Lazio - Juventus

Aperto da alby1608, 30 Nov 2015, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.290
Non sarà facile per la Juve davanti a 70k laziali inferociti...  :roll:
Hai una tastiera difettosa, mette delle k a fantasia in mezzo al testo... Controllala...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
basta mauricio hoedt lulic (hoedt su mandzukic)
onazi biglia parolo (se non rientra onazi sms)
candreva djordjevic keita

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
dobbiamo crederci e vincerla questa partita.stigrancatzi contro chi giochiamo !per il morale ,l"ambiente. ed il gruppo.è durissima,vorrei rivedere la Lazio del secondo tempo di empoli al netto porcate arbitrali
bisogna reagire,tutti insieme
:ssl :ssl

dustykid89

*
Lazionetter
* 331
fuori basta, lulic, candreva ...poi schierasse chi vuole!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
Cacciano pioli,c'è segna marotta,la vedo male ecc. ecc.
Tutti abbastanza ottimisti vedo.
Ve posso di una cosa in amicizia?
Ma andatevene tutti a .................
Pensate invece positivo,venite allo stadio a tifare Lazio e non rompete.

dustykid89

*
Lazionetter
* 331
Citazione di: cippolo il 30 Nov 2015, 17:25
Cacciano pioli,c'è segna marotta,la vedo male ecc. ecc.
Tutti abbastanza ottimisti vedo.
Ve posso di una cosa in amicizia?
Ma andatevene tutti a .................
Pensate invece positivo,venite allo stadio a tifare Lazio e non rompete.

quindi dovrei rinunciare a fare altro per farmi prendere in giro dai pioli, candreva, lulic, basta, marchetti che fanno il loro comodo in campo? ma basta...si impegnassero e magari uno allo stadio ci va pure.
se non fosse la passione che mi spinge a stare li davanti pure nelle amichevoli con l'auronzo, sarebbe da non vederla proprio più una squadra di [...] come questa. il procuratore di candreva o di biglia o di keita o di marchetti non chiede l'aumento adesso? oppure che sono seguiti da fantomatici top club ??

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.627
Ad ora ho pessime sensazioni. Credo che la partita sarà finita al primo tempo. Credo che anche perdendo Pioli non rischi. I giocatori hanno molte colpe, ma pagherà l'allenatore, che certo non è immune da colpe.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: rocchigol il 30 Nov 2015, 15:48
marchetti
basta mauricio hoedt lulic (hoedt su mandzukic)
onazi biglia parolo (se non rientra onazi sms)
candreva djordjevic keita

ancora djordjevic? non ha preso palla contro tonelli, rudiger e goldaniga ... boh, i rinuncerei all'attaccante a questo punto ma se devo schierare qualcuno contro la juve, metto matri che almeno è un ex e puoi sperare che fa il gol dell'ex.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                             basta         hoedt                  mauricio      lulic
                                                   parolo                 biglia         savic
                                               keita                      klose            kishna

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Nov 2015, 14:59
Hai una tastiera difettosa, mette delle k a fantasia in mezzo al testo... Controllala...
:DD :DD :DD

GGW

*
Lazionetter
* 468
in vista di Lazio-Juve,vista la mia fede bianconera per rispetto vostro mi escludo  da ogni commento sul  forum per una settimana,continuando pero' a leggervi.colgo l'occasione per salutarvi,ringraziarvi ancora per la squisita l'ospitalita' e per pregarvi (visto come vi stanno andando le cose con gli arbitri) di non massacrarmi al mio rientro  in caso di furto da parte nostra.ciao e grazie  ;)

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: JoeStrummer il 30 Nov 2015, 10:58
...

Poi, il calcio è imprevedibile e magari si congiungono gli astri per qualcosa di impensabile, in fin dei conti l'essenza del tifo è crederci anche quando tutto sembra perduto.

Realisticamente mi auguro di evitare brutte figure, anche sugli spalti, con più juventini che laziali allo stadio, e di non complicare con infortuni e squalifiche la partita successiva contro la Samp.
Aggiungo una domanda in proposito:

Io sono abbonato in distinti SE. Che dite posso chiedere il cambio di settore come se fosse il derby? Venerdì si rischia veramente di giocare fuori casa e nei distinti SE manco sto nel settore ospiti  :)

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
Citazione di: dustykid89 il 30 Nov 2015, 17:33
quindi dovrei rinunciare a fare altro per farmi prendere in giro dai pioli, candreva, lulic, basta, marchetti che fanno il loro comodo in campo? ma basta...si impegnassero e magari uno allo stadio ci va pure.
se non fosse la passione che mi spinge a stare li davanti pure nelle amichevoli con l'auronzo, sarebbe da non vederla proprio più una squadra di [...] come questa. il procuratore di candreva o di biglia o di keita o di marchetti non chiede l'aumento adesso? oppure che sono seguiti da fantomatici top club ??

anch'io sono avvelenato con candreva Marchetti lulic pioli e compagnia intera.
Ma alla mia lazio non rinuncio.
oggi uno mi ha detto: non vado piu,mi hanno tolto la lazialita':
Ha me la lazialita' me la può togliere solo Gesù cristo quande deciderà che è arrivata la mia ora.
Quindi niente scuse e tutti allo stadio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non penso che faremo punti perchè la juve si è ripresa ed è troppo forte per chiunque ma noi ci stiamo riprendendo e l'ho visto dal secondo tempo contro l empoli dove se l arbirtro non ci avesse annullato tutti i goal fatti avremmo vinto la partita e fatto i 3 punti.
non stiamo cosi male come può sembrare, la squadra sta meglio ma non fa punti perchè è sfortunata ma torneremo a farli, meno della scorsa stagione ma potremo lottare per un posto per l el.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
partita proibitiva, Pioli non ci sente ma la giocherei con un bel 4-4-2
                     Marchetti
Basta      Mauricio  Gentiletti   Lulic
                  Parolo   Biglia
Candreva                              Kishna
                 Matri Klose

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Nov 2015, 14:59

:) :) :) :)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: marco87 il 30 Nov 2015, 18:24
                                                                          marchetti
                                             basta         hoedt                  mauricio      lulic
                                                   parolo                 biglia         savic
                                               keita                      klose            kishna
                                                                              Giorgione

e s'abbracciamo  8)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Vista ieri sera, la Juve sta ritornando quella dello scorso anno.
Però è pure vero che queste sono partite dove gli stimoli i giocatori li trovano da soli.
Sarà dura, ma non fasciamoci la testa prima di rompercela.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Classica partita in cui sbraghi di brutto oppure fai la partita della vita ma arbitro/gran giocata del singolo (avversario)/palla inattiva te la fanno perdere.

Ottimismo! :D

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Valon92 il 30 Nov 2015, 20:34
Classica partita in cui sbraghi di brutto oppure fai la partita della vita ma arbitro/gran giocata del singolo (avversario)/palla inattiva te la fanno perdere.

Ottimismo! :D

Qualcuno si ricorda l'ultima volta che amo vinto con sti gobbi?  :s   Io no.

Discussione precedente - Discussione successiva