LAZIO-Juve commenti

0 Utenti e 46 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
LAZIO-Juve commenti
« il: 27 Ago 2016, 20:03 »
Tanti spunti importanti.
Bastos più che un carneade dalle steppe russe pare un animale, moooolto bravo.
Squadra.solida con De Vrij dietro.
Ancora indietro.fisicamente soprattutto Biglia.
Peccato per Keita oggi lo potevi buttare dentro al posto di Djo, ma ha deciso di fare lo stupido.
Faremo un gran bel campionato.


Offline white-blu

*
16883
Re:LAZIO-Juve commenti
« Risposta #1 il: 27 Ago 2016, 20:05 »
La decidono i cambi.
Noi abbiamo fatto entrare Djordjevic e Patric , 2 buoni per qualche squadra di B.

Per il resto attima Lazio.
Mi auguro per Inzaghi che Lukaku sia uscito per qualche problemino fisico.
Re:LAZIO-Juve commenti
« Risposta #2 il: 27 Ago 2016, 20:06 »
Bastos ha annullato due volte Higuain,
non ha sbagliato nulla.
Con la Juve non puoi giocare 10 contro 11
Radu negativo per tutta la partita.
Re:LAZIO-Juve commenti
« Risposta #3 il: 27 Ago 2016, 20:06 »
Oltre a Immobile il nulla in attacco...
bisogna intervenire assolutamente

vorrei non dover più vedere giocare gente del calibro di Patric e Djo

sui nuovi non mi pronuncio: dopo una partita non mi posso fare un'idea
Re:LAZIO-Juve commenti
« Risposta #4 il: 27 Ago 2016, 20:06 »
Tanti spunti importanti.
Bastos più che un carneade dalle steppe russe pare un animale, moooolto bravo.
Squadra.solida con De Vrij dietro.
Ancora indietro.fisicamente soprattutto Biglia.
Peccato per Keita oggi lo potevi buttare dentro al posto di Djo, ma ha deciso di fare lo stupido.
Faremo un gran bel campionato.
Io ho timore per il resto del campionato. Questa partita è stata un ottima partita , ma ha messo le luci su problemi enormi. (in verità son spettri che ci accompagnano da molto tempo ma non evidentemente ritenuti importanti dalla dirigenza)
Se si rompe immobile  la porta non la vedi più. Serve urgentemente un altra punta, altrimenti che si provi tounkara, ma con djordjevic sempre pronto a subentrare o addirittura titolare rischi il decimo posto

Offline ddg

*****
668
Re:LAZIO-Juve commenti
« Risposta #5 il: 27 Ago 2016, 20:07 »
Buona la difesa, Bastos sembra forte e Lukaku pure ha giocato bene.

Sfortunato Biglia, manca comunque qualcosa in panchina per dare alternative reali d'attacco.

Bella partita, ce la siamo giocata!

Offline Drenai

*
3368
Re:LAZIO-Juve commenti
« Risposta #6 il: 27 Ago 2016, 20:07 »
lukaku non rientrava piu. patric ha giocato bene, djordjevic l'unico sui 14 schierati che ha fatto piu errori che cose buone. nel complesso un'ottima lazio. benissimo i tre neo acquisti piu devrij, 4 uomini che non avevamo l'anno scorso. ma soprattutto una partita affrontata con la decisione e cattiveria che è sempre mancata.
sensazioni piu positive che negative malgrado la sconfitta.

Offline spook

*
10790
Re:LAZIO-Juve commenti
« Risposta #7 il: 27 Ago 2016, 20:09 »
Il problema è sempre quello. Un solo tiro e fuori dallo specchio in 93'. Bene i nuovi acquisti. Non sono queste le partite che devi vincere ma almeno un pareggio si poteva strappare oggi.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:LAZIO-Juve commenti
« Risposta #8 il: 27 Ago 2016, 20:11 »
Scelta tattica azzeccata, uomini no. Radu e Lulic devastanti per noi. SMS doveva giocare da subito.
Serve una punta di valore, servono movimenti offensivi, serve che Inzaghi insegni anche come andare a rete.
In generale bella Lazio, compatta e combattiva. Bastos da paura, ottimo Lukaku, DV il solito mostro, bravi tutti gli altri tranne Djo sul quale ormai ho abbandonato. Sul gol purtroppo paghiamo l'errore di Biglia che sbilancia DV.

Ottimismo giustificato se a) arriva uno forte davanti e b) Inzaghi sa insegnare manovre offensive

Offline Salohcin

*****
7579
Re:LAZIO-Juve commenti
« Risposta #9 il: 27 Ago 2016, 20:12 »
Credo non vi siano più dubbi...serve un esterno e una punta.
Non prenderli sarebbe criminale perché la squadra c'è.
Re:LAZIO-Juve commenti
« Risposta #10 il: 27 Ago 2016, 20:13 »
Devo dire che non mi aspettavo di fare punti anche se la speranza c'era sempre.
La squadra però mi è piaciuta , Immobile lo è solo di nome , una spina su tutto il fronte d'attacco.  Molto bene
Lukaku e Bastos , Anderson ci ha messo più tigna del solito anche se ha sbagliato tanti passaggi.A guardare sta partita ,forse quello che manca di più è una punta che possa far rifiatare Immobile o in certi casi giocarci vicino.Imho.

Offline pandev66

*
1170
Re:LAZIO-Juve commenti
« Risposta #11 il: 27 Ago 2016, 20:15 »
Sensazioni positive anche per me:
Ottima la difesa, soprattutto i nuovi Bastos e Lukaku.
Per il resto
Problemi in attacco, e si sapeva, ma se Felipetto si sveglia un altro po' possiamo divertirci.
P.s. peccato per Keità. Se non aveva la capoccia che ha poteva essere un'ottima alternativa, ma tant'è.
Re:LAZIO-Juve commenti
« Risposta #12 il: 27 Ago 2016, 20:16 »
Tanti spunti importanti.
Bastos più che un carneade dalle steppe russe pare un animale, moooolto bravo.
Squadra.solida con De Vrij dietro.
Ancora indietro.fisicamente soprattutto Biglia.
Peccato per Keita oggi lo potevi buttare dentro al posto di Djo, ma ha deciso di fare lo stupido.
Faremo un gran bel campionato.

Bastos molto positivo. Molto. Fermsre due volte higuain, anche se fuori forma è tanta roba

Lukaku e Immobile ottimi


Felipe inconcludente, e non capisco perché uno che dovrebbe essere ala o attaccante stia sempre a 60 metri dalla porta.

Biglia indietro

Radu deve stare in panchina

Marchetti non ricordo l'ultima volta che abbia parato senza che gliela buttino addosso

Basta incocludente e confusionario

Milinkovic che si svegli, entra ed è più indietro di tutti e ha meno voglia di tutti di lottare.

Djordjevic, no comment. Di solito non sono tranchant ma è imbarazzante.

Serve un ala sininistra, (perché non è entrato Kishna) e una buona punta

Forse anche portiere ma figurati...

Offline Charlot

*****
18425
Re:LAZIO-Juve commenti
« Risposta #13 il: 27 Ago 2016, 20:17 »
Partita buona, pochi errori (uno fatale) contro la migliore.
Abbiamo bisogno di una punta forte che aiuti Immobile.
Bene Bastos, difesa benino, in avanti poco pericolosi oggi, ma l'avversaria era tosta.
Urgono rinforzi davanti.
Forza Lazio!

Offline Duca

*****
6197
Re:LAZIO-Juve commenti
« Risposta #14 il: 27 Ago 2016, 20:19 »
Bastos super.

Radu da vendere alla Viola.

Giorgione via subito, meglio Perea o Tunkara.

Ottima partita e ottime prospettive. Se chiudiamo un mercato decentemente faremo danni!
Re:LAZIO-Juve commenti
« Risposta #15 il: 27 Ago 2016, 20:19 »
Ottima Lazio, sfortunata al cospetto di un colosso mondiale.
Solo applausi per la squadra, oggi.
Bastos e De Vrji partita quasi perfetta.
Peccato per Biglia.

djo chiaramente inadatto al livello, neanche come riserva...

Offline edge24

*****
8851
Re:LAZIO-Juve commenti
« Risposta #16 il: 27 Ago 2016, 20:20 »
Bastos carneade, Lukaku fratello sbagliato, Immobile l'avemo cercato solo noi. Siamo maledettamente sterili in avanti (allo stesso modo dello scorso anno) quindi non parlerei di mancanza di candreva e keita. Radu se deve sveglià, Felipe solo primo tempo
Re:LAZIO-Juve commenti
« Risposta #17 il: 27 Ago 2016, 20:20 »
La decide un liscio volante di Biglia, ancora non al 100% della forma (vorrei vedere le sue statistiche, a sensazione al di sotto dei suoi standard).
Bastos pare un veterano di mille battaglie, un paio di interventi pregevoli, sempre pulito.
De Vrij elegante come pochi, dà sicurezza a tutti là dietro.
Mi aspetto Hoedt se giochiamo a 3, Radu (il peggiore dei tre là dietro) IMHO in campo per controllare Dybala.
Lukaku dà la sensazione che stia giocando sopra età, sono tutti più piccoli di lui, forza impressionante.
Ancora da gestire però, mi dà l'idea che sprechi molte energie e vada in apnea ad un certo punto.

A centrocampo si salva Parolo, Lulic cagnaccio, ha dato tutto.
SMS entrato male, mi aspetto di più.

Davanti ancora non ci siamo, secondo me Inzaghi ha lavorato molto sulla fase difensiva che era un incubo lo scorso anno. Felipe tuttocampista generoso (sul tiro di Dybala era al centro della difesa...) ma tende troppo ad allontanarsi dalla porta, dove Immobile si danna come un pazzo e fa vedere begli spunti.
Serve maggiore proposizione là davanti, tutta la squadra deve partecipare accorciando le linee.

A sinistra manca un uomo offensivo, che debba saper anche mettersi più avanti per far coppia con Ciruzzo detto er cazzimma. Keita imbecilloide.

Lazio comunque pugnace, ordinata, operaia, in fase di emancipazione.
Per me lo 0-0 era il risultato più giusto, la Juve oramai è peggio del Milan a Milano per noi.

Offline trax_2400

*****
17766
Re:LAZIO-Juve commenti
« Risposta #18 il: 27 Ago 2016, 20:21 »
Direi partita buona, considerato il valore dell'avversario.
Però il nuovo sistema di gioco secondo ha un po' spiazzato la squadra, che forse non ha concesso moltissimo in difesa (le occasioni per la giuve mi sembra siano arrivate tutte su errori individuali) però ha creato troppo poco davanti.
Quando siamo riusciti a creare delle buone occasioni al centro dell'area non c'era nessuno.
Direi che Inzaghino qualcosa l'ha sbagliata. Deve crescere anche lui.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:LAZIO-Juve commenti
« Risposta #19 il: 27 Ago 2016, 20:22 »
ottima partita, ragazzi da applaudire e fomentare e non cominciare con " l'avevo detto io " ..." con patric do annamo " e altre amenita' del genere....la juve è una delle 4  o 5 squadre piu' forti al mondo...per 60 minuti non è sembrato...ottime risposte da alcuni singoli...Marchetti che si riscatta facendo 3 paratone...Bastos sembra piu che buono e gli unici due palloni arrivati a Higuain glie  l'ha nascosti...Lukaku non l' ha mai fatta vedere a Dany Alves...davanti siamo leggerini è vero...serve  un esterno d'attacco che si combini con Immobile...speriamo di prendere almeno uno tra Dirar e Cerci ma sono sicuro che avverrà....l'obiettivo è quello di ritornare tra le prime 5  o 6 del campionato...non sono certo questi i punti che ti mancheranno alla fine...annamo a vince a chievo !!  :since :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod