Lazio - juve CI

Aperto da white-blu, 27 Gen 2013, 09:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Citazione di: arturo il 28 Gen 2013, 13:55
ottimo Banti,almeno lo sappiamo prima,che a noi tocca porta il pallone...

mandela11

*
Lazionetter
* 265
Registrato
secondo me la partita di domani è decisiva anche in ottica campionato. Passare bene il turno ci farebbe approcciare la partita col genoa con più consapevolezza ed ottimismo

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: Roxy00 il 28 Gen 2013, 14:28
ho appena letto che arbitrerà Banti ...

perfetto!

:x

Designazione chirurgica, arbitraggio chirurgico...

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
Citazione di: Chuppy il 28 Gen 2013, 15:14
Designazione chirurgica, arbitraggio chirurgico...

all'indomani delle proteste della Juve per l'arbitraggio di Guida....

(ci vorrebbe l'applauso di Marcantonio...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Gen 2013, 09:25
lo hai precisato da sola.. appunto.. "PER TE" ! C'è un bel topic che spiega cosa fa la champion e perche si cresce acquistando soldi e visibilita.. CRESCERE... con la coppa italia li stai e li rimani ! Ripeto. Meglio sempre vincerla quando ci sei, ma , aldila' dei nostri desideri, non conta nulla!
per crescere non basta andare in Champions ogni anno.. chiedere alla Fiorentina, ne sa qualcosa

Citazione di: tommasino il 28 Gen 2013, 13:11
Banti di livorno.

E' di vostro gradimento? :D

peggior arbitro non potevano darci

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Registrato
Citazione di: silvia84 il 28 Gen 2013, 15:38


peggior arbitro non potevano darci
Si diceva anche di Tagliavento prima del derby...

Meranetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.109
Registrato
Ma infatti basta con queste lamentele pre partita.
Sticazzi dell'arbitro!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: SemperLazio il 28 Gen 2013, 15:46
Si diceva anche di Tagliavento prima del derby...
non so che si diceva, io dico che Banti è il peggiore in circolazione e porta pure sfiga..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
In conferenza or ora non c'è Petko , ma Mauri.
C'è anche Tare ma non so se parlerà.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Mauri in conferenza stampa al posto di Petkovic...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Mauri : 'domani vale tanto , vale metà stagione. ci teniamo tanto.'

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
"ci siamo resi conto che non sappiamo gestire il risultato , dovremo fare la partita a viso aperto"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
"non c'è un calo fisico , abbiamo messo fieno in cascina durante le vacanze di natale"

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2013, 16:04
"non c'è un calo fisico , abbiamo messo fieno in cascina durante le vacanze di natale"

Beh...che la Lazio stia soffrendo i carichi del richiamo della preparazione è ovvio...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
VERSO LAZIO-JUVENTUS

Queste le dichiarazioni che ho rilasciato oggi in conferenza stampa a Formello:

"La partita con la Juve vale metà stagione. Vogliamo giocarcela a viso aperto, arrivare in Finale e riportare a Roma la Coppa. Mi aspetto una bolgia.

Derby in Finale? Intanto speriamo di andarci noi. Certo, il derby sarebbe un'emozione particolare, per noi e per tutta la città.

Il ko con il Chievo è stato un passo falso, ma giocare ogni tre giorni non è facile. La mia esclusione è stata una scelta legata al fatto che non stavo bene fisicamente."

DAL SITO UFFICIALE DI MAURI

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
47 mila tagliandi venduti al momento.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
madre che fomento. sara' uno stadio da paura, beato chi ci sara'.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Per la juve ci sono tutti , compreso Pirlo , che spero non giochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2013, 18:16
47 mila tagliandi venduti al momento.

Solo? Ma non era esaurita anche la Tevere?

Freccia01

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.985
Registrato
Chi non ha ancora preso il biglietto vada a farlo.....

Domani sera dobbiamo far diventare l'olimpico così terrificante che in confronto lo giuventus stadium deve sembrare una colonia studentesca al mare .... 

Forza gente    FORRRRRRZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ........................       


:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Discussione precedente - Discussione successiva