Lazio - juve CI

Aperto da white-blu, 27 Gen 2013, 09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Oggi tutti parlano di un 3 5 1 1 in pratica un'orgia di difensori, mah..... Speriamo bene. Con 5 difensori e' assurdo giocare con in solo attaccante ci potrebbero schiacciare per90 minuti.....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Gen 2013, 09:21
Oggi tutti parlano di un 3 5 1 1 in pratica un'orgia di difensori, mah..... Speriamo bene. Con 5 difensori e' assurdo giocare con in solo attaccante ci potrebbero schiacciare per90 minuti.....

ho notato anch'io ma secondo me petkovic vuole tenere le carte coperte il piu' a lungo possibile. alla fine credo sara' il buon vecchio 4141

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597

con palermo e chievo avremmo fatto 6 punti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Davy_Jones il 29 Gen 2013, 09:31
ho notato anch'io ma secondo me petkovic vuole tenere le carte coperte il piu' a lungo possibile. alla fine credo sara' il buon vecchio 4141

Spero che sia effettivamente così e che Klose parta titolare, l'importante è non farci schiacciare nella nostra metà campo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
So' gia teso come na corda de violino...pretendo passaggio del turno...in qualsiasi modo...oh !

mandela11

*
Lazionetter
* 265
se giochi col solo floccari col chievo stasera mi aspetto un 5-6-0, fare i contropiede potrebbe farci sbilanciare troppo

GfB

*
Lazionetter
* 759
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Speriamo che se sia 3511, non li facciamo attaccare per 90 minuti. Concordo anche io, che la difesa a tre va bene se giochiamo con due punte.

Non se se sono ancora i sintomi dell'influenza, ma la sconfitta con il Chievo mi ha demoralizzato.

Ma per fortuna non gioco io. Speriamo in una grande prestazione

V.

*
Lazionetter
* 12.186
sarà durissima, spigolosa, e anche un po' scorretta. alzare gli occhi al cielo dopo un fallo non fischiato non sarà permesso.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
sul tuttojuve la partita de stasera in sesta fila.................sul web

a loro stanno saltando i nervi abituati com erano ai tempi di lucianone

squadra compatta come al solito
e come al solito  4-1-4-1
qs non è partita da du punte all inizio............     magari lo erano le precedenti...............
klose solo se sta benissimo   ;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

per me oggi serve cana, cattiveria e grinta al centro del campo

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Gen 2013, 09:21

Veramente a Torino ce la siamo giocata proprio quando ci siamo schierati a 3 e c'hanno schiacciato (e hanno segnato) quando siamo passati a 4...

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
sarà durissima, spigolosa, e anche un po' scorretta. alzare gli occhi al cielo dopo un fallo non fischiato non sarà permesso.

D'accordo, e ci vorranno nervi più che saldi, perché la Juve (e l'arbitro) li metteranno a dura prova.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Io voglio passarci sopra più e più volte a queste maledette strisce pedonali.

DAJE!!!!!!!

:band1:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

forse mancano pirlo e buffon

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Appena dato un'occhiata veloce su corsporc. Ci fosse un accenno, uno sulla partita di stasera nella loro homepage.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Scialoja il 27 Gen 2013, 11:27
Purtroppo sta semifinale arriva in un momento pessimo...
dato il risultato dell'andata credo ne basterebbe uno. Spero nelle motivazioni di Hernanes. Lo voi dedicà un gol a tu fijo??? :)

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Il Mr. sa.. tutti sti numeri a che servono..

Discussione precedente - Discussione successiva