Lazio - Juventus 3-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 07 Dic 2019, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Erano anni che aspettavamo una serata così.

Erano anni che non abbracciavo degli sconosciuti vicini di posto.

Grazie.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

javemorotterculooooo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Riapro gli occhi adesso dopo essere tornato alle 3 . Non ho letto i vostri commenti; probabilmente l'avete già scritto, ma la cosa veramente bella è che non abbiamo battuto una juve sbiadita e svogliata (come capita spesso a inquelli), ma una delle migliori juve della stagione. Nel primo tempo sono andati veramente forti, e lì siamo stati bravi e fortunati nel rimanere in parità (penso sopratutto all'infortunio di betancur, attualmente 2/3 spanne sopra cam) per poi sfoderare un secondo tempo quasi perfetto, tipo il primo con l'udinese od il
secondo con l'atalanta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Tutti.
Dal portiere alle punte.
Alla vigilia scrissi che la juve era attaccabile ma che davanti erano i più forti  e questo si è visto.
Ma la Lazio ha un centrocampo che oggi in italia nessuno ha.
Bravo Inzaghi a portare la crescita della squadra ad un livello top.
Ora va mantenuta questa mentalità.
Anche la panchina ha vinto perché l'ingresso dei 3 subentrati è stato decisivo.
Mamma mia che bello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Non avere a disposizione Patric ha messo la partita sui binari che Sarri preferisce.
Grande Lazio a reagire alla sfortuna.
:DD

Comunque queste sono serate in cui, verso mezzanotte ti viene in mente di svegliare tua figlia per raccontargli di cosa rappresenta la Lazio per te e di quando eri piccolo e l'immagine del prato, salendo le scalette, ti appariva come il mare d'estate. Un sogno e lo spazio per volare con la fantasia.
Anche se ora vivi lontano.
Ma non lo fai per evitare di prenderti sulla fronte un libro o una scarpa da ginnastica.
Ma avresti voluto.
Ma non lo fai.
Ma avresti voluto.
[ad libitum]

skire

*
Lazionetter
* 162
Non scrivo praticamente mai, ma oggi dovevo... Partite come quella di ieri non le scorderò mai. Avanti Lazio

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

che goduria a fine partita cantare tutto il repertorio ai juventini ammutoliti...
e tutti insieme je ne famo tre e Lazio aleeeè  :D
:band5: :band7:

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2019, 08:28
Ambè. :D
Anche perché, ma credo sia stata sensazione diffusa, purtroppo ero certo che lo avrebbe sbagliato Ciruzzo. Troppo facile andare sul 3-1.
Noi non le facciamo le cose facili.

L'errore era matematico. Tipico Lazio style con pareggio incorporato nell'azione successiva. Devo essere sincero c'è stata pure quella frazione di secondo sull'errore di Lazzari dove ho ripensato all'imminente pareggio beffa, ma il panterone ha sistemato tutto.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Neanche io scrivo praticamente mai....oggi era impossibile solo seguire come faccio sempre....Avanti Lazio....Avanti grande gente Laziale....semplicemente fantastico....
....Forza reggionord....

:since :since

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
....ah....siamo forti....molto forti....non poniamoci limiti da soli....divertiamoci nella parte di classifica che ci compete....

:since :since :asrm :asrm

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Caicedo, 3 a 1. Franchino Capodaglio: "TUTTI A CASAAAAAAAA"  :beer: :beer: :beer:

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: lazionaltrastoria il 08 Dic 2019, 01:23
Tornato ora dallo stadio.
Vedo per curiosità che hai scritto questo post all'1.23.....
Per curiosità....ma dove caxxo abiti?!? :) :) :) :) :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
non siamo lì per caso, siamo costruiti per quello ma dobbiamo essere sempre presenti con la testa

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: italicbold il 08 Dic 2019, 09:25

Comunque queste sono serate in cui, verso mezzanotte ti viene in mente di svegliare tua figlia per raccontargli di cosa rappresenta la Lazio per te e di quando eri piccolo e l'immagine del prato, salendo le scalette, ti appariva come il mare d'estate. Un sogno e lo spazio per volare con la fantasia.
Anche se ora vivi lontano.
Ma non lo fai per evitare di prenderti sulla fronte un libro o una scarpa da ginnastica.
Ma avresti voluto.
Ma non lo fai.
Ma avresti voluto.
[ad libitum]

"Poesia" pura. Grazie.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Urgente ragazzi: avete un link per riguardarla interamente? Ero a lavoro ed ho potuto vedere solo gli highlights  :s

EDIT, trovato.

Sto a cazzo drittissimo  :D

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Forse ora riesco ad analizzare la partita a mente tiepida, non fredda perché sto ancora su di giri.

Partendo dall impostazione tattica in uscita: la Lazio ha faticato tantissimo nei primi 35' loro pressavano con il tridente i nostri 3 centrali ed eravamo completamente chiusi, mai vista la nostra difesa così in difficoltà, sopratutto acerbi che è abituato ad uscire palla al piede con molta eleganza.
Anche se, superato quel primo pressing poi arrivavamo praticamente in porta...quindi la coperta era troppo corta per Sarri.
Ma loro con 2/3 azioni velocissime ci hanno bucato, da lì la Lazio ha cominciato a prendere coraggio e finalmente ha affrontato uno squadrone a testa alta trovando un gol bellissimo.
L'infortunio di bentancur nel 1 tempo ha inciso tantissimo, un giocatore che, ad oggi, conta come mezza squadra.
Nel secondo tempo squadre più lunghe e Lazio che ha sfruttato mille ripartenze così come la Juve con fatale espulsione.
La Lazio nel secondo tempo ha alzato la testa e ha guardato la Juve negli occhi sfidandola ad armi pari, capite che questo a livello mentale è un qualcosa di pazzesco, mi hanno impressionato.
La Juve dopo l'espulsione si è sciolta, ovviamente I 3 davanti non c'erano più e non pressavano i nostri 3 difensori che potevano impostare alla grandissima
Lazzari fondamentale, loro facevano tantissima densità al centro e poi, quando noi allargavamo il gioco sugli esterni correvano a coprire aprendosi  terribilmente...
Inzaghi e Sarri bravissimi
Noi di più! Grazie Lazio

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: Sonni Boi il 08 Dic 2019, 11:19
Urgente ragazzi: avete un link per riguardarla interamente? Ero a lavoro ed ho potuto vedere solo gli highlights  :s

EDIT, trovato.

Sto a cazzo drittissimo  :D

Ho lo stesso problema anch'io  :)
Mi passereste un link?

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Partita segnata dagli episodi, se l'errore di Strako portava al gol oggi si parlava della solita bella prestazione contro la juve senza risultato
Divertenti gli abbracci col vicino sconosciuto che abbracciava me perché l'amico con cui stava era juventino

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2019, 08:31
Anch'io ero certo.
Cristo che sofferenza.

Io ne sono certo anche quando li segna  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva