Lazio - Juventus (La partita)

Aperto da Biafra, 15 Apr 2013, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Pensieri sparsi,

-non hai i soldi per comprare?ok, non tieni fuori rosa però alcuni elementi che ti posso dare una mano (Mobibo e Cavanda)
-non hai i soldi?Siamo da anni senza uno sponsor sulla maglia
-non hai i soldi?Non li butti per prendere Saha Stanke ecc, parametri zero solo per dire ho 25 giocatori
-Cana e Ciani sono scarsi, mettetevelo in testa
-L'età media della squadra è alta, bisogna comprare giovani (è da settembre che lo dico). Gli "anziani", di solito, non durano una stagione intera, si infortuniano prima e ci metteno tanto a tornare in squadra, gli infortuni della Lazio sarà un caso ma capitano sempre nella seconda parte della stagione
-Anche se avessi 30.000 abbonati, una signora cifra, non cambierebbe di molto la storia, i soldi vengono dagli sponsor dalle tv e dalla champions
-il calendario parla di udine e parma, poi in casa con il dbologna, poi vai a milano sponda nerazzurra, poi in casa samp e chiudi a cagliari (trieste?)...quanti punti faremo?Mah
-Rimane solo la coppa italia

Ritornando alla partita, sono più forti, però non puoi perdere così, la juve ha passeggiato

AVANTI LAZIO MIA

Vabbè, però con questi pensieri sparsi anche tu vuoi provocare il forum, rischi di far diventare i nipotini romanisti. E dai su...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128

entrati Kozak ed Ederson al posto di Hernanes e Mauri.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
tutto si puo' dire meno che non ci mettano tutto... certo basterebbe che la juve non arrivasse nei pressi della nostra area  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Il mio problema è che mi illudo sempre, sono 3 anni che mi illudo quando siamo a dicembre convinto che a gennaio arrivi qualcuno dato la nostra ottima posizione in classifica. Dopo il famoso fax rotto pensavo che non fosse più possibile un altro ultimo giorno di mercato del genere, va bhe lo pensavo anche dopo Vignaroli, poi arrivò Alfaro l'anno scorso....cmq credevo che prendessimo qualcuno a gennaio perchè era evidente che eravamo già belli cotti con Atalanta e Cagliari abbiamo vinto per miracolo, invece niente non  è arrivato nessuno e un pezzo alla volta abbiamo fatto la fine di ogni anno, bho io non so che dire sinceramente però una cosa la dico, GRAZIE AI RAGAZZI CHE SONO IN CAMPO ci hanno messo sempre il cuore non è colpa loro se hanno un presidente ridicolo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Cmq approvo lo striscione vs platini: 'platini: condanni la Lazio ma di dinamo zagabria lione 1 7 non ti e' fregato un cazzo'.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: NineTenEightEight il 15 Apr 2013, 21:51
Sarebbe bello vederti sul forum quando magari si vince e non hai nulla di cui lamentarti.
Però contento tu!

Ultimamente la vedo difficile, visto che non si vince più.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Conte Tacchia il 15 Apr 2013, 21:53
Secondo me mancano le giocate di Cavanda.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

accanna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Sercio69 il 15 Apr 2013, 21:55
Vabbè, però con questi pensieri sparsi anche tu vuoi provocare il forum, rischi di far diventare i nipotini romanisti. E dai su...

OT
Ma il fatto che, in questo preciso momento, la Lazio è in campo e non ha ancora perso, non ti interessa proprio?

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
OT
Ma il fatto che, in questo preciso momento, la Lazio è in campo e non ha ancora perso, non ti interessa proprio?

:lol:
Beh, se non ha ancora perso...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: migdan il 15 Apr 2013, 21:50
Sto ascoltando su Radio6 gli SMS dei tifosi e le considerazioni di Marco Anselmi: madonna che coacervo di stronzate, volgarità, isterie e commenti disgustosi del conduttore. Sembra una trasmissione di riommers, non diventiamo come loro, porca miseria.
Vedi tanta differenza in alcuni commenti? Beato te.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Bravo l'arbitro. Con Diakite ammoniva vidal, sicuro.

Inviato dal mio ZP810

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
L'unica certezza è il carattere di questo gruppo.
Bravi tutti.

frontwards

Visitatore
ragazzi/e, esplosioni alla maratona di Boston...altro che calcio
su usa media parlano di "terrorist attack"

:s

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Biafra il 15 Apr 2013, 22:01
L'unica certezza è il carattere di questo gruppo.
Bravi tutti.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ma perché sulla respinta di Marchetti i nostri rimangono piantati ?????

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Discussione precedente - Discussione successiva