Lazio-Juve

Aperto da white-blu, 05 Nov 2014, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 12 Nov 2014, 14:27
:lol:

zitto va: l'ho visto in diretta rai (me pare 3) in un nordmende portatile in b/n in un campeggio a porto badino, pieno de merde che gufavano
ed ho preso pure un bel two of spear, ma questa è un'altra storia

ti ricordi che lo schermo era diviso in due dalle partite? e se collegavano ogni tot dando l'immagine piena?
ero piccolo ma mis embra di ricordarlo.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: sweeper77 il 12 Nov 2014, 08:48
perdonami 12 maggio , ma non è che quella di DLM è un'opinione rispettabile, se speri di perdere contro la juve OGGI, dove mancano più di 20 giornate alla fine, mi spiace ma o sei parecchio confuso, o fanno bene a darti del troll.
Potevo capire mancavano una manciata di giornate con noi fuori da tutto, ma ad oggi, pensare di lasciare il passo alla juve è una cosa grave.
vabbè, ho capito, mi arrendo, parlaimmo e nce capaimmo c'è poco da fare. Dove avrei scritto che spero di perdere? boh? mah? è un mistero. Ho scritto solo che Chievo Lazio è più importante e l'ho motivato, e ho detto di regolarsi di conseguenza, se poi questo vuol dire sperare di perdere mi arrendo al quadrato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
famo na partita a settimana, e devo mette in campo una formazione pensando al chievo?
Sei già sicuro che lo la juve scajamo? Io la tua sicurezza non ce l'ho anzi.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Nov 2014, 23:49
magari c'eri a bordo campo al primo derby della storia, ma secondo me è meglio se nce vieni coi gobbi se preferisci perde
estiquatzi di quello che pensi tu no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
comunque FORZA LAZIO e JUVE MERDA!! :since

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Bisogna fare una buona partita e una buona prestazione per infondere ancora piu sicurezza ai ragazzi nei loro mezzi. Naturalmente un pareggio o una vittoria sarebbero buonissimi ma dipende anche da come vengono. Se riuscissimo a giocarsela ad armi pari , naturalmente senza tattiche alla Zeman ,  ed uscirne in maniera dignitosa sarebbe oro per il proseguio del campionato. Cio' che non voglio e' vedere una Lazio remissiva tipo fogne all'Allianz. Ma sono sicuro che con Pioli non succedera'.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: kelly slater il 12 Nov 2014, 02:57
ma pure qua sopra se nun ce viene piú nun more nessuno eh
immagino invece che se non ci vieni più tu ci saranno quattro morti suicidi, tre feriti gravi e 8 si faranno preti/suore

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.644
Citazione di: Alexia68 il 12 Nov 2014, 14:34
Ha detto Biava che ci pensano loro a fermarli.

Speriamo allora che Colantuono lo faccia giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 12 Nov 2014, 15:10
ti ricordi che lo schermo era diviso in due dalle partite? e se collegavano ogni tot dando l'immagine piena?
ero piccolo ma mis embra di ricordarlo.

e no
erano tre squadre a fare gli spareggi: una riposava

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: porgascogne il 12 Nov 2014, 16:23
e no
erano tre squadre a fare gli spareggi: una riposava

anche io ho il ricordo di Sweeper. Almeno per Lazio Campobasso. Gli spareggi per non retrocedere si giocarono in giorni diversi (ovvio, erano tre squadre), ma forse non erano gli unici spareggi. Il televisore "diviso" in due lo ricordo pure io.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: anto70 il 12 Nov 2014, 16:31
anche io ho il ricordo di Sweeper. Almeno per Lazio Campobasso. Gli spareggi per non retrocedere si giocarono in giorni diversi (ovvio, erano tre squadre), ma forse non erano gli unici spareggi. Il televisore "diviso" in due lo ricordo pure io.

a meno che non ci fossero anche quelli per andare in A
boh, mica me pare, sa

si, ho controllato, avete ragione voi
ma chi se li inculava gli spareggi promozione?
:=))

http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_B_1986-1987#Spareggi_promozione

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma er botto de 6 mioni de gufi che sò caduti dar trespolo...ve lo ricordate?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
C'ho la sede della macron a 5 minuti da casa,  vado a da' Du dritte a Canigiani?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: porgascogne il 12 Nov 2014, 14:27ed ho preso pure un bel two of spear, ma questa è un'altra storia

ed è anche la storia della tua vita

Citazione di: 12maggio1974 il 12 Nov 2014, 15:15
estiquatzi di quello che pensi tu no?

avoja
ma me pare che forse te stanno a dì in tanti la stessa cosa
al posto tuo valuterei l'ipotesi de sta a dì na cazzata

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: porgascogne il 12 Nov 2014, 14:27

zitto va: l'ho visto in diretta rai (me pare 3) in un nordmende portatile in b/n in un campeggio a porto badino, pieno de merde che gufavano
ed ho preso pure un bel two of spear, ma questa è un'altra storia

OT Quale campeggio? io è dal 1972 che ho la casa vicino all'hotel river.......Fine OT

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.311
"Noooooo! Porto Badino nooooooooooooo!"
"Zitto scemo, sono le 4 di notte, svegli la bambina!"

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Black Sun il 12 Nov 2014, 14:25
meno male che te sei fatto i cazzi tuoi a quello dopo.  :D

Citazione di: Sbracchiosauro il 12 Nov 2014, 16:58
ma me pare che forse te stanno a dì in tanti la stessa cosa
al posto tuo valuterei l'ipotesi de sta a dì na cazzata

Citazione di: arturo il 12 Nov 2014, 10:04
pure io, dici che ci declassano?

Sei uno dei pochissimi laziali che conosco che non stava a Napoli. Io je chiedo il biglietto a tutti ma spesso mi rispondono che l'hanno buttato
:)

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Nenche io sono andato a Napoli, ma posso fondare un altro club, di quelli che sarebbero potuti andare ma non sono andati (sono ammesse tutte le scuse e/o giustificazioni).
Il gruppo che spesso mi portava all' Olimpico andò a vedere la partita con il Taranto, mi volevano portare ma mio padre non mi mandò.
Non ero convinto neanche io probabilmente altrimenti le avrei tentate tutte e probabilmente ce l'avrei fatta come succedeva quasi sempre quando volevo fortemente qualcosa.
Grande rimpianto, non l'unico (non sono potuto andare a Montecarlo con i miei amici, causa lavoro, e per lo stesso motivo mi sono perso anche Lazio-reggina).
Quindi club di quelli che ce potevano (o volevano) annà e non ce so annati.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: tashunka-witko il 13 Nov 2014, 07:43
OT Quale campeggio? io è dal 1972 che ho la casa vicino all'hotel river.......Fine OT

credo quello che oggi si chiama dream camping, ma si chiamava in un altro modo a quei tempi
pensa che poi, per 8 anni, sono andato al mare al chiosco di viale circe 270 (una mia ex ha casa in quel complesso)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
RM, in parte è vero quello che dici. Ma tra le due partite (io andai solo alla prima) eravamo veramente tanti (non come quelli di Catanzaro, che da trenta sono diventati trentamila...).

Discussione precedente - Discussione successiva