Lazio - Juventus

Aperto da alby1608, 30 Nov 2015, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Citazione di: Duca il 30 Nov 2015, 14:20
Non sarà facile per la Juve davanti a 70k laziali inferociti...  :roll:
Hai una tastiera difettosa, mette delle k a fantasia in mezzo al testo... Controllala...

rocchigol

marchetti
basta mauricio hoedt lulic (hoedt su mandzukic)
onazi biglia parolo (se non rientra onazi sms)
candreva djordjevic keita

voltaire

dobbiamo crederci e vincerla questa partita.stigrancatzi contro chi giochiamo !per il morale ,l"ambiente. ed il gruppo.è durissima,vorrei rivedere la Lazio del secondo tempo di empoli al netto porcate arbitrali
bisogna reagire,tutti insieme
:ssl :ssl

dustykid89

fuori basta, lulic, candreva ...poi schierasse chi vuole!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

Cacciano pioli,c'è segna marotta,la vedo male ecc. ecc.
Tutti abbastanza ottimisti vedo.
Ve posso di una cosa in amicizia?
Ma andatevene tutti a .................
Pensate invece positivo,venite allo stadio a tifare Lazio e non rompete.

dustykid89

Citazione di: cippolo il 30 Nov 2015, 17:25
Cacciano pioli,c'è segna marotta,la vedo male ecc. ecc.
Tutti abbastanza ottimisti vedo.
Ve posso di una cosa in amicizia?
Ma andatevene tutti a .................
Pensate invece positivo,venite allo stadio a tifare Lazio e non rompete.

quindi dovrei rinunciare a fare altro per farmi prendere in giro dai pioli, candreva, lulic, basta, marchetti che fanno il loro comodo in campo? ma basta...si impegnassero e magari uno allo stadio ci va pure.
se non fosse la passione che mi spinge a stare li davanti pure nelle amichevoli con l'auronzo, sarebbe da non vederla proprio più una squadra di [...] come questa. il procuratore di candreva o di biglia o di keita o di marchetti non chiede l'aumento adesso? oppure che sono seguiti da fantomatici top club ??

simcar

Ad ora ho pessime sensazioni. Credo che la partita sarà finita al primo tempo. Credo che anche perdendo Pioli non rischi. I giocatori hanno molte colpe, ma pagherà l'allenatore, che certo non è immune da colpe.

CodyAnderson

Citazione di: rocchigol il 30 Nov 2015, 15:48
marchetti
basta mauricio hoedt lulic (hoedt su mandzukic)
onazi biglia parolo (se non rientra onazi sms)
candreva djordjevic keita

ancora djordjevic? non ha preso palla contro tonelli, rudiger e goldaniga ... boh, i rinuncerei all'attaccante a questo punto ma se devo schierare qualcuno contro la juve, metto matri che almeno è un ex e puoi sperare che fa il gol dell'ex.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

marchetti
                                             basta         hoedt                  mauricio      lulic
                                                   parolo                 biglia         savic
                                               keita                      klose            kishna

Kredskin

Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Nov 2015, 14:59
Hai una tastiera difettosa, mette delle k a fantasia in mezzo al testo... Controllala...
:DD :DD :DD

GGW

in vista di Lazio-Juve,vista la mia fede bianconera per rispetto vostro mi escludo  da ogni commento sul  forum per una settimana,continuando pero' a leggervi.colgo l'occasione per salutarvi,ringraziarvi ancora per la squisita l'ospitalita' e per pregarvi (visto come vi stanno andando le cose con gli arbitri) di non massacrarmi al mio rientro  in caso di furto da parte nostra.ciao e grazie  ;)

zimmer

Citazione di: JoeStrummer il 30 Nov 2015, 10:58
...

Poi, il calcio è imprevedibile e magari si congiungono gli astri per qualcosa di impensabile, in fin dei conti l'essenza del tifo è crederci anche quando tutto sembra perduto.

Realisticamente mi auguro di evitare brutte figure, anche sugli spalti, con più juventini che laziali allo stadio, e di non complicare con infortuni e squalifiche la partita successiva contro la Samp.
Aggiungo una domanda in proposito:

Io sono abbonato in distinti SE. Che dite posso chiedere il cambio di settore come se fosse il derby? Venerdì si rischia veramente di giocare fuori casa e nei distinti SE manco sto nel settore ospiti  :)

Contenuto sponsorizzato

cippolo

Citazione di: dustykid89 il 30 Nov 2015, 17:33
quindi dovrei rinunciare a fare altro per farmi prendere in giro dai pioli, candreva, lulic, basta, marchetti che fanno il loro comodo in campo? ma basta...si impegnassero e magari uno allo stadio ci va pure.
se non fosse la passione che mi spinge a stare li davanti pure nelle amichevoli con l'auronzo, sarebbe da non vederla proprio più una squadra di [...] come questa. il procuratore di candreva o di biglia o di keita o di marchetti non chiede l'aumento adesso? oppure che sono seguiti da fantomatici top club ??

anch'io sono avvelenato con candreva Marchetti lulic pioli e compagnia intera.
Ma alla mia lazio non rinuncio.
oggi uno mi ha detto: non vado piu,mi hanno tolto la lazialita':
Ha me la lazialita' me la può togliere solo Gesù cristo quande deciderà che è arrivata la mia ora.
Quindi niente scuse e tutti allo stadio

marco87

non penso che faremo punti perchè la juve si è ripresa ed è troppo forte per chiunque ma noi ci stiamo riprendendo e l'ho visto dal secondo tempo contro l empoli dove se l arbirtro non ci avesse annullato tutti i goal fatti avremmo vinto la partita e fatto i 3 punti.
non stiamo cosi male come può sembrare, la squadra sta meglio ma non fa punti perchè è sfortunata ma torneremo a farli, meno della scorsa stagione ma potremo lottare per un posto per l el.

P.Nedved

partita proibitiva, Pioli non ci sente ma la giocherei con un bel 4-4-2
                     Marchetti
Basta      Mauricio  Gentiletti   Lulic
                  Parolo   Biglia
Candreva                              Kishna
                 Matri Klose

Duca

Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Nov 2015, 14:59

:) :) :) :)

Duca

Citazione di: marco87 il 30 Nov 2015, 18:24
                                                                          marchetti
                                             basta         hoedt                  mauricio      lulic
                                                   parolo                 biglia         savic
                                               keita                      klose            kishna
                                                                              Giorgione

e s'abbracciamo  8)

Omar65

Vista ieri sera, la Juve sta ritornando quella dello scorso anno.
Però è pure vero che queste sono partite dove gli stimoli i giocatori li trovano da soli.
Sarà dura, ma non fasciamoci la testa prima di rompercela.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Classica partita in cui sbraghi di brutto oppure fai la partita della vita ma arbitro/gran giocata del singolo (avversario)/palla inattiva te la fanno perdere.

Ottimismo! :D

Duca

Citazione di: Valon92 il 30 Nov 2015, 20:34
Classica partita in cui sbraghi di brutto oppure fai la partita della vita ma arbitro/gran giocata del singolo (avversario)/palla inattiva te la fanno perdere.

Ottimismo! :D

Qualcuno si ricorda l'ultima volta che amo vinto con sti gobbi?  :s   Io no.