Lazio-Juve commenti

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline shaolin

*
1950
Re:Lazio-Juve commenti
« Risposta #240 il: 26 Nov 2014, 17:34 »
Lazio Juve c'è una volta l'anno in campionato, se per vedere zaza ti chiedono € 16 per vedere tevez 25 mi sembrano onesti. poi se vogliamo dire che il tifoso della Lazio non va allo stadio a vedere la Juve perché la Curva costa 25 (come Merda-Toro) va bene.

esatto il problema sta qui, paghi per vedere Tevez, che purtroppo non gioca con la atua squadra.

Offline Norberto

*
1496
Re:Lazio-Juve commenti
« Risposta #241 il: 26 Nov 2014, 17:40 »
Lazio Juve c'è una volta l'anno in campionato, se per vedere zaza ti chiedono € 16 per vedere tevez 25 mi sembrano onesti. poi se vogliamo dire che il tifoso della Lazio non va allo stadio a vedere la Juve perché la Curva costa 25 (come Merda-Toro) va bene.

Dillo pure, ma non è quello che sostengo io.

Eagle_70

Eagle_70

Re:Lazio-Juve commenti
« Risposta #242 il: 26 Nov 2014, 17:45 »
Interessante; tra l'altro prezzi accessibilissimi pure nella fascia A. E stadio (sì è vero, nuovo, comodo,ecc..) sempre pieno.
Ma forse non è lo stadio il fattore chiave per rempirlo...non saranno i risultati della squadra?

ma no dai...
a monaco se mbriacano dalla mattina alla sera perche' so' stufi de vede' lahm dante e xavi alonso invece de konko cana e novaretti...

 :roll:

Online Alexia68

*****
7195
Re:Lazio-Juve commenti
« Risposta #243 il: 26 Nov 2014, 17:45 »
boh la stiamo facendo troppo complicata, i Laziali "attivi" sono 30/35.000 e quelli vanno allo stadio. stop.


Offline fish_mark

*****
15968
Re:Lazio-Juve commenti
« Risposta #244 il: 26 Nov 2014, 17:48 »
boh la stiamo facendo troppo complicata, i Laziali "attivi" sono 30/35.000 e quelli vanno allo stadio. stop.

Ma nfatti.
poi ci sarebbero gli altri tifosi in sonno, quelli che una volta ti portavano a 55/60 mila.
"Una volta" significa non decenni fa: anche qualche anno fa. Tipo il 3 ottobre 2007. Ah, piccolo dettaglio: era la Champions con il Real.

Offline bizio67

*
17085
Re:Lazio-Juve commenti
« Risposta #245 il: 26 Nov 2014, 17:54 »
boh la stiamo facendo troppo complicata, i Laziali "attivi" sono 30/35.000 e quelli vanno allo stadio. stop.
Game, set, match.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Lazio-Juve commenti
« Risposta #246 il: 26 Nov 2014, 17:55 »
esatto il problema sta qui, paghi per vedere Tevez, che purtroppo non gioca con la atua squadra.
Paghi per vedere la tua squadra che gioca contro la più forte d'Italia.
È così da sempre e ovunque in Italia, ma per noi no.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Lazio-Juve commenti
« Risposta #247 il: 26 Nov 2014, 17:57 »
Dillo pure, ma non è quello che sostengo io.
Mi era sembrato di sì.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Lazio-Juve commenti
« Risposta #248 il: 26 Nov 2014, 17:58 »

È così da sempre e ovunque nel mondo, ma per noi no.

E' che noi c'abbiamo la nobiltà, la distinzione, bigiarelli, l'ente morale, piazzadellalibertà, la mentalità, siamo diversi..
Poi vabbè, il fatto che si tratti di una squadra di calcio e dei suoi tifosi è un dettaglio..
Re:Lazio-Juve commenti
« Risposta #249 il: 26 Nov 2014, 18:57 »
boh la stiamo facendo troppo complicata, i Laziali "attivi" sono 30/35.000 e quelli vanno allo stadio. stop.

Esatto, e qualcuno è pagato anche per aumentare la quantità di questo zoccolo duro

Piuttosto che dissuaderne almeno la metà a presentarsi allo stadio solo per racimolare una manciata di euro in più dagli juventini

Online Alexia68

*****
7195
Re:Lazio-Juve commenti
« Risposta #250 il: 26 Nov 2014, 19:27 »

Esatto, e qualcuno è pagato anche per aumentare la quantità di questo zoccolo duro

Piuttosto che dissuaderne almeno la metà a presentarsi allo stadio solo per racimolare una manciata di euro in più dagli juventini

ma abbiamo visto che lo zoccolo duro lo aumenti di tanto in tanto, tipo la partita di CL con il Real  come dice FM o alla finale di CI, poi si ritorna ai soliti numeri, quindi bene fa la società a cercare di guadagnarci qualcosa di più nelle partite di cartello.
Tanto quelli siamo.

Property

Property

Re:Lazio-Juve commenti
« Risposta #251 il: 27 Nov 2014, 11:09 »
Esatto, e qualcuno è pagato anche per aumentare la quantità di questo zoccolo duro

Piuttosto che dissuaderne almeno la metà a presentarsi allo stadio solo per racimolare una manciata di euro in più dagli juventini
in realtà puoi fare due cose in contemporanea, mantenere/aumentare lo zoccolo duro, attrarre un pò di occasionali, simpatizzanti, indecisi.
per me in questi anni abbiamo esattamente fatto il contrario, diminuito lo zoccolo duro, allontanato gli altri.
perche?
perchè per farlo serve una squadra che con continuità possa dimostrare di essere ambiziosa, di avere contenuti tecnici tali che ogni tanto, con campionati come gli ultimi anni dove mancano all'appello un paio di strisciate, si possa sognare in grande.
questo, nei fatti, non è mai avvenuto, basta vedere i piazzamenti conseguiti in questo decennio.
è tutto qui.
una squadra come quella attuale, certamente non aiuta a mantenere lo zoccolo duro, e senza dubbio non attrae nessuno, ma proprio nessuno in più.
inutile girarci intorno, il problema è solo e soltanto la possibilità di alzare il tasso tecnico e quindi l'interesse generale.
funziona così a tutte le latitudini, napoli docet.
da noi, la peculiarità sta solo nel fatto che purtroppo o per fortuna, fate voi, abbiamo un vicino di condominio che per forza di cose sei costretto a fronteggiare.
e se lui va meglio di te, inevitabilmente cè più interesse su di lui che su di te.
è tutto nelle mani della società, cè poco da fare.

Offline shaolin

*
1950
Re:Lazio-Juve commenti
« Risposta #252 il: 27 Nov 2014, 12:17 »
Paghi per vedere la tua squadra che gioca contro la più forte d'Italia.
È così da sempre e ovunque in Italia, ma per noi no.
io la Lazio non l'ho vista in campo, c'era solo juve e di questo mi dispiace molto.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Lazio-Juve commenti
« Risposta #253 il: 27 Nov 2014, 12:53 »
io la Lazio non l'ho vista in campo, c'era solo juve e di questo mi dispiace molto.
Sì, dopo.
Prima vai a vedere la Lazio contro la Juve.

Offline white-blu

*
16883
Re:Lazio-Juve commenti
« Risposta #254 il: 27 Nov 2014, 13:00 »
io la Lazio non l'ho vista in campo, c'era solo juve e di questo mi dispiace molto.

Io ho sentito alzarsi un boato ai gol della juve , io ho visto uno stadio mezzo vuoto e mezzo juventino.
A roma.
Tutto questo dopo uno sfracassamento di [...] per i prezzi troppo alti.
Torniamo a fare i tifosi.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Lazio-Juve commenti
« Risposta #255 il: 27 Nov 2014, 13:10 »
Io ho sentito alzarsi un boato ai gol della juve , io ho visto uno stadio mezzo vuoto e mezzo juventino.
A roma.
Tutto questo dopo uno sfracassamento di [...] per i prezzi troppo alti.
Torniamo a fare i tifosi.

15 mila persone in trasferta che vedono segnare la propria squadra (peraltro tre volte ...) provocano quel potente boato che abbiamo sentito sabato sera che si staglia indisturbato nel silenzio dei tifosi casalinghi.

E' sempre accaduto questo. Sempre.
Ricordo un Lazio-Bologna del 1976, ultima giornata, praticametne poco più di un amichevole. Al gol dei bolognesi - quattro gatti in tutto, compresi massaggiatori e autisti - ci fu un boato assordante.

Non è una questione di tifoseria o di cuore freddo. E' una questione acustica.

Offline robylele

*****
36633
Re:Lazio-Juve commenti
« Risposta #256 il: 27 Nov 2014, 13:22 »
Segnalo che grandi club come Bayern o per restare in Italia anche l'AC Milan dividono le partite in programma in fasce di prezzo.
Una fascia A, quella alta, riserva per gli incontri di cartello; una fascia B per incontro meno pregiati.

Pertanto per un Lazio-Juventus non èu no scandalo in sé che i prezzi possano essere più alti. sarebbe di maggiore aiuto pubblicare sul proprio sito internet, a SETTEMBRE, il prospetto con cui si indicano i prezzi di tutte le partite in calendario all'Olimpico dividendo per fasce. Così già saremmo tutti più informati e più sereni: società, stampa, tifosi, passanti.


veramente hai bisogno del prospetto per sapere se quella é A e quella é B?


Ieri mattina il rappresentante dlela società in colelgamento da Guido ricordava a un tifoso in ascolto che nessuna società preannuncia in anticipo i prezzi.
Effettivamente c'è chi lo fa: il Bayern Munchen. Pizza e fichi mi direte.

No, secondo me il Bayern é club di prestigio. Ce ne sono altre?

Offline robylele

*****
36633
Re:Lazio-Juve commenti
« Risposta #257 il: 27 Nov 2014, 13:25 »
perchè per farlo serve una squadra che con continuità possa dimostrare di essere ambiziosa, di avere contenuti tecnici tali che ogni tanto, con campionati come gli ultimi anni dove mancano all'appello un paio di strisciate, si possa sognare in grande.

ma non si diceva ''campionato irripetibile'' quando ne mancava anche una sola e per un solo anno?
é cambiato qualcosa da allora?

terza domanda: come mai mancano all'appello, scarsa ambizione?
Re:Lazio-Juve commenti
« Risposta #258 il: 27 Nov 2014, 14:42 »
in realtà puoi fare due cose in contemporanea, mantenere/aumentare lo zoccolo duro, attrarre un pò di occasionali, simpatizzanti, indecisi.
per me in questi anni abbiamo esattamente fatto il contrario, diminuito lo zoccolo duro, allontanato gli altri.
perche?

Il perchè te lo ha spiegato la società: degli occasionali non gli frega niente, o ti abboni pagando in unica soluzione ad inizio stagione per tutte e 19 le partite oppure puoi startene tranquillamente a casa, tanto io i soldi li prendo dalle TV e se chiudo qualche settore risparmio pure i 5.000 € degli steward

I contenuti tecnici e le ambizioni contano, ma relativamente. Penso a quel Lazio Chievo di due stagioni fa (a -5 dalla juve capolista) con 20.000 presenze allo stadio e lo metto a confronto con i 36.000 di Lazio Cagliari in notturna della scorsa stagione, raggiunti grazie alla promozione prima acquisti meno spendi (promozione che Canigiani stesso affermò di non voler ripetere poichè non ha dato i risultati sperati....).

 

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Lazio-Juve commenti
« Risposta #259 il: 27 Nov 2014, 15:05 »
veramente hai bisogno del prospetto per sapere se quella é A e quella é B?

Non ne ho bisogno ma evidentemente in Baviera ne hanno bisogno o almeno ne sentono il bisogno per la massima trasparenza.
Tifoso avvisato: a settembre. A giudicare dalla risposta sembrerebbe di una qualche efficacia.  Sembrerebbe eh ...

No, secondo me il Bayern é club di prestigio. Ce ne sono altre?

Anche il Milan lo fa, addirittura con tre fasce (A, B e C).
Ma in ogni caso la Lazio è o non è un club di prestigio?
Per me e credo anche per te lo e quindi, dopo aver apprezzato gli sforzi dei tifosi abbonati, i c.d. "fidelizzati", cosa impedisce alla nostra società di esporre, pubblicamente, sul suo sito internet un prospetto come questo con l'indicazione per tutto l'anno dei prezzi dei biglietti?
Oppure dobbiamo continuare con partite con biglietti venduti a "trattativa privata"?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod