Lazio - juventus 1-1: caicedo...

Aperto da lorenz82, 08 Nov 2020, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Penso seriamente che tutti sottovalutano questa squadra, anche noi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

tutti dicono della panchina corta della Lazio, ma oggi la panchina vince

e aggiungo io uguale con l'inter

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: purple zack il 08 Nov 2020, 15:09
commento di dazn:

tutti dicono della panchina corta della Lazio, ma oggi la panchina vince

e aggiungo io uguale con l'inter
La panchina è corta se ti mancano 6 titolari a partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Reina 6,5 - Che deve fare di più? Sfiora anche la palla del goal di Ronaldo.
Luiz Felipe 6,5 - Boh, è velocissimo, non mi sembra che faccia errori.
Acerbi 6,5 - Combattente
Radu 6 - Combatte pure lui
Marusic 6,5 - non riesce a sfondare però quel tiro all'incrocio dei pali è roba di altra categoria
Milinkovic 6 - non gioca male però non riesce ad incidere (tranne che con quel colpo di testa per Muriqi)
Cataldi 6,5 - L'ho visto bene, preciso ordinato. Purtroppo la fase difensiva è carente e a lungo andare si spegne.
Luis Alberto 6+ - Gioca bene ma non riesce ad illuminare
Fares 5 - Non ci siamo. Però va detto che il suo avversario (Cuadrado) è l'unico della Juve su ottimi livelli
Muriqi 5,5 - Non mi sembra ancora pronto
Correa 5 e 7 - 5 perché non si vede per gran parte della partita e 7 perché quando trova la posizione giusta non lo fermano più e decide la partita.
Hoedt 6+ - preciso in impostazione
Lazzari 6 - potrebbe fare di più
Pereira 6 - entra subito nel vivo della manovra
Akpa Akpro' - 7 un'altra bella prestazione
Caicedo 10 - prima glie mena e poi segna - nun glie dovete rompe er ...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: gerdmuller il 08 Nov 2020, 15:02
Da oggi Cairedo.
Grande!
Non ho parole per la forza morale dei nostri ragazzi.
Un 1/4 delle loro palle a certi nostri tifosi non farebbe che bene.
Cmq, sulla partita, abbiamo subito lo svantaggio anche meritatamente da lì abbiamo rischiato il raddoppio ma anche la possibilità di pareggiarla.
Gara equilibrata quindi.
Il secondo tempo, calo loro anche fisiologico e noi con i cambi giusto equilibriamo assetto.
Il pareggio è assolutamente meritato.
:band9: :band1: :band5:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
ottima Lazio contro una buonissima Juve. La squadra è cresciuta tanto ed i nuovi sembrano tutti utili alla causa. Ora dopo la sosta cominciamo a macinare

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Luiz Felipe fa una giocata su Ronaldo da sentirsi male. Per me se la riguarda tutta la notte in loop. Con una tranquillità poi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Abbiamo fatto un'ottima partita.

A pochi minuti dal termine mi sono un po' incazzato, ma solo per il risultato, perché non meritavamo di perdere.

Infatti.

JDAA ormai è un titolare a tutti gli effetti.

Hoedt anche, a mio parere.

Muriqi continua a convincere poco, ma gli va dato almeno un girone per integrarsi con la squadra (nell'ultima mi era piaciuto di più).

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Non per sminuire i nostri meriti eh, ma diciamo anche che il Maestro Pirlo con quel cambio Dybala per Ronaldo ci ha dato a suo modo una bella mano. L'argentino dopo quel bel (e maledetto) gol di due anni fa ci ha ridato il maltolto.
Diciamo che i cambi sono stati decisivi, in tutti i sensi  :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Nov 2020, 15:16
Non per sminuire i nostri meriti eh, ma diciamo anche che il Maestro Pirlo con quel cambio Dybala per Ronaldo ci ha dato a suo modo una bella mano. L'argentino dopo quel bel (e maledetto) gol di due anni fa ci ha ridato il maltolto.
Diciamo che i cambi sono stati decisivi, in tutti i sensi  :)
obbligato per infortunio

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.975
io ero molto preoccupato per lo stato d'animo che potevano avere i ragazzi.. invece sono stati bravissimi! bravissimi davvero!!  :since

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

Ve prego  :=))
La faccia quando realizza che Caicedo ha segnato...  :=)) :=)) :=)) :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: tommasino il 08 Nov 2020, 14:59
Scusate, sono un po' confuso: ma il tampone che ja fatto Caicedo era antigenico o moleculare?

Daje Lazioooooo!!!

:beer:

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Perdonatemi, non ho potuto farlo prima...
eddaje caicedoooooooooooooooooooooooooooooooooone goooooooooooooooooooooooooooooool
  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

berserker

*
Lazionetter
* 748
oggi una prova più che buona. Tornare da questa partita senza punti sarebbe stato criminale.
Non capisco perché nel secondo tempo ci siamo incaponiti sulla sinistra con un Marusic che soffriva molto il confronto con Cuadrado (oggi un bel dito al culo) mentre dall'altra parte del campo la catena LF-SMS-Lazzari avrebbe potuto creare forse qualcosa.
Unico insufficiente a mio parere Fares, oggi senza iniziativa e autore di diversi cross e passaggi sbagliati, nonché da rivedere anche in copertura.
Monumentale Luiz Felipe.
SMS anche ottimo, tiene botta contro il centrocampo dei gobbacci e li mette spesso in riga. Prezioso in ogni dove, offre a Muriqi un'ottima torre.
LA soffre molto la pressione del 44 loro ma sfoggia una prova buona.
Anche Cataldi mi è piaciuto: questo ragazzo al rientro da titolare dopo settimane è cresciuto moltissimo specialmente in personalità e la tecnica ce l'ha.
Correa fa una partita di grande sacrificio e all'ultimo tira fuori il coniglio dal cilindro, lucidissimo.
Muriqi tanto impegno e corsa ma ci si aspetta qualcosa in più. Tecnicamente sembra abbastanza ruvido.
E poi Caicedo che vabbè  :since
Pareggio meritato che vale più di un punto.

Forza Lazio  :ssl

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Cresciuti alla distanza anche grazie ai cambi, nel secondo tempo credo che abbiamo rischiato solo un paio di contropiedi che non hanno portato a nulla di realmente pericoloso, davanti non siamo stati lucidi come al nostro solito, loro comunque erano messi bene, facevano densità al centro e intercettavano tutto.
Il rigore per il fallo di mano in barriere a me è sembrato netto ma ovviamente dopo una settimana del genere non credo che nessuno arbitro al mondo ci avrebbe fischiato qualcosa a favore che non fosse sicura al 500%, purtroppo sta merda di arbitro si è confermato merda anche nelle piccole cose, tipo doppio standard tra l'ancata di cuadrado a Marusic e quella di Marusic a cuadrado subito dopo davanti alla panchina di Inzaghi.
Bene Akpa Akpro, sto ragazzo da subentrato impatta sempre bene nella partita, ma direi che nella trincea dalla quale stiamo combattendo servono tutti, anche quelli che oggi hanno giocato meno bene.

Citazione di: FedericoPrati il 08 Nov 2020, 15:14
Luiz Felipe fa una giocata su Ronaldo da sentirsi male. Per me se la riguarda tutta la notte in loop. Con una tranquillità poi...

Si fosse chiamato cafù la non solo lui se la guarderebbe in loop ma la manderebbero in loop a reti unificate per almeno una settimana

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Nelle ultime due o tre anni, non c'era nessun Lazio - Juve con un settimana di stampa infuocata, scandali inventati o nostri impiccati senza nessun ragione o prova. Ho visto sta settimana come una normale settimana da Lazio prima di big match.

Hanno paura.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Scusate il ritardo... ma stavo eiaculando da un'ora.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:band1: :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva