Reja, lo spinge ad attaccare di più, lo zio piano piano je da retta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Boom! il 26 Gen 2014, 11:28
Con questo modulo, Keita e Anderson il campo lo vedono pochissimo, contando anche che rientra Mauri.

sai che non sono così sicuro? per entrano in concorrenza per la stessa fascia

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
sai che non sono così sicuro? per entrano in concorrenza per la stessa fascia

Non abbiamo fascia sx con la difesa a 3, giochiamo solo sulla dx

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se vogliamo puntare al sesoto posto e a fare una bella figura in EL! dobbiamo necessariamemte acquistare un vice klose ed un centrale di difesa.

a parer mio si può pure rimanere cosi, l importante che si facciano crescere i giovani.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Boom! il 26 Gen 2014, 11:30
No, non ci possiamo permettere di attaccare la juve, hanno uomini che saltano l'uomo facile e rimettono l'inferiorità numerica a posto subito.

Ha fatto benissimo ad attendere e solo i legni ci hanno impedito di vincere.

p.s. Bollini je sta sempre a rompe er cazzo a Reja, lo spinge ad attaccare di più, lo zio piano piano je da retta.
sta cosa di bollini mi piace, ma parlano molto in panca?

Discussione precedente - Discussione successiva