LAZIO-Juve

Aperto da DajeLazioMia, 22 Ago 2016, 01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Sono talmente soddisfatto che per ora mi taccio.
Forza Lazio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Questo modulo comunque sta funzionando molto bene,era un esperimento che si è rivelato riuscito. :)
I giocatori hanno voglia e seguono l allenatore senza problemi di alcun tipo,la squadra che è venuta fuori mi piace molto,con un altro ritocco in attacco ci divertiremo in questa stagione.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  Molto bene. Per i nuovi ottimi Bastos e Lukaku
  (e quest'ultimo non è solo corsa e fisico ha
  fatto alcuni appoggi nel traffico deliziosi dimostrando
  intelligenza e buon tocco).
  Radu negativo, per fortuna in difesa non mancano
  le alternative. Visto che è già ammonito io lo toglierei
  e dentro Wallace.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2016, 18:59
Sono talmente soddisfatto che per ora mi taccio.
Forza Lazio.
Anche io, ma tappate la bocca a chi sta dando giudizi sconcertanti... maledette teste di calcio!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

joker1971

*
Lazionetter
* 42
Radu da sostituire  (anche per il pericolo cartellino...) con Hoedt o Wallace.
Bastos è arrivato all'ultimo momento è sembra un veterano  (tra l'altro da del tu alla palla).
Lukaku mi fomenta, agonismo potenza e ordine.
Immobile in formissima, dà sempre l'idea di poterli purgare da un momento all'altro. Ma è solo!
Biglia non è al top ma è sempre Biglia.
Parolo bene ma è frenato negli inserimenti.
DV alla Nesta...
Motivazione, fisico e cuore ci sono.
Mica poco...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Se Lulic avesse un po' più di tecnica sarebbe un giocatore fantastico

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
A me sto Bastos me sembra un giocatore vero. Rapido, pulito, bravo coi piedi, non butta una palla. Poi chissà, la vicinanza di De Vrij fa miracoli

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Siamo solidi e quadrati come non lo siamo quasi mai stati,abbiamo una bella squadra ancora però da completare con l arrivo di un altro esterno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Se regge il fiato sarà difficile per loro prevalere a meno di un'invenzione .
Spero Pianic rimanga in panchina

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: edge24 il 27 Ago 2016, 19:01
A me sto Bastos me sembra un giocatore vero. Rapido, pulito, bravo coi piedi, non butta una palla. Poi chissà, la vicinanza di De Vrij fa miracoli
bastos e' bravissimo non pensavo che fosse così,bella sorpresa..

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
bravi vogliosi.
spero in Anderson sembra nel gioco.

Endimione

*
Lazionetter
* 546
Comunque fallo di mano di Chiellini non sanzionato per una interessante punizione dal limite, oltre ad una buonissima Lazio

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Nel secondo metterei SMS al posto di Biglia
e Lombardi la posto di lulic (per avere più dinamicità )

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625
Mi ha colpito molto la tranquillità di Bastos, Lukaku ha fatto un paio di recuperi che non credevo nelle sue corde, sarò felicissimo di cospargermi il capo di cenere con questo ragazzo.

Immobile è un calciatore che adoro e sta confermando di essere uno dei migliori in Italia.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ora fuori radu e dentro Wallace.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Squadra compatta, difendiamo con ordine tranne qualche svariate,  purtroppo in avanti siamo sterili perché se con lo schieramento del 3-6-1, concediamo pochissimo,  in avanti siamo inoffensivo,  anche perché nelle ripartenza Felipe tiene troppo palla e l'intesa con Immobile non c'è ancora.
Nel secondo tempo la differenza la faranno la forma atletica ed i cambi, non dobbiamo sbagliare nulla, perché secondo me non abbiamo la forza per fargli male.
Io avrei cmq preferito giocarmela con il 4-3-3, perché in fase di possesso palla la squadra si vede che è molto meno naturale e molto lenta e macchinosa, permettendo alla difesa della Juventus di organizzarsi.
Rimango preoccupato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2016, 18:57
Marchetti 6- inoperoso
Bastos 6,5- un buon esordio, ma pure Gentiletti e Bisevac avevano esordito bene
DV 7- il migliore.
Radu 5,5- il peggiore. Per poco ci costa caro
Basta 6 - regge bene
Lukaku 6,5- uno dei migliori. Annulla Dani Alves. L'unico errore quel cross di prima.
Biglia 6- gestisce ilgioco ma perde tre palle sanguinose a centrocampo
Parolo 6- tenace
Anderson 6- va a momenti. Sta troppo indietro imho e non accompagna l'azione. Le uniche azioni pericolose nascono dai suoi piedi
Lulic 6,5- lotta su tutti i palloni ma latita di tecnica. ne perde un paio sanguinosi.
Immobile 6,5- lotta su tutti i palloni

non corcordo su marchetti e bastos.....marchetti ha salvato il risultato sull'unica occasione avuta dalla  juve....gentiletti e bisevac non hanno esordito contro dybala mandzukic e la juve ma contro tutt'altro spessore di avversari ( in negativo )...quindi avrei dato mezzo voto in piu a tutti e due :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il problema è che, nonostante la buonissima partita, nonostante con un po più di decisione in avanti potevamo anche avere più occasioni (tipo se Lulic avesse calciato anziché fare il velo per Parolo che è stato intercettato), io ho visto più primi piani di Marchetti che di Buffon... cioè, loro aspettano ma basta un attimo di distrazione e creano un rischio di pericolo. Ho paura che si stanno trattenendo, e se accelerano un attimo c'ammazzano, basti pensare a chi hanno in panchina...

Vabbè che 'sta partita come va va, però vorrei almeno un punto, firmerei col sangue per un pareggio, incrociamo le dita. :cross:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Daniela il 27 Ago 2016, 19:04
Nel secondo metterei SMS al posto di Biglia
e Lombardi la posto di lulic (per avere più dinamicità )
No imho. Perderesti il riferimento in mezzo al campo e diventeresti macchinoso, Lombardi non credo sia pronto per giocare contro Dani Alves o Alex Sandro...
Poi oh magari segna :since

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2016, 19:05
non corcordo su marchetti e bastos.....marchetti ha salvato il risultato sull'unica occasione avuta dalla  juve....gentiletti e bisevac non hanno esordito contro dybala mandzukic e la juve ma contro tutt'altro spessore di avversari ( in negativo )...quindi avrei dato mezzo voto in piu a tutti e due :)
Bisevac ha esordito contro la Juve. ;) (in coppa italia)

Discussione precedente - Discussione successiva