LAZIO-Juve commenti

Aperto da DajeLazioMia, 27 Ago 2016, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: eandiamo il 28 Ago 2016, 05:56
Senza polemica, ma non ti sfiora neanche un po' l'idea che la Juve abbia giocato così per merito della Lazio?

No no,tranquillo,nessuna polemica.Infatti sono d'accordo con te,nel primo tempo gliela abbiamo incartata.
Nel secondo gliela abbiamo però regalata,calando il ritmo,raddoppi,allungandoci e concedendo 1 paio di imbucate,una fatale.
Inoltre è stata la Juve a fare le barricate,non tanto noi,difatti non abbiamo potuto fare mezza ripartenza e abbiamo costretto i campioni ad arretrare Dybala a centrocampo.
Ma l'atteggiamento nel complesso della ripresa non m'è piaciuto,soprattutto l'impotenza manifestata nel non reagire.Umorali,come sempre.
Poi ho pure detto che se faremo una stagione con l'intensità e la preparazione tattica del primo tempo faremo una ottima stagione.
La Juve ,come tutti,non vince per il nome o grazia divina ma deve farlo sul campo.Ieri ha offerto una prestazione pessima,cosa della quale avremmo dovuto approfittare invece di farci infilare come polli su un liscio (che in verità parte prima,quando sulla mediana nessuno interviene e tutti concedono lo spazio x la giocata decisiva)
Infine,a me la sconfitta onorevole non interessa perchè porta 0 punti,chiunque sia l'avversario.Ecco perchè sto facendo caciara,la squadra avrebbe meritato il pareggio.
Non sarà un'annata in cui concederò alibi,je deve rodere esser usciti sconfitti dopo una buona gara e non cullarsi sugli allori per aver tenuto testa ai migliori per 1 ora.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2016, 19:45
Forse non hai capito la definizione di cacadubbi. Un giorno te la spiego, ora sto su LazioNetscape e non mi va.

Grazie, sarebbe molto utile. Magari aprici un topic, per laureati beninteso, qui si parlava della partita con la Juve.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2016, 18:11
Radu Marchetti e Lulic problemi veri, l'ultimo in verità un po' meno.

Concordo. Ma su Lulic ho delle riserve, almeno quello visto ieri sera. In fase d'interdizione e sacrificio ha fatto il suo.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2016, 22:01
Concordo. Ma su Lulic ho delle riserve, almeno quello visto ieri sera. In fase d'interdizione e sacrificio ha fatto il suo.

Peccato che insieme e biglia e parolo sono loro che hanno in mano il gruppo. O pensate che quando inzaghi dice ha parlato con la squadra e ha condiviso idea di difesa a tre ha parlato con bastos e lukaku?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: purple zack il 28 Ago 2016, 14:46
il post che ci saremmo aspettati da te era un bello "scusate se ho rotto il cazzo per due mesi e se di calcio non capisco nulla, ma questa lazio è meglio di quanto immaginassi e gli acquisti non sono carneadi"

ma capisco che è meglio tenere il punto avvelenando tutto ció che circonda la Lazio, che se la richiami "tua" un'altra volta mi fai salire il veleno

cornice marcia
E' del tutto evidente che qui dentro ci siano tifosi come te che gioiscono per aver perso solo 1 a 0 con la versione agostana della Juve (che era così preoccupata del livello della Lazio da tenere in naftalina il suo centravanti titolare per 60 minuti) e chi come me che invece non riesce affatto a gioire per una partita di puro catenaccio dove siamo inevitabilmente stati puniti alla prima caz.zata.
Io non so quante partite tu abbia visto ma io ne ho viste a centinaia come quella di ieri e, salvo così rarissimi, sono tutte finite nello stesso modo. Per me hanno certificato la nostra pochezza, per te sono invece esaltanti...
Capitolo giocatori: la nostra squadra avrebbe avuto bisogno di rinforzi veri; invece il nostro DS si è nuovamente iscritto alla giostra del carneade andando a pescare sconosciuti ragazzi ai confini del mondo calcistico. Con Bastos la pesca sembra essere buona, con Lukaku così così... Immobile sembra anche essere un buon giocatore me tutti e tre sono comunque atleti da squadre di seconda fascia.
La triste realtà è che in questa squadra gli unici due di livello sono Biglia e DV e al primo non so quanto interessi della Lazio

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.537
totalmente in disaccordo, mi sembra un giudizio assolutamente fuori fuoco. Direi di una pochezza disarmante. Ma forse non hai visto la partita e la commenti tanto per

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.897
Citazione di: volerevolare il 28 Ago 2016, 23:23
(che era così preoccupata del livello della Lazio da tenere in naftalina il suo centravanti titolare per 60 minuti)
Cosa che ha fatto pure nella prima partita, contro la Fiorentina, ma magari non te ne sei accorto visto che eri occupato a guardare tante partite in contemporanea e/o ad insultare i giocatori della Lazio.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Una logica sopraffina: se un (presunto) carneade si rivela forte il DS è un somaro perché ha comprato un carneade, anche se forte; se invece strapaga una pippa ma conosciuta allora il DS è un fico, aò ha speso...
Boole, fosse ancora vivo, starebbe in psicoanalisi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: carib il 28 Ago 2016, 23:30
totalmente in disaccordo, mi sembra un giudizio assolutamente fuori fuoco. Direi di una pochezza disarmante. Ma forse non hai visto la partita e la commenti tanto per
Io ho invece la sensazione che molti netters non abbiamo visto la partita e si lascino solo condizionàre dai commenti letti qui sopra dagli ottimisti a prescindere.
Io spero di avere torto ma quello che ho visto sabato e' una squadra con qualche buon valore ma con tanti difetti e tantissime ombre. Ieri ho visto il Palermo e per alcuni tratti non mi è parso di vedere differenze con la Lazio.... L'unica differenza è che il Palermo giocava con l'Inter mentre noi abbiamo incontrato la Juve.
Io non riesco proprio ad esaltarmi per un Bastos o per un Lukaku. Sono solo buoni giocatori che certo, sostituiscono degli scarpati di proprorzioni gigantesche, ma che a livello assoluto non sono certo dei fuoriclasse.
Mi rendo però conto che Il nostro è un punto di vista differente: io mi aspettavo un mercato che potesse veramente essere un punto di svolta; invece al 29 agosto mi ritrovo. Sperare che nei prossimi due giorni il nostro magico DS scovi qualche ignoto atleta per affidargli le chiavi della fascia di Candreva e, magari, ci faccia la grazia di comprare un terzino destro ed un centravanti che possano definitivamente cancellare dalla nostra rosa il muratore serbo ed il dinoccolato Patric.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.537
Parli di mille cose diverse ma non contestualizzi la prestazione della Lazio. È la conferma che non stai commentando la partita.
Chiudo qui per non alimentare sfogatoi e flame senza senso

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Citazione di: bak il 29 Ago 2016, 08:25
(De Vrij) Avversario che gli sfugge alle spalle e gol subito. Tipo Leverkusen, per dire.
E' bravo, ma deve crescere e tanto e noi non dobbiamo sopravvalutarlo oltremodo.

Vale anche per Biglia; l'approccio moscio su quella palla è stato davvero irritante.

la Lazio contro la Juve non può permettersi il lusso di certi regali.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: volerevolare il 29 Ago 2016, 07:14
Io ho invece la sensazione che molti netters non abbiamo visto la partita e si lascino solo condizionàre dai commenti letti qui sopra dagli ottimisti a prescindere.
Io spero di avere torto ma quello che ho visto sabato e' una squadra con qualche buon valore ma con tanti difetti e tantissime ombre. Ieri ho visto il Palermo e per alcuni tratti non mi è parso di vedere differenze con la Lazio.... L'unica differenza è che il Palermo giocava con l'Inter mentre noi abbiamo incontrato la Juve.
Io non riesco proprio ad esaltarmi per un Bastos o per un Lukaku. Sono solo buoni giocatori che certo, sostituiscono degli scarpati di proprorzioni gigantesche, ma che a livello assoluto non sono certo dei fuoriclasse.
Mi rendo però conto che Il nostro è un punto di vista differente: io mi aspettavo un mercato che potesse veramente essere un punto di svolta; invece al 29 agosto mi ritrovo. Sperare che nei prossimi due giorni il nostro magico DS scovi qualche ignoto atleta per affidargli le chiavi della fascia di Candreva e, magari, ci faccia la grazia di comprare un terzino destro ed un centravanti che possano definitivamente cancellare dalla nostra rosa il muratore serbo ed il dinoccolato Patric.
Io ho l'impressione che non esistano più i tifosi ma siamo diventati tutti dei commentatori sportivi. Sabato io ho visto per tutto il primo tempo la mia squadra del cuore tenere il pallino del gioco, quando perdeva palla aggredire l'avversario in due anche tre per recuperare compreso quel pulcino bagnato di Anderson.
Giuro erano anni che ciò non avveniva e mi sono entusiasmato, che ho fatto ho peccato?
Forse sarebbe il caso che i laziali si concedessero un po' più alla passione insomma essere più dionisiaci e meno apollinei

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: galafro il 29 Ago 2016, 08:39
Io ho l'impressione che non esistano più i tifosi ma siamo diventati tutti dei commentatori sportivi. Sabato io ho visto per tutto il primo tempo la mia squadra del cuore tenere il pallino del gioco, quando perdeva palla aggredire l'avversario in due anche tre per recuperare compreso quel pulcino bagnato di Anderson.
Giuro erano anni che ciò non avveniva e mi sono entusiasmato, che ho fatto ho peccato?
Forse sarebbe il caso che i laziali si concedessero un po' più alla passione insomma essere più dionisiaci e meno apollinei

bella

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: volerevolare il 28 Ago 2016, 23:23
E' del tutto evidente che qui dentro ci siano tifosi come te che gioiscono per aver perso solo 1 a 0 con la versione agostana della Juve (che era così preoccupata del livello della Lazio da tenere in naftalina il suo centravanti titolare per 60 minuti) e chi come me che invece non riesce affatto a gioire per una partita di puro catenaccio dove siamo inevitabilmente stati puniti alla prima caz.zata.
Io non so quante partite tu abbia visto ma io ne ho viste a centinaia come quella di ieri e, salvo così rarissimi, sono tutte finite nello stesso modo. Per me hanno certificato la nostra pochezza, per te sono invece esaltanti...
Capitolo giocatori: la nostra squadra avrebbe avuto bisogno di rinforzi veri; invece il nostro DS si è nuovamente iscritto alla giostra del carneade andando a pescare sconosciuti ragazzi ai confini del mondo calcistico. Con Bastos la pesca sembra essere buona, con Lukaku così così... Immobile sembra anche essere un buon giocatore me tutti e tre sono comunque atleti da squadre di seconda fascia.
La triste realtà è che in questa squadra gli unici due di livello sono Biglia e DV e al primo non so quanto interessi della Lazio
Abbiamo visto partite differenti, siamo una buona squadra ed i nuovi arrivati sono buoni. Manca qualcosa ed Inzaghi lo ha confermato, ma ribadisco la base è molto buona

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: volerevolare il 29 Ago 2016, 07:14
E pensa che il Palermo con l'Inter ha pareggiato!
È chiaro che il Palermo è più forte di noi e quest'anno ci arriverà sopra.
Eh avercelo noi zamparini...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: galafro il 29 Ago 2016, 08:39

Certo che l'ho vista la partita e ovviamente non ho problemi a commentarla. Solo che non ci ho trovato grossissime differenze rispetto ad esempio all'ultima sconfitta di coppa italia dello scorso anno.
Sabato abbiamo affrontato una juve ancora molto imballata, che ci ha aspettato il primo tempo facendoci "sfogare" e poi ci ha puntualmente punito nel quarto d'ora in cui siamo calati.
La sensazione che ho avuto dalla lazio è quella di una buona squadra di medio-alta classifica, con una panchina cortissima e con alcuni grossi punti interrogativi.
Poi è chiaro che siamo ancora all'inizio e che molte cose possono cambiare, però la sensazione di fondo è quella di una squadra che non rapisce la fantasia.
Che vi devo dire??? spero di sbagliare e spero tanto che questa squadra possa regalarmi delle grandissime soddisfazioni, però la mia personale sensazione è quella che ho scritto. Sabato ho visto una squadra volenterosa di ragazzi scontrarsi contro una squadra di un altro pianeta che ci ha giocato al gatto col topo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: neogrigio il 29 Ago 2016, 10:29
E pensa che il Palermo con l'Inter ha pareggiato!
È chiaro che il Palermo è più forte di noi e quest'anno ci arriverà sopra.
Eh avercelo noi zamparini...

Non ho mica scritto questo... sono convinto anche io che siamo più forti del palermo però ieri vedendo giocare i rosanero ed avendo in mente la prestazione della lazio di sabato ho trovato diverse similitudini....

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: volerevolare il 29 Ago 2016, 10:43
Certo che l'ho vista la partita e ovviamente non ho problemi a commentarla. Solo che non ci ho trovato grossissime differenze rispetto ad esempio all'ultima sconfitta di coppa italia dello scorso anno.
Sabato abbiamo affrontato una juve ancora molto imballata, che ci ha aspettato il primo tempo facendoci "sfogare" e poi ci ha puntualmente punito nel quarto d'ora in cui siamo calati.
La sensazione che ho avuto dalla lazio è quella di una buona squadra di medio-alta classifica, con una panchina cortissima e con alcuni grossi punti interrogativi.
Poi è chiaro che siamo ancora all'inizio e che molte cose possono cambiare, però la sensazione di fondo è quella di una squadra che non rapisce la fantasia.
Che vi devo dire??? spero di sbagliare e spero tanto che questa squadra possa regalarmi delle grandissime soddisfazioni, però la mia personale sensazione è quella che ho scritto. Sabato ho visto una squadra volenterosa di ragazzi scontrarsi contro una squadra di un altro pianeta che ci ha giocato al gatto col topo.
Ma solo la juve è al 60% , noi invece siamo al 200%, abbiamo già raggiunto il top? Dal campo subito finita la partita c'erano tanti giocatori juventini a terra quanti quelli laziali entramboi stanchi , noi in più disperati per il mancato risultato. Io non ho visto nessun gatto col topo, certamente loro hanno un potenziale enorme che ancora non esprimono, ma anche noi, seppur con lacune e mancanze in alcuni ruoli, abbiamo negli uomini che hanno giocato sabato del potenziale inespresso.
La stessa juve , la settimana prima, aveva steso la fiorentina senza molte paturnie. se vogliamo paragonarci alla Juve nel roster siamo liberi di farlo, ma saremo sempre scontenti. se vogliamo essere costruttivi e riportare qualcuno allo stadio allora dobbiamo dire che la squadra quest'anno è più solida, non prende il 3-0 nel primo tempo come con Pioli l'anno scorso, ha imparato a giocare in modo diverso a seconda anche degli avversari ( e questo è un bene non un male), ma manca strutturalmente di un paio di giocatori. La panchina può aiutare come no questa è una panchina da secondo posto:
Gerson
97Umar Sadiq
20F. Fazio
9E. Dzeko
91R. Marchizza
17M. Seck
5L. Paredes
7J. Iturbe
33Emerson
27F. Ricci
19Alisson
?

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: volerevolare il 29 Ago 2016, 10:43
e ci voleva la partita di domenica per rendersi conto che la juve è di gran lunga più forte di noi (e di tutte le altre squadre italiane)? Senza vedere la partita bastava dare un'occhiata a chi avevano in panchina: Higuain e Pjianic, senza contare Bonucci e Marchisio neanche convocati.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Sul gol errore di DeVrij, palesemente in ritardo su un Khedira forte ma non sto fulmine di guerra. Il tiro si leggeva, se sotto marcatura avesse avuto un Djbala, velocissimo nell'esecuzione del tiro, sarebbe stato più giustificato il ritardo. Guardate l'espressione dell'olandese dopo il gol che smoccola sapendo che aver fatto un errore.
C'è anche il tentativo scomposto di intercettare la palla da parte di Biglia ma, anche se mette in condizione l'avversario di andare al tiro, non avrebbe inciso se il difensore non avesse sbagliato.   
Poco male (a parte il gol ed aver perso  :( :( ) da DeVrij posso pensare che sia un incidente, dovuto ad una preparazione ancora non ottimale e ad una fase di recupero dall'infortunio in graduale miglioramento.
Mi preoccupano più altri aspetti ma attendo la fine del mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva