Novità afflusso Stadio Olimpico

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Novità afflusso Stadio Olimpico
« Risposta #100 il: 27 Ago 2016, 09:44 »
 :sisisi:
Re:Novità afflusso Stadio Olimpico
« Risposta #101 il: 27 Ago 2016, 09:49 »
Capisco. Capisco anche che sarebbe molto meglio se si potesse avere quello che hanno i milanesi: la metropolitana che arriva nel piazzale di San Siro (Axum). Metropolitana supportata da una rete di linee metropolitane che, non siamo affatto ai livelli di altre grandi città europee, una mano la danno.


Ma tutto ciò NON C'È!


E allora cosa fai! Fai come i dublinesi che per andare all'Aviva stadium hanno SOLO UNA POSSIBILITÀ: a piedi. E ti assicuro che farsela a piedi, con 10-12 pinte in corpo, senza il conforto di quei 5 o 6 pub che ci sono sulla strada tra lo stadio e i centro città, è veramente dura. Discorso identico per gli altri tre o quattro stadi da rugby che ho visitato (da Croke park, a Edimburgo, twikenham, Cardiff e, appunto, Aviva).

Dobbiamo prendere coscienza del fatto che alcune abitudini, in particolare le "cattive" abitudini, devono essere abbandonate. Ripeto: siamo stati capaci di metterci il casco, di allacciare le cinture, di smettere di fumare nei locali pubblici, di rispettare le regole del codice della strada. Faremo anche la fatica di andare allo stadio una mezzoretta prima o di fare dieci minuti di "passeggiata".
o più semplicemente si smetterà di andare allo stadio
chi vivrà, vedrà (a partire da oggi)
Re:Novità afflusso Stadio Olimpico
« Risposta #102 il: 27 Ago 2016, 14:01 »
Per l'incontro Lazio-Juventus, la Questura ha destinato ai tifosi bianconeri le aree di sosta di piazza Clodio, lungotevere della Vittoria, largo Guido Mazzoni (stazione Tiburtina) e largo Livatino.
Per i tifosi della Lazio c'è l'area di parcheggi di viale della XVII Olimpiade, compresi i parcheggi del palazzetto di viale Tiziano e dell'Auditorium.

http://www.muoversiaroma.it/muoversiaroma/articolo.aspx?id=20400

Online Ranxerox

*****
18239
Re:Novità afflusso Stadio Olimpico
« Risposta #103 il: 27 Ago 2016, 22:06 »
Io vado in distinti sud est. Tutto indentico agli anni scorsi. Parcheggio a via Pinturicchio, prefiltraggio all'obelisco, tornelli sotto lo stadio.
L'unica differenza in negativo e che nel settore eravamo un 20% di Laziali.
Siamo destinati all'estinzione.

Offline Neal

*****
2755
Re:Novità afflusso Stadio Olimpico
« Risposta #104 il: 27 Ago 2016, 22:17 »
Io vado in distinti sud est. Tutto indentico agli anni scorsi. Parcheggio a via Pinturicchio, prefiltraggio all'obelisco, tornelli sotto lo stadio.
L'unica differenza in negativo e che nel settore eravamo un 20% di Laziali.
Siamo destinati all'estinzione.

Mica tanto identico.
Dal parcheggio (in Via Flaminia) al mio seggiolino in Tevere, ho impiegato più di un'ora. Parte del tempo inoltre è stato utilizzato da uno steward zelante per verificare che la foto presente sulla carta di identità fosse somigliante a quella presente sull'abbonamento sottoscritto peraltro presentando la medesima carta.

In compenso ho potuto fare un bellissimo giro d'Italia senza lasciare la capitale: al prefiltraggio mi sembrava di essere a Crotone, la fila al varco sembrava quella di Palermo e dentro lo stadio sembrava di essere a Torino.

Offline robylele

*****
36633
Re:Novità afflusso Stadio Olimpico
« Risposta #105 il: 27 Ago 2016, 22:21 »
Mica tanto identico.
Dal parcheggio (in Via Flaminia) al mio seggiolino in Tevere, ho impiegato più di un'ora. Parte del tempo inoltre è stato utilizzato da uno steward zelante per verificare che la foto presente sulla carta di identità fosse somigliante a quella presente sull'abbonamento sottoscritto peraltro presentando la medesima carta.

In compenso ho potuto fare un bellissimo giro d'Italia senza lasciare la capitale: al prefiltraggio mi sembrava di essere a Crotone, la fila al varco sembrava quella di Palermo e dentro lo stadio sembrava di essere a Torino.

 :DD :((

Offline carib

*****
30356
Re:Novità afflusso Stadio Olimpico
« Risposta #106 il: 27 Ago 2016, 23:23 »
 :=))
Re:Novità afflusso Stadio Olimpico
« Risposta #107 il: 27 Ago 2016, 23:54 »
Tra l'altro, se hai bambini piccoli, questa maratona non si può fare.

Non c'è niente da fare, vogliono a tutti i costi fare lo stadio del Riomma, magari lo affitteranno pure a noi.....

Online tommasino

*****
21144
Re:Novità afflusso Stadio Olimpico
« Risposta #108 il: 28 Ago 2016, 10:38 »
Io non ho trovato niente di diverso.
Siamo arrivati, come previsto, in zona ponte milvio verso le 16 e parcheggiato nella solita zona intorno al posto di Polizia. Frittini, birretta, caffè e camminata verso lo stadio.
Soliti prefiltraggi, solito metal detector, solito fornello che a volte fa le bizze, e solita salita della scalinata. L'uniche differenze : bardatissimi poliziotti a cavallo pronti ad evitare non si sa quale problema è molta meno gente rispetto ad altre partite di cartello.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod