Lazio-Juve

Aperto da white-blu, 05 Nov 2014, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Nov 2014, 17:32
io spero in Radu , solo perché non mi fido di Cana.
In realtà nemmeno di Radu centrale :)

Guarda, nel dubbio, attacchiamo noi... cerchiamo di non farli avvicinà alla porta e il problema si risolve.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Nov 2014, 17:40
Bella Lazio, senza paura alcuna.

Bella ?

Gentiletti a parte è la squadra tipo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874

Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro la Juventus:

PORTIERI: Berisha, Marchetti, Strakosha;

DIFENSORI: Basta, Braafheid, Cana, Cavanda, De Vrij, Konko, Radu, Prce;

CENTROCAMPISTI: Biglia, Ederson, Gonzalez, Ledesma, Lulic, Onazi, Parolo, Felipe Anderson, Candreva;

ATTACCANTI: Djordjevic, Klose, Keita.

Franjo Prce indosserà la maglia numero 44.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Nov 2014, 15:08
Basta pure meno imho, 3-4 mio e la casella extra libera bastano e avanzano.
C'è un mondo di difensori di buon livello che fanno al caso nostro.
???????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: RubinCarter il 21 Nov 2014, 17:46
Bella ?

Sì, bella in generale. Mi piace proprio questa Lazio.
Braahfied e Keita da una parte, Basta e Candreva dall'altra, Biglia in regia, Lulic e Parolo a spingere in mezzo al campo e Djo a purgare e a fare a spallate.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Nov 2014, 17:52
Braahfied e Keita da una parte, Basta e Candreva dall'altra, Biglia in regia, Lulic e Parolo a spingere in mezzo al campo e Djo a purgare e a fare a spallate.
stasera glie dedichi qualcosa a sta Lazio è :) :) :) :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: sergione il 21 Nov 2014, 17:49
???????
Senza avere grosse conoscenze e rifacendomi a quanto vedo sul tubo o leggo in giro (quindi col beneficio del dubbio).
P.Miranda, Rever, Rodholfo, Gil, Samir.
Più costoso Balanta, da valutare Pezzella, forse andrebbe bene anche Zambrano, c'è Moreno in scadenza a giugno reduce da un infortunio, sempre in scadenza Schär e Vlaar (difficilini). Per non parlare delle decine di calciatori che non conosco stile Gentiletti.
C'è il mercato francese ad esempio o tedesco che sicuramente offre buoni profili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Nov 2014, 17:52

Lo scontro è meno impari dello scorso campionato.
Ma la difesa che schiereremo domani contro Tevez, Llorente, Vidal, Marchisio e Pogba non è molto più affidabile di quella che prese otto pallini fra Supercoppa e prima trasferta di campionato.
E i gobbi (che qui dalle mie parti esibiscono tranquillo senso di superiorità: ho parlato poco fa al telefono con Piero Calabrò, qualche esule in Padania saprà chi è) restano superiori anche negli altri reparti.
Senza un rigorone con espulsione o 'imponderabilia' analoghi, non vedo molte chance di portare a casa una vittoria.
Chiappe strette, furia agonistica e un cero acceso al beato Abebe Bikila.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: aventiniano il 21 Nov 2014, 18:10
ho parlato poco fa al telefono con Piero Calabrò, qualche esule in Padania saprà chi è

Ma non è il magistrato che s'è fatto 'na decina d'anni da Biscardi?
Se è lui, non occorre essere esule in Padania pe' sapé chi è...
Sta più in televisione a parlà de Juve che in tribunale, presumo... :D

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Ma la difesa che schiereremo domani contro Tevez, Llorente, Vidal, Marchisio e Pogba non è molto più affidabile di quella che prese otto pallini fra Supercoppa e prima trasferta di campionato.
E i gobbi (che qui dalle mie parti esibiscono tranquillo senso di superiorità: ho parlato poco fa al telefono con Piero Calabrò, qualche esule in Padania saprà chi è) restano superiori anche negli altri reparti.
Senza un rigorone con espulsione o 'imponderabilia' analoghi, non vedo molte chance di portare a casa una vittoria.

Sono d'accordo. Hanno troppi giocatori sopra la media (non in assoluto, ma rispetto alla serie A). Pogba su tutti.
Serve una partita tignosa e scaltra. Io ci vedrei bene Gonzalez a rinforzare un centrocampo leggerino (confrontato al loro) e a proteggere una difesa rattoppata.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: RubinCarter il 21 Nov 2014, 17:46
Bella ?

E' vero :)

Sentivo, leggevo. Mi stavo preoccupando.
Poi ho visto la formazione e mi sono rassicurato.
E' quasi la miglior Lazio possibile.

Contenuto sponsorizzato

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Io penso che faremo una bella partita. Dovremmo avere fame, e questa partita la vedono in tutto il mondo.

Daje Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779

Beh da Konko Novaretti Cana Radu a Basta De Vrij Cana Braafheid il livello cambia di parecchio.
Sono più forti, l'abbiamo capito, ma quest'aria da vittima sacrificale che può vincere solo se torna il Cristo sulla terra non mi appartiene. Proprio per niente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Citazione di: JSV23 il 21 Nov 2014, 20:12
Beh da Konko Novaretti Cana Radu a Basta De Vrij Cana Braafheid il livello cambia di parecchio.
Sono più forti, l'abbiamo capito, ma quest'aria da vittima sacrificale che può vincere solo se torna il Cristo sulla terra non mi appartiene. Proprio per niente.

Concordo.
Domani gli rifiliamo 3 pallini e li mandiamo a casa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: JSV23 il 21 Nov 2014, 20:12
Non lo so come andrà, magari ci prendono a pizze in faccia eh, ma sul serio fossi in loro non starei sereno.
Djo ha fatto 6 gol senza rigori e abbiamo Miro in panca, Candreva e Keita possono farti molto molto male, Biglia è tra i 3 migliori centrali del campionato, Parolo e Lulic difettano un po' in qualità ma sono da battaglia, Basta e Bra sono 2 terzini da paura, fisico potenza e velocità. In porta hai Federico e centrali hai De Vrij che è uno dei più forti e Lorik che se fa la sua partita è comunque discreto.
Davanti a 45k spettatori.
Poi la Juve è la Juve chiaro.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: white-blu il 21 Nov 2014, 20:25
Concordo.
Domani gli rifiliamo 3 pallini e li mandiamo a casa.

Non dobbiamo fermarci dopo il terzo gol, dobbiamo fargliene almeno 4, se non 5...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
io ne vorrei 7, visto che è il mio numero..

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 21 Nov 2014, 20:56
io ne vorrei 7, visto che è il mio numero..
Ma sette è il numero dei nani...

PS ti quoto ma ti odio lo sai

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
per vincere serviranno tre goal, diciamo Candreva Dj e Klose
se non ne facciamo almeno due perderemo
nella prima mezz'ora si deciderà tutto

Discussione precedente - Discussione successiva