Lazio - juventus 1-1: caicedo...

Aperto da lorenz82, 08 Nov 2020, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: gentlemen il 08 Nov 2020, 17:53

Questa partita ha ribaltato gli stati d'animo, lo stellone della Lazio ci ha regalato una partita sofferta ma con un finale che dà gioia, morale, entusiasmo e fiducia.

Ci siamo, dopo aver attraversato il mare in tempesta, 20 giorni affrontati con allenamenti disordinati, assenze ripetute e dubbi continui su chi poter schierare, 3 partite di campionato e 2 di Champions superate alla grande, siamo in corsa alla grande su tutti i fronti, la pausa mai tanto benedetta,

la Lazio Lazio c'è e ci sarà , competitiva ed in corsa per tutti gli obiettivi.

Forza Lazio...contro tutto e tutti....come sempre.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Oggi sembrava destinata a finire 0 a 1,poi all'improvviso Caicedone!Grande grande Lazio mia che gioia! :since

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Il bel gioco può aspettare.
Mi auguro che dopo la sosta rientrino almeno qualcuno degli indisponibili di oggi e che gli altri trovino la forma migliore.
Il nostro campionato inizierà dopo la sosta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Non ho potuto vedere la partita, ho visto solo gli highlights.
Grande squadra, in culo a tutti!

Il fallo di mano è clamoroso.

Sempre Forza LAZIO!!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Se ne è parlato?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Per me c'erano 3 possibili rigori, che a parti invertite non avrebbero avuto problemi ad assegnare e a segnalare dal var.

Oltre al fallo di mano sulla punizione per me c'è un tocco sospetto di demiral su muriqui e cintura di cuadrado su marusic sul colpo di testa

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: trax_2400 il 08 Nov 2020, 18:46
Ma il rigore poi?
Se ne è parlato?

Lo faranno sicuramente ora, con dovizia di immagini e replay da varie angolazioni, a 90° Minuto...

:=)) :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Dagli highlights di DAZN è sparito il replay della punizione del Sergente... mah...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Vogliamo dare il merito del gol anche a Simoncino nostro che indirizza Marusic nella rimessa laterale?

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Grande punto, importantissimo per il morale. Speriamo dopo la sosta di recuperare tutti.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Ma il rigore poi?
Se ne è parlato?

Dice che a pardo, balzeretti e leotta nun j'annava.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Ma il rigore poi?
Se ne è parlato?

Per Rocchi e Pieri a 90° Minuto, ovviamente, nessun caso di rigore per noi nel doppio mani di Rabiot e CR7 in barriera (se non ricordo male) sulla punizione calciata dal Sergente... Tuttaposto.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: HummingBard il 08 Nov 2020, 15:16
Io all'intervallo ero tranquillissimo.

Abbiamo fatto un'ottima partita.

A pochi minuti dal termine mi sono un po' incazzato, ma solo per il risultato, perché non meritavamo di perdere.

Infatti.

JDAA ormai è un titolare a tutti gli effetti.

Hoedt anche, a mio parere.

Muriqi continua a convincere poco, ma gli va dato almeno un girone per integrarsi con la squadra (nell'ultima mi era piaciuto di più).

Ti confermo, ho visto la partita in differita con la tranquillità del lieto fine. La squadra è sempre stata calma, non si è mai disunita, ha subito anche pericolose ripartenza, ma non ha mai consentito il colpo a botta sicura (anche nel gol c'è mancato un pelo all'intervento risolutivo di Reina o Acerbi): l'unica vera occasione oltre al gol è stato il palo di Ronaldo, lì abbiamo avuto fortuna non essendo riusciti a contenere Kulusevski (non che sia facilissimo, eh). Il gioco è migliorato molto con l'ingresso forse tardivo di Akak Akpro, puntuale in copertura e preciso nell'impostazione. Credo che la scarsa produzione offensiva si possa ricondurre alla non brillantissima prestazione dei nostri esterni (soprattutto Fares) e alla gigantesca prestazione di Bonucci, Danilo e Demiral che ci hanno lasciato un metro di spazio solo a 5 secondi dalla fine dove si è infilato il Panterone. Per avere più occasioni contro un simile pacchetto difensivo avremmo avuto bisogno di maggiori giocate come l'ultima di Correa e del miglior Luis Alberto.

Ultima avvertenza: la Juve secondo me non è più quella banda disorganizzata che ha affrontato i putridi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: calimero il 08 Nov 2020, 20:03
Ti confermo, ho visto la partita in differita con la tranquillità del lieto fine. La squadra è sempre stata calma, non si è mai disunita, ha subito anche pericolose ripartenza, ma non ha mai consentito il colpo a botta sicura (anche nel gol c'è mancato un pelo all'intervento risolutivo di Reina o Acerbi): l'unica vera occasione oltre al gol è stato il palo di Ronaldo, lì abbiamo avuto fortuna non essendo riusciti a contenere Kulusevski (non che sia facilissimo, eh). Il gioco è migliorato molto con l'ingresso forse tardivo di Akak Akpro, puntuale in copertura e preciso nell'impostazione. Credo che la scarsa produzione offensiva si possa ricondurre alla non brillantissima prestazione dei nostri esterni (soprattutto Fares) e alla gigantesca prestazione di Bonucci, Danilo e Demiral che ci hanno lasciato un metro di spazio solo a 5 secondi dalla fine dove si è infilato il Panterone. Per avere più occasioni contro un simile pacchetto difensivo avremmo avuto bisogno di maggiori giocate come l'ultima di Correa e del miglior Luis Alberto.

Ultima avvertenza: la Juve secondo me non è più quella banda disorganizzata che ha affrontato i putridi.

La Juve ha giocato molto bene ed ordinato, sopratutto nel primo tempo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: spook il 08 Nov 2020, 19:27
Vogliamo dare il merito del gol anche a Simoncino nostro che indirizza Marusic nella rimessa laterale?

Adam "battimuro" Marusic, porca miseria quanto mi fa sbroccare certe volte, passa 90 minuti a ridare palla all'indietro, unico spunto il tiro di sinistra uscito di poco

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Per me abbiamo fatto anche un buon pt, pallino sempre in mano e un paio di occasioni, clamorosa quella di Muriqi.
Loro solo ronaldo e i contropiede di kulu.
Subiamo gol casuale 2 rimpalli e cr7 di rientro. Fortunati sulla traversa.
Poi 2 t meritato pari. Bella Lazio.
Ce ferma solo il covid come l'anno scorso, che a sto punto è il vero alleato di chi ama la Lazio ( se scherza eh...)

Caicedo è er cavaliere nero.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Gert dal Pozzo il 08 Nov 2020, 20:26
Adam "battimuro" Marusic, porca miseria quanto mi fa sbroccare certe volte, passa 90 minuti a ridare palla all'indietro, unico spunto il tiro di sinistra uscito di poco

c'è anche un colpo di testa a tu per tu con Szczęsny, lì, benchè contrastato da Cuadrado, poteva fare meglio

Discussione precedente - Discussione successiva