Lazio - Juventus (La partita)

Aperto da Biafra, 15 Apr 2013, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 22:04
ce stanno a pià a pallonate..... te ne sei accorto?

E dai, pure te ti metti a provocare? Mica abbiamo ancora perso...

Svennis

è l'imponderabile

stamo a perde per quello

Monteverde74

certo che se noi avessimo messo dentro i 2 palloni di kozak e cana, ma de che stavamo a parlà?

Scialoja

Citazione di: Monteverde74 il 15 Apr 2013, 22:07
certo che se noi avessimo messo dentro i 2 palloni di kozak e cana, ma de che stavamo a parlà?

Dei due che non ha messo dentro Marchisio  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uefafuck

Citazione di: Svennis il 15 Apr 2013, 22:07
è l'imponderabile

stamo a perde per quello

sicuro o forse qualcuno non coeso infiltrato

nordest2

Citazione di: Ro il 15 Apr 2013, 21:49
Pensieri sparsi,

-non hai i soldi per comprare?ok, non tieni fuori rosa però alcuni elementi che ti posso dare una mano (Mobibo e Cavanda)
-non hai i soldi?Siamo da anni senza uno sponsor sulla maglia
-non hai i soldi?Non li butti per prendere Saha Stanke ecc, parametri zero solo per dire ho 25 giocatori
-Cana e Ciani sono scarsi, mettetevelo in testa
-L'età media della squadra è alta, bisogna comprare giovani (è da settembre che lo dico). Gli "anziani", di solito, non durano una stagione intera, si infortuniano prima e ci metteno tanto a tornare in squadra, gli infortuni della Lazio sarà un caso ma capitano sempre nella seconda parte della stagione
-Anche se avessi 30.000 abbonati, una signora cifra, non cambierebbe di molto la storia, i soldi vengono dagli sponsor dalle tv e dalla champions
-il calendario parla di udine e parma, poi in casa con il bologna, poi vai a milano sponda nerazzurra, poi in casa samp e chiudi a cagliari (trieste?)...quanti punti faremo?Mah
-Rimane solo la coppa italia

Ritornando alla partita, sono più forti, però non puoi perdere così, la juve ha passeggiato

AVANTI LAZIO MIA

:beer: :s

migdan

Se Ederson trovasse un pizzico di continuità fisica avremmo una bella soluzione offensiva.

AquilaLidense

comunque con due punte stiamo giocando meglio.

petko vattana!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

AquiladiMare

Non stiamo giocando male... certo la difesa fa paura.. ma lo sapevamo

DajeLazioMia

Ma la voglia di questi ragazzi la vogliamo sottolineare? 2 grandi occasioni con Ciani e Kozak e tanta corsa.

Biafra

Che bordello a Boston, la BBC parla di 4 morti e decine di feriti.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

eagle75

Entra Crecco

Inviato dal mio ZP810

Pag

uefafuck

Io non capisco come non si possa essere tutti concordi che sta squadra va applaudita e sta società contestata

NineTenEightEight

Peccato ledesma, entra crecco... In becco all'aquila

DajeLazioMia

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

Almeno vediamo qualche ragazzo come se la cava.

AquilaLidense

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2013, 22:11
Ma la voglia di questi ragazzi la vogliamo sottolineare? 2 grandi occasioni con Ciani e Kozak e tanta corsa.

la voglia me la sbatto al caxxo.... ci vogliono i giocatori forti e sani.
ledesma ha fatto già le partite di un 40enne