Lazio - juve CI

Aperto da white-blu, 27 Gen 2013, 09:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Gen 2013, 14:13
dice che la CI è un portaombrelli... nun ce lo sai?
Il che è vero e sfido chiunque a dire il contrario! Non a caso è l'obiettivo piu' semplice da raggiungere. Certo alla fine se la vinci sei anche l'unico che ha vinto qualcosa oltre a chi vince lo scudetto (El a parte.. che vale 50 volte di piu' di una coppa italia visto il prestigio internazionale che ti da') e puo' essere una specie di "premio di consolazione" con gli altri che non hanno neanche quello!
Quindi, come direbbe un certo Catalano (quelli della mia eta' sanno di che parlo), meglio vincere qualcosa che non vincere nulla, pero' non me venite a di' che in italia è un trofeo importante!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Io preferirei i soldi della champions alla coppa italia specialmente nella nostra situazione di autofinanziamento.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Ma che discorsi... Vincere aiuta a crescere. Se passiamo (sgrat) siamo in finale e si giocherà a Roma (tra l'altro tra parecchio tempo, quindi senza ulteriore dispendio di energia)Il calcio è emozione e se possibile me la voglio vivere. In più avresti la possibilità di giocare la Supercoppa italiana.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.592
Registrato
Porta ombrelli un par de palle , dammi la finale che poi ne riparliamo . Ma che solo io ricordo che goduria fu l' ultima vinta ? Una grandissima gioia .
:since :since :ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Gen 2013, 20:34
Il che è vero e sfido chiunque a dire il contrario! Non a caso è l'obiettivo piu' semplice da raggiungere. Certo alla fine se la vinci sei anche l'unico che ha vinto qualcosa oltre a chi vince lo scudetto (El a parte.. che vale 50 volte di piu' di una coppa italia visto il prestigio internazionale che ti da') e puo' essere una specie di "premio di consolazione" con gli altri che non hanno neanche quello!
Quindi, come direbbe un certo Catalano (quelli della mia eta' sanno di che parlo), meglio vincere qualcosa che non vincere nulla, pero' non me venite a di' che in italia è un trofeo importante!
io non so cosa sia in Italia, so che per me, tifosa di una squadra che può vincere uno scudetto ogni 50 anni se le va bene, la coppa Italia è STRA importante

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
A questo punto avendo speso tre punti in campionato anche io vorrei arrivare in finale a tutti i costi dato che gia abbiamo pagato un prezzo che potebbe rilevarsi onerosissimo.  Io non avrei rischiato ma a questo punto e' d'obbligo dare tutto per raggiungere l'obbiettivo. Imho se corri per vincere il tour de france e sai di avere le forze limitate non ti spompi per vincere anche la maglia a pois.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2013, 14:22
va bene pure 0-0...
il massimo della goduria uno 0-0 come quello di torino (andata campionato). Da goduria. Vai Marchééééééééééé

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2013, 20:46
io non so cosa sia in Italia, so che per me, tifosa di una squadra che può vincere uno scudetto ogni 50 anni se le va bene, la coppa Italia è STRA importante
si, concordo, è sempre una bella cosa, ammucchi gasperì. Poi uno stadio pieno, in casa... e dai!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2013, 20:46
io non so cosa sia in Italia, so che per me, tifosa di una squadra che può vincere uno scudetto ogni 50 anni se le va bene, la coppa Italia è STRA importante
lo hai precisato da sola.. appunto.. "PER TE" ! C'è un bel topic che spiega cosa fa la champion e perche si cresce acquistando soldi e visibilita.. CRESCERE... con la coppa italia li stai e li rimani ! Ripeto. Meglio sempre vincerla quando ci sei, ma , aldila' dei nostri desideri, non conta nulla!

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
i 3 punti lasciati con il chievo non ti garantiscono un beneamato niente in coppa italia.
La juve verrà agguerrita da partite sottotono e lamentele arbitrali, in più li abbiamo inchiodati due volte a torino cercheranno sicuramente di far bene.
La coppa italia è indubbiamente importante, ma è anche il trofeo meno complicato da raggiungere, basti pensare che quest'anno di squadre al top abbiamo beccato la juve "solo" in semifinale.
E' naturale che voglio vincerla, ma il turn-over con il chievo alla luce dei risultati di ieri aumentano ancora l'amarezza per quello che DEVE essere il nostro primo obiettivo stagionale tornare in champions league.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 27 Gen 2013, 12:57
a me invece frega sia di questa che di quella con il genoa.

Inviato dal mio GT-I9100

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Mi raccomando, mister. Niente calcoli e formazione migliore possibile. Mi raccomando!!! Mi raccomando!!! Per il Genoa c'è tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.045
Registrato
Banti di livorno.

E' di vostro gradimento? :D

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: tommasino il 28 Gen 2013, 13:11
Banti di livorno.

E' di vostro gradimento? :D

:nono: quello che in Napoli_Lazio del 2011 non vide il goal-champions di Brocchi? e ne combinò di cotte e crude?
stiamo a cavallo...

aventiniano

Visitatore
Registrato
Ma insomma, Klose gioca o no?
Avanti, CHI SA PARLI, so' troppo nervoso!

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
di Banti si rammenta sempre quel gol di Brocchi, ben più grave fu questo:

E' stato invece parzialmente accolto il ricorso della Lazio riguardante i casi Foggia e Mauri, fermati in prima istanza dal giudice sportivo per due giornate, in seguito alle proteste dirette all'arbitro Banti a fine partita. "L'arbitraggio è stato scandaloso"e "Cosa ti sei mangiato per arbitrare così?" sarebbero state le frasi incriminate indirizzate all'arbitro Banti, al termine di Lazio-Napoli.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
klose solo se al 100%
tanto più che sfiga vuole che dopo genoa ha pure la francia infrasettimanale
speriamo che facciano esperimenti e che giochi mario gomes che adesso fa anche lui panchina come miro nell ultima stagione in germania
ricordo che dopo il genoa abbiamo un altra partitina niente male................a proposito almeno biava e dias scontano la squalifica domenica.........

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
ottimo Banti,almeno lo sappiamo prima,che a noi tocca porta il pallone...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
ho appena letto che arbitrerà Banti ...

perfetto!

:x

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.885
Registrato
Evvabbè...prepariamoci  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva