Lazio - juve sabato 25 gennaio ore 20e45

Aperto da Ro, 19 Gen 2014, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Sei per lo "scansamose"

Si
26 (13.2%)
No
171 (86.8%)

Totale votanti: 197

Le votazioni sono chiuse: 24 Gen 2014, 18:58

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: marco87 il 19 Gen 2014, 20:52
Io no sono d accordo con quello che dite voi, voi almeno sembrerebbe vorrebbero vincere a priori, io dipende in questo caso, se il Verona fermerà la rioma allora vorrei vedere la Lazio vincere anche se mi sembrerebbe difficile, se la Roma vincerà mi dispiace io non vorrò i tre punti contro la Juventus .
Io non rischio una loro possibile rimonta della rioma sulla Juve per una partita,preferirei perdere che vedere la rioma vincere lo scudetto, sarebbe un incubo non scherziamo..
ora immagina cosa possono pensare i romanisti che leggono quello che hai scritto.
NOI non dobbiamo fare alcun calcolo,dobbiamo giocare tutte le partite per vincere,la Lazio è una grande squadra,piu grande della roma.
e se la rioma arriverà a meno 5 (speriamo,vorrà dire che abbiamo vinto)lo scudetto lo vincerà cor casso

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma ve pare che quell'ammasso de merda vince lo scudo contro la juve più forte degli ultimi anni?
dai, è utopia.
io dormo tra due guanciali.

indi per cui noi sabato dobbiamo fare la nostra partita cercando di prendere punti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: laziofans il 19 Gen 2014, 21:09
ora immagina cosa possono pensare i romanisti che leggono quello che hai scritto.
NOI non dobbiamo fare alcun calcolo,dobbiamo giocare tutte le partite per vincere,la Lazio è una grande squadra,piu grande della roma.
e se la rioma arriverà a meno 5 (speriamo,vorrà dire che abbiamo vinto)lo scudetto lo vincerà cor casso
io preferirei tagliarmi un dito piuttosto che vederli rimontare la Juve e sentire tutti i vari giornalisti e giornali esaltare er pupone e tutti quelli che giocano in quella squadraccia.
Io pure vorrei vincere contro la Juve , ma se la rioma vincesse contro il Verona e noi facessimo risultato contro la Juve,questa andrebbe a meno cinque e sinceramente non starei più tranquillamente.
Io non li sopporto neanche un minuto però devo ammettere che quest anno hanno creato una buona squadra e per questo non mi fido molto della situazione tutto qua. :s
Sto in una brutta situazione,da una parte vorrei che la Lazio vincesse certo ma dall'altra non mi fido della situazione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la partita dopo vinciamo con loro e se la pianonderculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bost

*
Lazionetter
* 447
Non scherziamo, che facciamo, guardiamo solo e sempre gli altri? 3 punti x favore.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: marco87 il 19 Gen 2014, 20:52
Io no sono d accordo con quello che dite voi, voi almeno sembrerebbe vorrebbero vincere a priori, io dipende in questo caso, se il Verona fermerà la rioma allora vorrei vedere la Lazio vincere anche se mi sembrerebbe difficile, se la Roma vincerà mi dispiace io non vorrò i tre punti contro la Juventus .
Io non rischio una loro possibile rimonta della rioma sulla Juve per una partita,preferirei perdere che vedere la rioma vincere lo scudetto, sarebbe un incubo non scherziamo..

Nun te preoccupà, che se vinciamo con la Juve la possibile rimonta la scoppiano stesso noi perché a quel punto dopo due giornate se li magnamo.
Scrivitelo: se Vincemo co la Juve je ne famo tre.

Anzi scrivite che je ne famo tre comunque.

Se il tifoso, per definizione sognatore, non ce crede manco un po', fa meglio a non chiedere niente a quelli che scendono in campo.
NIENTE.

FD

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: marco87 il 19 Gen 2014, 21:18
io preferirei tagliarmi un dito piuttosto che vederli rimontare la Juve e sentire tutti i vari giornalisti e giornali esaltare er pupone e tutti quelli che giocano in quella squadraccia.
Io pure vorrei vincere contro la Juve , ma se la rioma vincesse contro il Verona e noi facessimo risultato contro la Juve,questa andrebbe a meno cinque e sinceramente non starei più tranquillamente.
Io non li sopporto neanche un minuto però devo ammettere che quest anno hanno creato una buona squadra e per questo non mi fido molto della situazione tutto qua. :s
Sto in una brutta situazione,da una parte vorrei che la Lazio vincesse certo ma dall'altra non mi fido della situazione.
se anche la juve fosse a pari punti con loro,vincerebbe comunque lo scudetto.
parliamoci chiaro,questi sò fenomeni,se vogliono vincono tutte le partite.
ne hanno vinte 18 su 20,non so se mi spiego.
e poi a noi i punti servono,è difficilissimo ma se battiamo la juve mettiamo l'inter nel mirino e ci carichiamo anche per il derby..FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Mak1002006 il 19 Gen 2014, 17:26
                       Berisha

Dias.     Biava.   Ciani

Cavanda. Biglia. Ledesma. Gonzalez

Candreva             Hernanes. 

Klose

Forse giocherà così.

più probabile e più logica

anche se la difesa a 3 avrebbe bisogno de un po de tempo de rodaggio  :S vedi oggi quando la seconda punta di udin si è involata senza che almeno uno dei 3 centrali se ne accorgesse.........spero che konko recuperi e in questo caso un bel  4-2-3-1

sì, speriamo nei recuperi di gonzo e konko altrimenti è ancora più dura

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: laziofans il 19 Gen 2014, 21:24
se anche la juve fosse a pari punti con loro,vincerebbe comunque lo scudetto.
parliamoci chiaro,questi sò fenomeni,se vogliono vincono tutte le partite.
ne hanno vinte 18 su 20,non so se mi spiego.
e poi a noi i punti servono,è difficilissimo ma se battiamo la juve mettiamo l'inter nel mirino e ci carichiamo anche per il derby..FORZA LAZIO
hai ragione in effetti ci sarebbe il derby dopo  :=)), bene allora li bastoneremo per bene a
Derby in ogni caso.. :)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Ma che scansamose, ma stiamo scherzando? Da oggi noi dobbiamo guardare, minimo, al quinto posto. Le cacche verranno risucchiate e oggi mancano 21 giorni al derby  :asrm

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Boh, io sono sconcertato. Fanno bene Ansa e siti vari a prenderci per il culo. Sull'altro sito stanno facendo anche di peggio.
Tanto perdiamo lo stesso. Meglio farlo con onore, piuttosto che diventare gli zimbelli d'Italia che tifano contro la propria squadra.
Questi si credono che ai romanisti gli rode se perdiamo apposta. Io credo che diventiamo solo ridicoli.
Un tempo questa squadra aveva un onore. Ora invece vedo AntiLotitiani. Vedo AntiRomanisti. Ma i Laziali... Dove sono i Laziali?
Io ho goduto come un riccio a vincere contro Inter e Udinese. Figuriamoci battere la Juve.
E andiamo su. E poi gli facciamo il culo anche a loro a scanso di equivoci.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
               biava dias ciani
cavanda ledesma biglia konko
             candreva hernanes
                         klose

con questa si riskia di vincere
:-)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
dobbiamo assolutamente giocare per vincere.
poi, partendo da questo presupposto, essere consapevoli che sarà una partita a dir poco difficile anche per via delle tante assenze.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Battiamo sia la Juve che le merde, così non abbiamo problemi di coscienza.  :stop

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma non scherziamo! Quel Lazio - Inter era la terzultima di un campionato dove la Roma ha finito con 2 punti meno dell'Inter, quella di sabato prossimo è la seconda di ritorno dove la Juventus ha 8 punti più della Roma, e mettiamoci pure che la Roma a Verona non se la porta da casa...

Per me fu orribile quel Lazio - Inter e non ho voluto vederla, figuriamoci se mi metto a tifare contro la Lazio sabato prossimo...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
voglio fare punti, anche perche' manca un intero girone di ritorno, certo un eventuale sconfitta brucerebbe meno di altre ma vorrei vincere.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Gen 2014, 23:30
Ma non scherziamo! Quel Lazio - Inter era la terzultima di un campionato dove la Roma ha finito con 2 punti meno dell'Inter, quella di sabato prossimo è la seconda di ritorno dove la Juventus ha 8 punti più della Roma, e mettiamoci pure che la Roma a Verona non se la porta da casa...

Per me fu orribile quel Lazio - Inter e non ho voluto vederla, figuriamoci se mi metto a tifare contro la Lazio sabato prossimo...

Ci sono tante differenze appunto con quel Lazio - Inter,  eravamo a fine campionato ormai senza motivazioni e la roma stava solo a 2 punti dall'Inter.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
visto che non abbiamo nulla da perdere, direi di giocare a viso aperto facendo giocare i nostri migliori giovani.

marchetti
cavanda        biava               dias           crecco/vinicius
                      ledesma        gonzalez
candreva              hernanes              keita
                              klose

i cambi: FA, perea, crecco/vinicius

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331

Marchetti
Cavanda Biava Dias  Konko