Lazio-Juve

Aperto da white-blu, 05 Nov 2014, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: JSV23 il 11 Nov 2014, 21:23
I ritorni di Basta e Keita saranno fondamentali per noi.
speriamo di vincere perché potrebbe essere la svolta
Sono 2 giocatori TOP per noi.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
non gli date da mangiare
Intanto vorrei farti notare quanto sia infantile dare del troll a qualcuno, cercando l'approvazione degli altri, solo perché non la pensa come te. Poi vorrei ricordarti che in questa discussione hai esordito citandomi e dicendo "cambia squadra e cambia nick".
Vorrei quindi farti presente che il mio nick riguarda un giorno in cui io ero sugli spalti a 8 anni e mezzo con mia madre e mio fratello a tifare per una squadra che si stava giocando lo scudetto proprio con la juve.
Ero a festeggiare entrando in campo con l'invasione pacifica e, nella confusione, tornando da solo dal campo alla macchina parcheggiata alla Farnesina felice e beato in mezzo a un mare di bandiere biancocelesti.

Tu saresti nato circa tredici anni dopo quel giorno e vieni a dire a me cambia squadra e cambia nick?

Ovviamente non c'ero solo ai due scudetti ma anche a Lazio Vicenza o a Napoli per Lazio Taranto e Lazio Campobasso o a Pisa in un Pisa Lazio 2-2 e anche nello stesso settore,nello stesso giorno in cui uccisero Paparelli e tu vieni a dire a me cambia squadra e cambia nick?
se qui c'è un troll non sono certo io, ma credo tu possa migliorare visto che sei giovane e hai ancora tempo per imparare il rispetto.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: 12maggio1974 il 11 Nov 2014, 22:54Ovviamente non c'ero solo ai due scudetti ma anche a Lazio Vicenza o a Napoli per Lazio Taranto e Lazio Campobasso o a Pisa in un Pisa Lazio 2-2

estiqatsi no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma oltre che non condividere per niente non capisco proprio la logica.
Per avere più possibilità di battere il Chievo dovrei giocare al minimo con la. Juve o quantomeno non impegnarmi al massimo?
Ma se approcciamo così ci prendono a pizze in faccia. E una brutta sconfitta senza lottare fino alla fine ci aiuterebbe ad affrontare meglio il Chievo?
Veramente non capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Nov 2014, 23:14
Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma oltre che non condividere per niente non capisco proprio la logica.
Per avere più possibilità di battere il Chievo dovrei giocare al minimo con la. Juve o quantomeno non impegnarmi al massimo?
Ma se approcciamo così ci prendono a pizze in faccia. E una brutta sconfitta senza lottare fino alla fine ci aiuterebbe ad affrontare meglio il Chievo?
Veramente non capisco.
Va bene, questa è un'osservazione rispettabile e un modo di discutere educato al contrario di alcuni fenomeni che sono intervenuti. Mettiamola così, quando capita come è già successo, una partita di  girone di Europa League non decisiva prima di una fondamentale partita di campionato, o se vuoi viceversa,
la maggior parte delle squadre che non hanno potenzialità assolute ma mezzi più limitati fanno in genere un turnover e un'attenzione ad ammonizioni ecc. privilegiando quella che considerano la partita più importante, ecco secondo me è più importante quella con il Chievo che quella con la Juve perché con la prima è alta la probabilità di prendere tre punti facendo le cose per benino, con la juve invece la probabilità resta bassa anche se ci ammazziamo sul campo.

Aggiungiamo che non è una leggenda metropolitana il fatto che i giornali di Roma in passato hanno quasi minacciato, con opportuni articoli, i giocatori della Lazio quasi costretti, pena il loro onore e la loro reputazione a dare l'anima per strappare almeno un punto (e quindi farne perdere due) a squadre comunque molto forti, sforzo che abbiamo sempre puntualmente pagato nelle partite successive, e questo mi fa girare molto.
Comunque chi non la pensa così esprima la sua opinione senza necessariamente chiamarmi in causa o fare lo scandalizzato salvo poi magari andare a tifare per oh noooo quando le cose si fanno drammatiche.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
con la juve dovremmo provare a vincere punto e basta anche se la cosa è difficilissima ma ci si può riuscire giocando una partita al massimo.
per quanto riguarda la rioma non dovremo preoccuparci di loro, stiamo solo alla 12 di campionato e addirittura vincendo non solo dovranno guardare la juve ma dovranno guardarsi pure dietro perchè ci potremmo avvicinare pericolosamente a loro , quindi in questo campionato è ancora tutto da decidere.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: 12maggio1974 il 11 Nov 2014, 23:30[...]

magari c'eri a bordo campo al primo derby della storia, ma secondo me è meglio se nce vieni coi gobbi se preferisci perde

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ai merdosi penseremo a tempo debito.                   :since

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 11 Nov 2014, 16:26
Ma all'aperitivo viene pure Jovana?

Gimme hope Jovanna
Hope Jovanna
Gimme hope Jovanna
'Fore the morning come
Gimme hope Jovanna
Hope Jovanna
Hope before the morning come

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Forza Lazio? Si può dire, o a qualcuno je rode subito er culo?

Buonanotte a tutti i fratelli....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Vojo vince co la juve, le vojo vince tutte. Sto ancora incazzato da empoli.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
12mà, l'anno scorso abbiamo pareggiato con la Juve, non fosse stato per i legni avremmo vinto, e la giornata successiva abbiamo battuto proprio il Chievo per 2-0.

Che poi continuo a non capire come una partita possa stancarci così tanto da non riuscire a recuperare nell'arco di una settimana, e non è la prima volta che lo sento dire, e stiamo solo alla 12° di campionato... ma allora siamo sicuri che il non giocare le coppe europee è un vantaggio?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Nov 2014, 23:49
magari c'eri a bordo campo al primo derby della storia, ma secondo me è meglio se nce vieni coi gobbi se preferisci perde

ma pure qua sopra se nun ce viene piú nun more nessuno eh

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Partita che mi godrei con ben altro spirito se prima del fischio d'inizio arrivasse da Bergamo qualche buona notizia.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
risparmiarsi con la rubentus per dare tutto con il chievo?!?!?!?!?

ahhahahahahahah
ahahhahahahhah
ahhahahahahah

scusate non ce l'ho fatta a rimanere serio
bella battuta davvero
ahhahahah

sto aspettando le 10 per la vendita on line
dalle Marche con furore
Avanti Lazio!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 12 Nov 2014, 01:28
Io agli spareggi di Napoli non c'ero.
io si'   :) (che ho vinto?   :beer: )

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: ralphmalph il 12 Nov 2014, 01:28
Io agli spareggi di Napoli non c'ero.

Io al 90% delle vittorie della Lazio non c ero...

roma merda

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Babu1975 il 12 Nov 2014, 08:28
Io al 90% delle vittorie della Lazio non c ero...

Pero' c'eri alle sconfitte? Poertassi sfiga?

:) (scherzo)   :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Discussione precedente - Discussione successiva