Lazio - juventus (Coppa Italia): la partita!!!

Aperto da Daniela, 20 Gen 2016, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
belle statistiche.. su 6 tiri uno è il gol e  4 sono avvenuti a fine partita con noi in inferiorità.. bello guardare così le partite..

viacolle

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 20 Gen 2016, 23:00
La partita è stata interpretata correttamente: lotta a centrocampo senza scoprirsi. La risolvi con un episodio, hai il 50%. È andata male.

In questi casi il tifo, molto tifo, caldo, concentrato, per la propria squadra, aiuta. Può spostare il 50% a 51% e la vinci tu.

Però scusa, io ti voglio bene, ma ho sempre l'impressione che mi prendi per il culo. Facciamoci una birra, magari risolviamo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: silvia84 il 20 Gen 2016, 23:00
cmq parlate tanto di Konko ma Biglia mi sembra anche più fragile sinceramente..
attenzione a distinguere infortuni da trauma da quelli muscolari. Speriamo in una forte distorsione ma penso al peggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.497
Citazione di: Zanzalf il 20 Gen 2016, 23:00
La partita è stata interpretata correttamente: lotta a centrocampo senza scoprirsi. La risolvi con un episodio, hai il 50%. È andata male.

In questi casi il tifo, molto tifo, caldo, concentrato, per la propria squadra, aiuta. Può spostare il 50% a 51% e la vinci tu.

Senza scoprirsi?

Nel secondo tempo ci hanno fatto a fette!!!

Il pubblico può influenzare, ma purtroppo non spostare, soprattutto se chi veramente può spostare gli equilibri(mister e top player) non lo fa in campo,

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
abbiamo perso con la juve come altri 10 prima di noi
abbiamo perso per un solo goal, peraltro pure abbastanza casuale (palo, rimpallo..me sembrava pure in fuorigioco)

dai, l'impegno c'è stato, certo alcuni dovrebbero lulicizzarsi (keita e soprattutto felipe...)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Tutore alla caviglia.
In lacrime.
Sensazioni negative.
Si teme il peggio.

(radio Olympia)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: geggio il 20 Gen 2016, 23:04
attenzione a distinguere infortuni da trauma da quelli muscolari. Speriamo in una forte distorsione ma penso al peggio...
quello che vuoi ma io vedo un giocatore che son più le volte che sta fuori al campo che dentro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Incrociamo le dita.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.360
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Gen 2016, 22:58
Potevamo vincerla solo ai rigori .

Facendo 0-0 per 120 minuti .

Ci eravamo quasi riusciti (potevano farci 4-5 gol)

Pero' e' triste avere queste speranze in partenza e queste certezze alla fine .

Non sono incatsato con i giocatori o con gli arbitri .

Sono triste .

E forse e' peggio .

Ecco questa è la mia sensazione... Quest'anno è veramente triste

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
L'impressione che ho avuto è di una squadra che fa tenerezza. Si impegna, le prova tutte, ma è scarsa al punto che una squadra forte come la juve ormai ci perculeggia.
Io non mi spiego come è stato possibile l'anno scorso sfiorare il secondo posto.
Neanche quando ho affrontato la juve dalla serie B ho avvertito questa sensazione di impotenza. Una tristezza infinita.

Luca1976

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: migdan il 20 Gen 2016, 22:51
Neto, Caceres, Sturaro, e Zaza sono riserve; Lichtsteiner, Alex Sandro e Morata giocano meno di Cuadrado, Evra e Mandzukic. La Juve titolare ha sette giocatori diversi rispetto a quella di stasera...
Da Juventino: Licht gioca PIU' di Cuadrado , Evra e Sandro alla pari, Morata (complice il digiuno da gol) ormai è riserva di Mandzukic ma è uno che pochi mesi fa ha segnato un gol a partita nelle fasi a eliminazione diretta della Champions...Io alle formazioni sono stato (piacevolmente) sorpreso , vedendo che erano quasi i titolari. In rete si davano per certi Padoin, Hernanes, Rugani...
P.s.-Nei primi 20 minuti Keita ha stuprato Caceres, alla fine del primo tempo persino Klose (grandissimo rispetto per il Campione, ma non brillava per lo scatto neanche a 20 anni) gli va via in velocità e poi.. e poi non attaccate più sulla nostra fascia destra. Mi sembrava l'unica chiave tattica per colpirici...

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: samu_s il 20 Gen 2016, 23:05
Biglia diretto in Paideia.
Tutore alla caviglia.
In lacrime.
Sensazioni negative.
Si teme il peggio.

(radio Olympia)
Spero e prego sia solo una forte contusione, altrimenti... lo vediamo la prossima stagione :s :s

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
io stasera sono molto arrabbiato col nostro presidente.
é veramente tanto, troppo frustrante ogni santa volta contro la juve, sia che giochino le riserve
che i titolari, vincono sempte loro e ti ricordano il tuo livello.
i ragazzi bravi tutti, che dovevano fa?
poi mi fa ridere l'esercizio quotidiano di affossamento di pioli.
per me pioli piu di questo non puo fare.
non puo entrare nella testa di FA e guarire i suoi problemi, e cosi per Candreva e Keita.
questi siamo, e siamo lontanissimi ere geologiche da loro.
loro, per dire, hanno 6 centravanti uno piu forte dell'altro.
noi abbiamo l'ex campione prossimo al ritiro, un loro scarto ( riserva della riserva )
e uno che tiene alta la squadra ma non crea pericoli mai.

scusatemi, io di solito cerco di accettarle le sconfitte e non è che vengo qui tutte le volte a sfogarmi
peró stasera l'amarezza è quasi peggio de avé perso un derby.

che ci rimane questa stagione?
la EL, ok, incrociamo le dita e vediamo dove arriviamo.
tanto oltre bisevac non arriva nessun altro, o al limite qualche altro kakuta.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Il secondo...no comment.
Avremmo dovuto fare noi la gara di contenimento e ripartenze,invece che fare un forcing sterile e lento.Quando impareranno a giocare coi filtranti al centro invece che coi cross lentiiiissimi preda dei difensori avremo fatto un passo in avanti.

La squadra ha giocato bene per 1 ora nel complesso poi è crollata come da copione.
La critica principale però è una sola,semplice semplice : chiunque sia il portiere avversario non ha importanza,potrei benissimo essere io equipaggiato da sub.

Poco male;con la Juve si perde sempre (credo 1 vittoria negli ultimi 20 scontri),sono più forti e non c'è niente da fare.
Mi tengo i 60' come un ricordo positivo di una stagione disastrosa.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Fanculo. Ci speravo. Pero', questi siamo. Speravo nei rigori, ma ci hanno punito. Fanculo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: silvia84 il 20 Gen 2016, 23:03
belle statistiche.. su 6 tiri uno è il gol e  4 sono avvenuti a fine partita con noi in inferiorità.. bello guardare così le partite..
quindi fino all'ottantesimo la juve ha fatto un solo tiro?

Io mi arrendo.

Abbiamo perso per colpa dell'arbitro, la squadra ha lottato alla pari con la juve, Pioli ha gestito bene la partita, i nostri tutti eroi.

Va tutto bene. Abbiamo fallito 3 obbiettivi stagionali su 4 ma va tutto bene, applausi a tutti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.497
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Gen 2016, 23:04
abbiamo perso con la juve come altri 10 prima di noi
abbiamo perso per un solo goal, peraltro pure abbastanza casuale (palo, rimpallo..me sembrava pure in fuorigioco)

dai, l'impegno c'è stato, certo alcuni dovrebbero lulicizzarsi (keita e soprattutto felipe...)

No MO, abbiamo perso per l'ennesima volta contro la Juve nella stessa identica maniera(tranne in finale di CI),
Il gol è stato preceduto e seguito da altre 4 clamorose palle gol, generate dalla solita palla persa a centrocampo e dallo sviluppo dell'azione identico.

Basta.

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: gentlemen il 20 Gen 2016, 22:59
... Lotito dovrebbe avere l'onestà intellettuale di riflettere...
me so fermato qua

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Fare paragoni con la giuve e la cattiveria dei suoi giocatori è irriverente, per il calcio dico.
Le rose quelle sono, da anni la giuve viaggia al ritmo di 90 punti a stagione, entra un Zaza e sembra spiritato, entra FA e sembra un pulcino bagnato. Capisco la delusione, la rabbia, la rassegnazione, ma il calcio è crudele, il più forte alla fine vince sempre...

Discussione precedente - Discussione successiva