Lazio-juve, i commenti

Aperto da Murmur, 08 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.828
Citazione di: nanaighel il 08 Ago 2015, 16:05

Lazio indietro nella condizione

quello è il problema, e la juve ha iniziato dopo di noi, gli mancavano khedira, chiellini, morata e aveva barzagli a mezzo servizio. Speriamo bene.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
io non capisco perché ancora me la guardo sta partita

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Citazione di: Des1900 il 08 Ago 2015, 16:00
Pioli è un chiacchierone. Tutto lo scorso anno ogni volta che ha parlato poi abbiamo perso.
Ma a me non è mai piaciuto. Nemmeno il periodo delle 8 vittorie consecutive, merito dei giocatori che abbiamo.
Bravo nel far gruppo, scarso tecnicamente. Ma poteva fare il mental coach.

Attento che alla prima che vince aprono un forum in cui chiedono le tue pubbliche scuse. ;)

Per quanto riguarda la mia opinione, ritengo sia un allenatore coraggioso e che ci ha regalato l'anno scorso un gioco come non vedevo da tanti, tanti anni con la Lazio, ma forti perplessità sulla sua natura di allenatore completo ce le ho e spero che mi smentisca ancóra una volta (non è il classico mettere le mani avanti, è pura sincerità).

Ad ogni modo, bisogna cercare sul mercato una punta centrale vera, spaccaporte, magari sacrificando anche Biglia che continua a flirtare col Real per poter investire più soldi. Il preliminare di Champions è alle porte, della Supercoppa mi importava una ceppa, i prossimi appuntamenti invece non si possono sbagliare, è uno sliding doors.

Rimboccarsi le maniche e cominciare a fare sul serio, please.

P.S.: Io un mental coach lo assolderei.

viacolle

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ago 2015, 16:03
Abbiamo giocato alla pari, semplicemente loro restano più forti di noi, vedi ad esempio il goal di Mandzukic: i nostri difensori hanno tutti difeso bene anche in situazioni difficili, anche con il pressing alto e il campo di patate, su Mandzukic c'erano Basta e de Vrij a saltare, mica Belleri e Cribari, che è successo? Semplicemente Mandzukic ha saltato più in alto di entrambi. Sul secondo goal sicuramente c'è responsabilità, forse anche la condizione fisica, perché non è possibili che la difesa ben organizzata per tutta la partita all'improvviso fa arrivare tutta la Juve in area.

La condizione fisica non è al massimo ma migliora di partita in partita, speriamo che tra 10 giorni sia sufficientemente buona per passare il play-off, il campo di patate non aiuta il giudizio.

No. Sul cross è un errore di De Vrij che si stacca da Mandzukic per anticiparlo e si fa scavalcare dal pallone. Basta era dietro, non poteva fare niente.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Siamo stati inferiori alle attese, troppo coperti e poco aggressivi nel primo tempo, polli nel secondo.
Facciamo tesoro, voltiamo pagina e andiamo avanti

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Condizione scarsissima, presi gol stupidi... ci sono delle attenuanti (campo, temperatura, Parolo e Lulic fuori, loro sono sempre la Juve) ma sono molto preoccupato in ottica Bayer.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Meglio perdere al 90 che ai supplementari comunque, l'infortunio non era quotato.
A proposito, Felipe sta bene sì?

Freezer67

Visitatore

Io il tifoso della Lazio ancora non lo capisco, e credo che non riuscirò mai a capirlo.
Criticare va bene, ma così è vergognoso, ma il mare il sole la faiga no?
Forza Lazio tutto il resto  sta diventando noia.

Modalità OFF

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Entro domani a mezzogiorno deve essere in gruppo.
Altrimenti sono cazzi amari.

Mandzukic gol
Dybala gol

Presi per questo motivo.

Da noi chi segna?
Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?  :cry:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
5 sconfitta consecutiva. Attacco nullo, difesa distratta, allenatore nel pallone e Biglia con la mente il cuore ed il portafogli altrove. Peggio di così era difficile immaginare quest'estate. Servirebbe un attaccante di livello internazionale ma difficilmente sarà preso. Dovremo arrangiarci con nonno Klose e con l'insulso Djo a cui e' venuta la pereirite, vista la nullità prodotta in campo.
Sensazioni pessime.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.721

BIglia? Se vuoi VATTENE

JSV23

*
Lazionetter
* 20.746
Condizione fisica molto approssimativa, terreno e condizioni climatiche pessime.
Poche sufficienze, Klose, Marchetti e Felipe Anderson piu' Morrison e Kishna. Per il resto male. Onazi confusionario, poco incisivo, inguardabile sul gol di Dybala. Djordjevic buono per la panchina del Frosinone per quanto mi riguarda.
Boh, sono preoccupato. Anche perche' Pioli mi sembra meno sul pezzo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Murmur il 08 Ago 2015, 16:08
quello è il problema, e la juve ha iniziato dopo di noi, gli mancavano khedira, chiellini, morata e aveva barzagli a mezzo servizio. Speriamo bene.

Vabbè però da questo punto di vista a noi mancavano Lulic, Parolo e avevamo Biglia a mezzo servizio.
Il cc titolare dello scorso anno.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Al netto delle stronzate sesquipedali che sto leggendo (tipo moriremo tutti)
la partita è stata affrontata mentalmente e tatticamente molto male, mettere
Cataldi in quel ruolo è stata una sciagura e tenercelo anche per parte del
secondo tempo una doppia sciagura.

Per me Klose ha giocato male, ha sbagliato il 75% degli stop e non è stato in
grado di far salire la squadra (oggi ci voleva una gru), del resto Djorgio nei
pochi minuti in cui ha giocato non ha mostrato nulla di buono quindi ecco
spiegata la scelta.

La difesa tutto sommato bene specialmente DV, mentre Basta e Radu non mi
sono piaciuti un gran che troppo impacciati.

Bene i muovi quando sono entrati, bene Onazi perché c'ra mentalmente e
fisicamente anche se tecnicamente è quello che è.

Qualche spunto di FA, Candreva praticamente inesistente.

Abbiamo perso giustamente perché non abbiamo mai tirato in porta mentre loro
hanno tirato e segnato.

Al 70' cominciamo ad accelerare il gioco, questo mi fa incazzare perché allora
l'energia c'era e la tattica era sbagliata.

LAVORARE...LAVORARE...LAVORARE....

In nuovi in campo al più presto, speriamo non si sentano storie di gerarchie o simili
in CL ci deve andare la squadra che sta meglio.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Salohcin il 08 Ago 2015, 16:07
Le differenze tra noi e loro sono due...
Mentalità: Pioli ha perso la terza partita fondamentale su quattro (derby, Napoli, finale coppa Italia e oggi)
Attaccante: ci serve un bomber, su un cross identico loro hanno segnato da noi non c'era nessuno...giocare per la CL con Klose e Djo è da folli!

Per il resto nulla da dire... FORZA LAZIO!
e tutte le partite che lo scorso anno ci hanno portato al terzo posto e in finale di Coppa italia e a giocarti questa partita non erano fondamentali?
....Poveri noi...

Alese

*
Lazionetter
* 659
Il capitano che dice? è andato a prepararsi le valigie?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Buona partita abbastanza equilibrata purtroppo abbiamo fatto 2 errori in difesa a causa
Del nostro migliore ovvero DV ( nel 2° insieme a Onazi).
La Juventus è più forte e ha una difesa fortissima che non riusciamo a bucare e non x colpa del centravanti.
Sono pronto a scommettere su Kisna e Morrison che hanno qualità e personalità.

Mi rode mA sono fiducioso,  molto fiducioso! Questa squadra mi piace molto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Citazione di: Murmur il 08 Ago 2015, 16:08
Barzagli non mi è parso a mezzo servizio e pure a noi mancavano Lulic e Parolo.
Il problema di forma pero' mi pare preoccupante, abbiamo giocato a ritmi bassissimi per tutta la partita, facendo la stessa partita che fa la Lazio di Pioli contro la Juve di Allegri : partita giocata a centrocampo, aspettando che arrivi il gol della Juve, mentre loro si preoccupano solo di Candreva ed Anderson. Mi aspettavo qualche soluzione in più, ma Cataldi è parso spento.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
E pensare che nel girone di ritorno volavamo, sembravamo il barca invece adesso per come stiamo fisicamente sembriamo il cittadella,come mai questo abisso?
Ho capito che è ancora l inizio di agosto ma dovevamo stare meglio fisicamente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Valon92 il 08 Ago 2015, 16:08
Rileggerò volentieri questo topic tra due mesi.
Si commenta la partita, non quello che sarà tra 2 mesi.
Oggi è lecito essere a dir poco perplessi.

Concordo con chi dice che la CL con l'attuale attacco non è il massimo, ma lo dico da un pò non da oggi.

Non resta che aspettare 10 GG

Discussione precedente - Discussione successiva