Lazio-juve, i commenti

Aperto da Murmur, 08 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Quindi per la prima volta nella storia si acquistano 4 ventenni e sfondano immediatamente, senza bisogno di adattamento...
Ho capito l'ottimismo, però qui mi pare si faccia affidamento su dio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Mezzo tiro in porta in 90' è qualcosa di inconcepibile. Lo scorso dicembre, finale supercoppa, il Napoli, contro una Juve molto più forte di quella attuale, ha tirato in porta 19 volte. Se Lotito e Tare non faranno un mercato di qualità, queste figuracce si ripeteranno. E' ora di spendere qualche soldo, purtroppo da quando è iniziata l'era Lotito la Lazio sul mercato che conta non è mai pervenuta. E' l'unica delle 'sei sorelle' che ha strategie tutte particolari...

SVEGLIA!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: FeverDog il 08 Ago 2015, 16:30

Ho capito ma li hanno anche sostituiti gli ultimi 3 spendendo fior di quattrini.
sennò mettiamoci che mancavano pure Zoff, Baggio e Del Piero.
Hanno sostituito "solo" Tevez con Mandzukic/Dybala.
Vidal compreranno uno ora e Pirlo lo farà Marchisio o Khedira che era infortunato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Adler Nest il 08 Ago 2015, 16:23
Tante scelte tra centrocampo e la trequarti.
Poche davanti.
Si intravexe che kidhna e ravel sono bravi.
Lo sarà anche milinkovic.
servirebbe uno alla radamel falcao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: fabius(PA) il 08 Ago 2015, 16:26
Per me abbiamo giocato una partita brutta ma non molto distante da quella degli juventini. I 2 gol sono arrivati non come conseguenza di una superiorità evidente degli avversari ma per degli episodi che avrebbero potuto girare anche dalla nostra parte (Vedi ad esempio quell'incredibile flipper di rimpalli al limite dell'area juventina a inizio secondo tempo).
Ovviamente ci sono delle responsabilità nostre, però come detto in altro topic penso che una partita come quella di oggi, giocata l'8 agosto in un campo sgangherato di Shanghai, tra 2 squadre forti ed a corto di preparazione fisica come quelle viste oggi, fosse aperta a qualsiasi risultato.
Dopo la sfiga del doppio palo di Djordjevic in coppa Italia speravo che un qualsiasi evento favorevole potesse decidere questa dannata partita a nostro favore, ma non c'è niente da fare..

Certo questa deve fare un pò più male di una supercoppa persa..  :)

dopo la terza finale di Champions persa ci si fa il callo :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Un tifoso Laziale che definisce la supercoppa , un TROFEO che non vale niente.
L'apice della follia o del surrealismo se prefirite.
CLAMOROSO !!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.828
Citazione di: FeverDog il 08 Ago 2015, 16:30

Ho capito ma li hanno anche sostituiti gli ultimi 3

con Coman, Sturaro e Khedira che non c'era  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: 32cataldi il 08 Ago 2015, 16:28
Si doveva comprare un terzino sx, lo sapevamo tutti. Inspiegabile scelta societaria, ma ahime, debbo metterci anche Pioli che ha avvallato.

spero sempre in un terzino sx altro che la punta.

Altro che la punta... io Djordjevic l'ho aspettato ma ha terminato il bonus. Che mi fai quattro gol con il palermo conta poco, da un attaccante come lui ci si aspetta che sappia far salire la squadra e lui non ne è capace. Ogni volta che entra al posto di Klose perdiamo peso davanti, puntualmente. Prendiamone atto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Magnopèl il 08 Ago 2015, 16:31
Hanno sostituito "solo" Tevez con Mandzukic/Dybala.
Vidal compreranno uno ora e Pirlo lo farà Marchisio o Khedira che era infortunato

In realtà hanno sostituito Tevez con 2 giocatori, quelli che hanno segnato oggi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Mi sa che della forza della Lazio c'ha più considerazione Allegri che qualche tifoso laziale.
Hanno trovato il gol nel momento topico e raddoppiato su uno svarione difensivo, ma tolta la rabbia per il risultato bisogna ricordarsi che davanti c'era la squadra più forte d'Italia che era arrivata a fare la finale di Champions, la juve s'è messa a tre dietro e appoggiava il gioco sui lanci lunghi per Mandzukic o cercando Pogba, faceva densità in mezzo al campo e non ci ha mai lasciato lo spazio sugli esterni dove Felipe e Candreva erano guardati a vista.   Il processo ai singoli non serve a niente, dovremmo bocciarli tutti, se Radu e Onazi vanno sul banco degli imputati li devono accompagnare anche gli altri scesi in campo e chi stava in panchina.     
Per gli addetti ai livori oggi è giorno di festa, ma questa non è una novità, avevano cominciato allo stesso modo dopo la prima partita dello scorso anno, prima di emettere sentenze senza appello consiglierei di aspettare una forma fisica decente, se vogliamo una squadra che proponi gioco invece di speculare su quello altrui serve una condizione atletica migliore di quella attuale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: Murmur il 08 Ago 2015, 16:31
Invece quelli che ci hanno segnato (e che sono costati 60mln) li ha portati la fata turchina :))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Murmur il 08 Ago 2015, 16:31

No, con Mandzukic e Dybala

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
La supercoppa è meno importante del preliminare, ma è un trofeo, e noi non è che ne giochiamo molte di finali eh...

Ma vabbè

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: happyeagle il 08 Ago 2015, 16:33
Mi sa che della forza della Lazio c'ha più considerazione Allegri che qualche tifoso laziale.
Hanno trovato il gol nel momento topico e raddoppiato su uno svarione difensivo, ma tolta la rabbia per il risultato bisogna ricordarsi che davanti c'era la squadra più forte d'Italia che era arrivata a fare la finale di Champions, la juve s'è messa a tre dietro e appoggiava il gioco sui lanci lunghi per Mandzukic o cercando Pogba, faceva densità in mezzo al campo e non ci ha mai lasciato lo spazio sugli esterni dove Felipe e Candreva erano guardati a vista.   Il processo ai singoli non serve a niente, dovremmo bocciarli tutti, se Radu e Onazi vanno sul banco degli imputati li devono accompagnare anche gli altri scesi in campo e chi stava in panchina.     
Per gli addetti ai livori oggi è giorno di festa, ma questa non è una novità, avevano cominciato allo stesso modo dopo la prima partita dello scorso anno, prima di emettere sentenze senza appello consiglierei di aspettare una forma fisica decente, se vogliamo una squadra che proponi gioco invece di speculare su quello altrui serve una condizione atletica migliore di quella attuale.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Me piacerebbe sapere quali assenze aveva la Juve, la difesa, mancava solo chietini, gli altri erano tutti titolari almeno fino adesso. Detto questo della Lazio mi preoccupa la forma fisica, anche l'anno scorso ci mettemmo più di un mese, non dimenticate i primi temi dominati e i secondi tempi scoppiati. Solo che quest'anno c'è un preliminare che non si può toppa re

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: FeverDog il 08 Ago 2015, 16:32

In realtà hanno sostituito Tevez con 2 giocatori, quelli che hanno segnato oggi.
Si parlava però di assenze complessive della Juve rispetto a quella titolare o quella affrontata in coppa Italia.
Ovvio che presentano giocatori cmq di livello sono la Juve.

JustValdanito

*
Lazionetter
* 30
sono abbastanza perplesso dalla prestazione della squadra che rispecchia un po l'andazzo delle ultime amichevoli. è anche vero che la juve non è che ci abbia surclassato, però il fatto di non aver mai tirato in porta...boh, vabbè.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Pioli: "Ho ritrovato la Lazio che conosco".

Ma ci prende in giro?

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.828
Citazione di: Splash21 il 08 Ago 2015, 16:33
Invece quelli che ci hanno segnato (e che sono costati 60mln) li ha portati la fata turchina :))

Citazione di: FeverDog il 08 Ago 2015, 16:33

No, con Mandzukic e Dybala

però non interveniamo a catzo  ;)

si parlava di tevez, pirlo e vidal? chi giocava oggi al loro posto? Che c'entra Mandzukic, che poi per tutta la partita è stato un palo in mezzo al campo?
Dybala è entrato a metà secondo tempo. Eddaje su.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
io sono ottimista perché in difesa ho visto miglioramenti fino ai due errori decisivi entrambi di de vrij (guardate bene le azioni, sul primo fa il passo avanti e saltando non ci arriva, sul secondo si fa superare da mandzukic in velocità in maniera goffa). meglio che gli errori li abbia fatti dv, alla fine sappiamo che crescera'. io ho visto un buon onazi, un buon felipe mentre djo mi e' sembrato fermo. il resto nella media.

la juve ha fatto poco piu' di noi. banti gli ha regalato le solite 10 punizioni invertite, anche questo conta quando giochi contro una squadra forte di suo.

al posto di pioli avrei messo keita o kishna per klose e morrison per cataldi gia' al 60' minuto. come trequartista cataldi non va, molto meglio morrison che ha quel ruolo nel sangue. altro cambio, milinkovic per onazi o biglia.

non ho capito il senso di aspettare gli ultimi 5 minuti per fare 2 cambi.

per quelli che parlano di juve b, gli mancavano 3 giocatori, a noi 2.

Discussione precedente - Discussione successiva