Lazio-Juve

Aperto da white-blu, 05 Nov 2014, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.341
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Nov 2014, 22:47
PREZZI ABBASSATI.

CURVA A 25 EURO, DISTINTI E TRIBUNE INVARIATE
Ora aspettiamoci la carica dei 65k.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Altro plauso alla società, a me cambia poco a Lazio-juve ce sarei andato pure coi distinti a 50 euro.
Però bravi mi hanno sorpreso.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A sto punto pure io mi lamento! Nelle mie 5-6 trasferte accessibili spendo il doppio di quanto possa spendere un romano x l abbonamento,ma col cazzo che mi sento meno Laziale di lui.qualcuno pensa a me? Figuriamoci,zitto e pago,x la Lazio...Vabbe va,almeno riempite sto stadio e non lamentatevi più.

roma merda

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 06 Nov 2014, 08:31
Altro plauso alla società, a me cambia poco a Lazio-juve ce sarei andato pure coi distinti a 50 euro.
Però bravi mi hanno sorpreso.

eh ma i distinti a 35...

o la curva a 25 e' fuori mercato (letti entrambi su fb)

comunque seriamente questo e' un contentino, e purtroppo si crea un brutto precedente con la distinzione tra distinti e curva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
mossa ruffiana ma utile

Però, mentre ti pari il culo con la curva nord, i cuccioloni, che vanno nei distinti insieme ai vari papà e mamme abbonati e fidelizzati da anni,  nei distinti continuano a pagare 20€, con un aumento del 2000 % rispetto all'anno scorso

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Emfio il 06 Nov 2014, 08:59
mossa ruffiana ma utile

Però, mentre ti pari il culo con la curva nord, i cuccioloni, che vanno nei distinti insieme ai vari papà e mamme abbonati e fidelizzati da anni,  nei distinti continuano a pagare 20€, con un aumento del 2000 % rispetto all'anno scorso

Comunque si sapeva gia' dagli abbonamenti che il Cucciolone avrebbe pagato come gli under 16

CUCCIOLONE
Tariffa riservata ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2000. Questa tipologia di abbonamento, al prezzo simbolico di 1 €, potrà essere sottoscritta anche non associata ad un abbonamento adulto, fatta eccezione per il settore TEVERE TOP dove dovrà necessariamente essere abbinata. MOLTO IMPORTANTE: l'abbonamento è valido esclusivamente per 15 gare e dà diritto alla prelazione sui biglietti per le partite contro Inter, Juventus, Milan e Roma (alla stessa tariffa riservata agli Under 16). Gli abbonamenti Cucciolone non sono possibili per i settori di Tribuna d'Onore (Centrale e Sinistra).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.341
mossa ruffiana ma utile

Ma anche 150000%...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.532
mossa ruffiana ma utile

Peccato che le altre partite non le hai praticamente pagate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: skizzo87 il 06 Nov 2014, 08:48
eh ma i distinti a 35...

o la curva a 25 e' fuori mercato (letti entrambi su fb)

comunque seriamente questo e' un contentino, e purtroppo si crea un brutto precedente con la distinzione tra distinti e curva.

Beh una volta c'era

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.065
La società ha fatto il suo importante passo indietro, adesso tocca a noi farne uno decisivo in avanti.
La parte nord sarà senz'altro gremita, ma se non riempiremo anche tutto il settore sud (Maestrelli e distinti) dimostreremo che siamo noi tifosi i primi a non credere in questa squadra.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Citazione di: BEBBOGOL il 05 Nov 2014, 18:35
Canigiani!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo ancora qualche ora per cambiare sto scempio!
Forza!!!!

Mi autocito perchè vorrei ringraziare la società per essere stata sensibile ad un appello dei tifosi.

Purtroppo come tifoseria abbiamo ancora troppe ferite aperte e sarà lungo il percorso di riavvicinamento del tifoso allo stadio, sicuramente quello di mettere un biglietto di curva a 35 € era una decisione pessima in questo momento storico della tifoseria, fare un passo indietro ha dimostrato che c'è la voglia anche da parte della dirigenza di riabbracciare il pubblico e per questo è andata oltre la logica del facile guadagno.

Detto questo, mo tutti allo stadio e Forza Lazio

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me la curva ha alzato bene bene la palla,ora a lotito basta solamente schiacciare...

roma merda

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Brava Società. Il prezzo solito sarebbe stato meglio, ma 10 euro di meno sono qualcosa.

Ce voleva il comunicato..

menomale che ce stanno ancora, ordunque, sti comunicati.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Kim Gordon il 06 Nov 2014, 10:41
Brava Società. Il prezzo solito sarebbe stato meglio, ma 10 euro di meno sono qualcosa.

Ce voleva il comunicato..

menomale che ce stanno ancora, ordunque, sti comunicati.

:oo :oo :oo

egobiava

*
Lazionetter
* 434
E ora non c'è scusa, tutti allo stadio.(E bravo Canigiani).
:since :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 06 Nov 2014, 10:41

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
mossa ruffiana ma utile

Ma se hanno pagato 15 euro per le restanti 15 partite?!?!!?!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ve lo dico da Laziale fuori sede.
Avete il Ca.zzo di privilegio di andarvi a vedere la Lazio ogni volta che vi pare a prezzi che si fanno fatica a trovare in serie B. (parlo con cognizione di causa, conoscendo i prezzi di alcune squadre della cadetteria)
Avete i bambini che allo stadio ci vanno gratis.
Avete degli abbonamenti talmente bassi che costa di più l'abbonamento al palazzetto di basket.
Poi vogliamo i campioni, la champion's... e i biglietti a 10 euro.
Io mi incazzo perché vi INVIDIO, perché io allo stadio non ci posso andare e quando ci vado sono in trasferta, dove non ci stanno gli sconti.
Vedo la Lazio una volta ogni morte di papa e quando succede sono la persona più felice di questo mondo, altri ce l'hanno a portata di mano e cercano solo la scusa per non andare.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Lativm88 il 06 Nov 2014, 12:29
Voi siete fuori di coccia.
Ve lo dico da Laziale fuori sede.
Avete il Ca.zzo di privilegio di andarvi a vedere la Lazio ogni volta che vi pare a prezzi che si fanno fatica a trovare in serie B. (parlo con cognizione di causa, conoscendo i prezzi di alcune squadre della cadetteria)
Avete i bambini che allo stadio ci vanno gratis.
Avete degli abbonamenti talmente bassi che costa di più l'abbonamento al palazzetto di basket.
Poi vogliamo i campioni, la champion's... e i biglietti a 10 euro.
Io mi incazzo perché vi INVIDIO, perché io allo stadio non ci posso andare e quando ci vado sono in trasferta, dove non ci stanno gli sconti.
Vedo la Lazio una volta ogni morte di papa e quando succede sono la persona più felice di questo mondo, altri ce l'hanno a portata di mano e cercano solo la scusa per non andare.

Non è un caso se i più incazzati siano quelli lontani...non è proprio un caso.

roma merda

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mossa ruffiana ma utile

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva