Lazio - juventus (Coppa Italia): la partita!!!

Aperto da Daniela, 20 Gen 2016, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: silvia84 il 20 Gen 2016, 22:52
non direi.. c'è l'EL..
Se perdiamo Biglia perdiamo automaticamente la capacità di creare quel poco che creiamo ora.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: migdan il 20 Gen 2016, 22:51
Neto, Caceres, Sturaro, e Zaza sono riserve; Lichtsteiner, Alex Sandro e Morata giocano meno di Cuadrado, Evra e Mandzukic. La Juve titolare ha sette giocatori diversi rispetto a quella di stasera...

Quando dite che abbiamo giocato con la Juve dimenticate di aggiungere B .

Tino1900

*
Lazionetter
* 199
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Gen 2016, 22:52
candreva è stato fermato in falso fuorigioco nel primo tempo e nel finale un altro fuorigioco farlocco (testa di matri su keita solo, che abbraccia la palla) io metterei anche questo in conto

tiri in porta? io direi i cross, sto a svalvolà su sta storia dei cross
la juve era sempre pericolosa noi mai, o corti o storti o lunghi o fuori
Al primo tempo mi sembra anche morata è stato fermato per un non fuorigioco in campo aperto, ma puo essere mi sbaglio. Non guardiamo sempre l'arbitro altrimenti dava rosso e rigore su bisevac

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: silvia84 il 20 Gen 2016, 22:37
ho capito che piove ma spuntar così fuori come i funghi.. mah
Tiriamo anche la croce addosso a chi ha fatto un sacrificio per essere allo stadio?
A chi ha dovuto vedere una squadra senza né campioni né uomini di corsa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolle

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 20 Gen 2016, 22:51
A me i giocatori sono piaciuti per impegno e concentrazione.

Vedo che scrivi qui da molto tempo ma scrivi Roma merda, così per sicurezza. Perché io non ci credo che ci tieni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il problema è che bisogna stabilire delle gerarchie in attacco. Klose, Djordjevic e Matri hanno caratteristiche diverse; cambiando la punta ogni volta anche gli esterni e i centrocampisti devono cambiare movimenti e questo genera solo confusione. Il risultato è che andiamo sempre sull'esterno a crossare per nessuno.
Possiamo e dobbiamo provare più sfondamenti centrali.
Altra nota dolente, le palle inattive, sia in difesa che in attacco: non la prendiamo mai.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Abbiamo lottato fino all'ultimo con una Juve che è la squadra più in forma del campionato. Evidentemente non siamo così scarsi. È la squadra che lo scorso anno è arrivata terza più un Savic che ha fatto GRANDI cose. Ottimismo e ... soprattutto TIFO ci vogliono. Se tifiamo aiutiamo la squadra.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.360
Citazione di: silvia84 il 20 Gen 2016, 22:51
quello che non ha potuto fare perchè hanno fischiato un fuorigioco inesistente..

Veramente matri seppur di poco era in fuorigioco..... Ma tant'è...

Credo che oltre all'impegno magari qualche tiro in porta potremmo aspettarselo....  Mica siamo una squadra di lega pro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: silvia84 il 20 Gen 2016, 22:52
non direi.. c'è l'EL..

shhh non lo dire, aspettavano da mesi di poter dire sta cazzata

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: Zanzalf il 20 Gen 2016, 22:46
Onore a chi ha lottato sul campo. Forza Lazio, forza ai giocatori che hanno combattuto e onorato la maglia.

Tra l'altro la juve la devi affrontare così: coperto, pressing e aspettando con pazienza l'occasione per provare a vincere. Hanno segnato prima loro, hanno vinto. Se non segnano in quel momento si va avanti a oltranza. Ma a me la Lazio non è spiaciuta, nemmeno nel secondo tempo. A meno che qualcuno non voglia crocifiggere la squadra degli ultimi 10 minuti, ridotta in dieci, nervosa, frustrata e consapevole di aver perso per l'ennesima volta.

e poi, posso dire una cosa senza che qualcuno si offenda? L'abbiamo abbandonata e fatta giocare fuori casa davanti a tutta italia, PENSO CHE DAVVERO NON POSSIAMO PRETENDERE NIENTE. Porco dxx.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: STARBLUE il 20 Gen 2016, 22:54
Si abbiamo lottato tutto quello che vi pare,ma la realtà dice che abbiamo fatto un tiro(fuori)con Keita e Neto non ha fatto una parata,mentre Berisha ha fatto almeno 3 parate miracolo,un pò di realtà non guasterebbe.
alla fine ha fatto le parate.. stavamo in inferiorità..

Lux67

*
Lazionetter
* 1.987
Citazione di: Lux67 il 20 Gen 2016, 22:54
Ha vinto la squadra più forte ma ancora una volta Pioli secondo me ha sbagliato. Che Klose potesse aiutare solo a partita in corso per me era acclarato. Per il nostro allenatore no. SMS a centrocampo può individualmente giocare una buona partita ma secondo me in quella posizione é dannoso per la squadra. Bisevac ci puo aiutare.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Dimenticavo, oggi bravo Berisha.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
certo si poteva vincere, si, ma ne eravate tutti certi?

io ho visto una juve "europea", la sola squadra italiana davvero top
e una buona Lazio
serviva l'episodio, non c'è stato, ma sono più forti e non è sta partita che mi da le risposte definitive

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: AquiladiMare il 20 Gen 2016, 22:48

Quale gol di keita ?????

Ricordo che nero ha fatto ZERO parate
Keita era solo davanti al portiere quando l'arbitro ha fischiato il fuorigioco a Matri.
Lo avrei fatto pure io quel gol.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.168
CitazionePer giustificare una sconfitta con zero tiri in porta, due miracoli di berisha ed un palo, ci si inventa un gol annullato a Keita (che non è neanche mai andato al tiro su quell'azione) su un fuorigioco giusto fischiato a Matri.

o che questo è fuorigioco:

Secondo me squadra e allenatore hanno fatto quello che potevano, contro la Juve puoi tenere palla o aspettare, chiuderti o pressare alto, il risultato è sempre lo stesso. Speriamo che domenica non risparmino le merde.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Bisogna temere un lolungo stop per Biglia?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: white-blu il 20 Gen 2016, 22:50
Nessuno in campo ha lottato , nessuno in campo ha onorato la Maglia.
Non è vero. Bisevac ha lottato, Lulic ha lottato, Konko ha lottato, Savic lo hanno preso a cazzotti e si è sempre rialzato, Mauricio ci ha messo quello che può, Berisha ne ha parate 3, Biglia ha provato a giocare, Keita soprattutto nel primo tempo ha provato a metterli in diffcoltà.
Loro sono più forti, ma non solo di noi.
Citazione di: STARBLUE il 20 Gen 2016, 22:54
Si abbiamo lottato tutto quello che vi pare,ma la realtà dice che abbiamo fatto un tiro(fuori)con Keita e Neto non ha fatto una parata,mentre Berisha ha fatto almeno 3 parate miracolo,un pò di realtà non guasterebbe.
Si vede che siamo più scarsi.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.670
Citazione di: Zanzalf il 20 Gen 2016, 22:51
A me i giocatori sono piaciuti per impegno e concentrazione.
solo per il primo tempo vorrai dire, dove abbiamo fatto uno/due tiri. nel secondo tempo abbiamo perso concentrazione e, vuoi una juve che si è chiusa a difendere il vantaggio, vuoi che i nostri non hanno schemi d'attacco diversi dal crossare in area, non ci siamo mai resi pericolosi nel secondo tempo. ma un tiro da fuori pareva brutto? bah! io sono abbastanza incazzato. nel secondo tempo manovra lenta e prevedibile e qui le colpe son di Pioli.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: viacolle il 20 Gen 2016, 22:55
Vedo che scrivi qui da molto tempo ma scrivi Roma merda, così per sicurezza. Perché io non ci credo che ci tieni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ma basta, dare del romanista a zanzalf, ma per favore

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
abbiamo giocato un'ottima gara, la Juve non ha certo giocato con le riserve. E' la squadra piu' forte del campionato con un tecnico bravo e preparato. Impariamo a perdere. Non ci sono colpe specifiche da parte di tecnico e squadra. Buona prova di Biscevac.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva