Lazio - Juventus 30.03.2024 ore 18:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - Juventus 30.03.2024 ore 18:00
« Risposta #540 il: 31 Mar 2024, 12:52 »
L’ho già letto, ma non lo ricordo (sarò rin[...]to): quando
ha sfiorato il gol LA?

Se non avesse sfiorato il polpaccio di rugani sarebbe stato gol

Offline King-Cecc

*
1031
Re:Lazio - Juventus 30.03.2024 ore 18:00
« Risposta #541 il: 31 Mar 2024, 13:01 »
Mi è piaciuta a determinazione in difesa abbiamo 3 ottimi centrali.
Buono l’impegno iniziale con recuperi e pressing.
Poi 3 azioni loro in cui potevano infilarci

La juve nn concede spazi dunque nn si sono viste ripartenze … la manovra dattacco nn è stata stellare ma almeno vedere dei tiri quest’anno è stata tanta roba.

Per il futuro serve un attaccante o un centrocampista di peso che abbia stacco di testa

Offline Gulp

*****
18496
Re:Lazio - Juventus 30.03.2024 ore 18:00
« Risposta #542 il: 31 Mar 2024, 13:17 »
Assolutamente.
La Lazio deve onorare le coppe sempre.

Esserci per esserci non mi dà niente, ho "corretto" il post di Paolo  :beer:

Online Palo

*****
13916
Re:Lazio - Juventus 30.03.2024 ore 18:00
« Risposta #543 il: 31 Mar 2024, 14:22 »
Contentissimo per la prestazione, per la meritatissima vittoria e per aver evitato l’infarto.
Però, se l’arbitro avesse fischiato 5 secondi prima stavamo qui a fare tutt’altri commenti.

Offline Fabius

*
2675
Re:Lazio - Juventus 30.03.2024 ore 18:00
« Risposta #544 il: 31 Mar 2024, 14:28 »
Contentissimo per la prestazione, per la meritatissima vittoria e per aver evitato l’infarto.
Però, se l’arbitro avesse fischiato 5 secondi prima stavamo qui a fare tutt’altri commenti.
Mah considerando i primi 40 minuti e come in generale si è giocato, non credo i commenti sarebbero stati negativi ma neanche un po'.
Un rigore se non due negati, un gol di LA non entrato per un polpaccio, un sacco di tiri, un'ottima difesa, insomma almeno io non avrei criticato nulla dopo 7 allenamenti con alcuni e uno mezzo con i nazionali.

Offline paolo71

*****
19389
Re:Lazio - Juventus 30.03.2024 ore 18:00
« Risposta #545 il: 31 Mar 2024, 18:33 »
Esserci per esserci non mi dà niente, ho "corretto" il post di Paolo  :beer:

assolutamente, hai fatto benissimo a precisare.
Ma non credo che Tudor sia uno che regali le partite o accampi scuse su campi, calendari, orari etc...

Online FatDanny

*****
37347
Re:Lazio - Juventus 30.03.2024 ore 18:00
« Risposta #546 il: 31 Mar 2024, 18:50 »
Contentissimo per la prestazione, per la meritatissima vittoria e per aver evitato l’infarto.
Però, se l’arbitro avesse fischiato 5 secondi prima stavamo qui a fare tutt’altri commenti.

È recente la discussione di come alcune vittorie all'ultimo abbiamo cambiato il senso della stagione in corso.
Per me oggi come allora è si fortuna, ma fortuna costruita, dunque pienamente legittima.
Io mi sono congratulato con Tudor per la formazione messa quando aleggiava parecchia perplessità nel pre-partita. Ma se dobbiamo rompere con Sarri ha senso farlo di netto e per sposare compiutamente un nuovo progetto tecnico.
Se i giocatori, o una buona parte di essi, non ce la facevano più a essere vincolati a certi principi non gliene faccio manco una colpa (mentre resto convinto delle accuse fatte in merito a non aver saputo affrontare le cose per quelle che erano ed aver accampato scuse dimostrando l'assenza di spina dorsale).
La minestra riscaldata non servirebbe a nulla, né a recuperare punti né a recuperare teste. Mentre invece il cambio radicale, integrale, anche se non ha portato a movimenti perfetti ha portato ad una squadra vogliosa, applicata e dunque, finalmente, ad una partita godibile nonché ad una vittoria con la Juve.

Alle prossime ci penseremo quando arriveranno, finora ottimo inizio di Tudor.
Re:Lazio - Juventus 30.03.2024 ore 18:00
« Risposta #547 il: 31 Mar 2024, 19:02 »
Ma questi non sono i goal che fanno i famosi quinti dell! Inter? Cmq rivedendo la partita a 20 secondi dal fischio Marusic stava ancora vicino la bandierina sudest. Poi.... l'apoteosi
Re:Lazio - Juventus 30.03.2024 ore 18:00
« Risposta #548 il: 31 Mar 2024, 19:06 »
Contentissimo per la prestazione, per la meritatissima vittoria e per aver evitato l’infarto.
Però, se l’arbitro avesse fischiato 5 secondi prima stavamo qui a fare tutt’altri commenti.
già tre minuti di recupero erano una barzelletta con tutti i cambi che ci sono stati, volevi pure che fischiasse a 2.50 di recupero mo :since

Online Palo

*****
13916
Re:Lazio - Juventus 30.03.2024 ore 18:00
« Risposta #549 il: 31 Mar 2024, 19:54 »
D’accordo. La prestazione, l’atteggiamento, il gioco, l’arbitraggio avverso, tutte cose che ci avrebbero addolcito la pillola. Ma sono ragionevolmente certo che qualcuno avrebbe trovato il modo di enfatizzare “il brodino tiepido” di un pareggio, la mancanza di chi la butta dentro (che c’è) o il “che cazzo ha messo a fare tizio al posto di caio”. Perché noi siamo così: mai contenti.

Per inciso io sono contento cosi. E per scaramanzia non aggiungo Altro
Re:Lazio - Juventus 30.03.2024 ore 18:00
« Risposta #550 il: 31 Mar 2024, 20:55 »
Mi è piaciuta a determinazione in difesa abbiamo 3 ottimi centrali.
Buono l’impegno iniziale con recuperi e pressing.
Poi 3 azioni loro in cui potevano infilarci

La juve nn concede spazi dunque nn si sono viste ripartenze … la manovra dattacco nn è stata stellare ma almeno vedere dei tiri quest’anno è stata tanta roba.

Per il futuro serve un attaccante o un centrocampista di peso che abbia stacco di testa
Ciro 1.0 e SMS….
Re:Lazio - Juventus 30.03.2024 ore 18:00
« Risposta #551 il: 31 Mar 2024, 22:59 »
Abbiamo fatto 10/15 anticipi secchi sul pallone che mi hanno fatto sentire un figo!
Ho visto tanti giocatori oltre la metà campo, tanti in area avversaria, Casale che arriva al tiro, Mario Gila, Kamada mi è sembrato un giocatore, FA fare 13 ruoli, Guendo entrare avvelenato...
Se ci danno i rigori che ci spettano finisce tanto a niente, ovviamente secondo me.
Non abbiamo fatto la partita del secolo, abbiamo solo cercato la vittoria fino alla fine.
A me basta.

Abbiamo beccato una Juve in difficolta? Vero, ma non è che anche noi scherzassimo eh!

Re:Lazio - Juventus 30.03.2024 ore 18:00
« Risposta #552 il: 01 Apr 2024, 07:41 »
A mente fredda diciamo che sono uscite le solite caratteristiche generali. Subiamo poco e creiamo poco.

Ieri abbiamo dato l'impressione di aver tirato di più però abbiamo preso poche volte lo specchio della porta.

Mi sembra che l'unica parata del portiere della juve sia stata nel primo tempo su FA.

Come diciamo da molto tempo bisognerà rinforzare l'attacco, anche come diversificazione di caratteristiche

Questa cosa di sotto (non) considerare i tiri fuori dallo specchio non la condivido.

Si cerca anche l'angolino per segnare e se sbagli di poco il tiro passa vicino al palo.

Se il Taty ci leggesse il comportamento razionale conseguente sarebbe quello di fare tutti tiri centrali, facilmente parabili dal portiere ma che almeno entrerebbero nelle statistiche dei tiri in porta...

Online tommasino

*****
21234
Re:Lazio - Juventus 30.03.2024 ore 18:00
« Risposta #553 il: 02 Apr 2024, 00:10 »
Ehm … ci sarebbe da aprire il
topic per il prossimo impegnuccio di campionato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod