Lazio-Juventus C.I.: commenti.

Aperto da Tarallo, 29 Gen 2013, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: fede75 il 30 Gen 2013, 12:51
applausi per chuppy!!!  :clap:

un'aspirina per Chuppy... scherzo in questo momento mi sento un po' meglio

sarà la vostra compagnia  ;)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

radu è la seconda volta che si addormenta  prima paloschi poi vidal  8)  forse non li ha visti
magari che si avvicini un po al pallone e all avversario   ;)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2013, 12:39
aspetti di rifarti con uno che profuma di Maschio...

uno alla Tarallo quindi :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
porgascogne

Visitatore
(cmq, 'sti regazzotti non sanno quello che devono fa, 'na volta che c'hanno er joystick in mano...vojo di', questa te se spoja ar circo massimo e te je dici "no, dai 'amo scherzato"?!...lì, al massimo, doveva scattà il togliersi il woolrich (refriguewear, blauer, o similia) e fiondarsi da lei dicendole "nina - vabbè, chuppy - sei stata brava e c'hai le palle, però, alla fine, sei sempre un po' raffreddata ed avrei dei seri problemi a pensarti per una settimanella chiusa in casa, senza poter pensare a quelle mutandine in giro per roma"...dopodichè, tac, si cingeva col piumino la sventurata e si diceva agli altri, con fare pure un p' stronzetto "ecco, mo' siete contenti? ha pagato il voto...adesso l'accompagno a casa"...vabbè, altri tempi, altri òmini)
:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: PabloHoney il 30 Gen 2013, 12:58
uno alla Tarallo quindi :)
S'è dimenticata di specificare l'età. :DD

Tarà  :clown2: :luv:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2013, 12:59
(cmq, 'sti regazzotti non sanno quello che devono fa, 'na volta che c'hanno er joystick in mano...vojo di', questa te se spoja ar circo massimo e te je dici "no, dai 'amo scherzato"?!...lì, al massimo, doveva scattà il togliersi il woolrich (refriguewear, blauer, o similia) e fiondarsi da lei dicendole "nina - vabbè, chuppy - sei stata brava e c'hai le palle, però, alla fine, sei sempre un po' raffreddata ed avrei dei seri problemi a pensarti per una settimanella chiusa in casa, senza poter pensare a quelle mutandine in giro per roma"...dopodichè, tac, si cingeva col piumino la sventurata e si diceva agli altri, con fare pure un p' stronzetto "ecco, mo' siete contenti? ha pagato il voto...adesso l'accompagno a casa"...vabbè, altri tempi, altri òmini)

peccato che ormai sei scaduto... "si no" c'avevi speranze... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

non ce so più i regazzi de na vorta.....

:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2013, 13:01

Dire scaduto e' dire poco.
Se su porga c'era la data de scadenza era scritta in numeri romani.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2013, 13:01

Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 13:02

:lol:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2013, 12:14
prima vi riporto la mie emozioni e vicissitudini post partita, poi volevo commentare il post di Tarallo.

ORGOGLIOSA, felice, stracontenta, lo avevo scritto in un topic dopo la partita persa col Chievo, ero e sono OTTIMISTA per il prosieguo della stagione, i motivi non serve che li ripeta.

Che EMOZIONI, sarà che l'ultima vittoria è sempre la più bella, ma quasi quasi il gol di Floccari, batte il gol vittoria di Klose a 40 secondi dal termine nel derby.
Stavano ancora esultando, e ce se so strozzati, gobbi maledetti, io l'ho pensato, "mo je segnamo subito", corner, e SERGIONE nostro ci ha regalato un orgasmo bollente, ed un arrossamento de sedere ai rubentini che non ha precedenti.

AMMALATA, si oggi sto male, niente di che  qualche linea di febbre, ma i fioretti vanno mantenuti.
Così ieri sera dopo, le intense emozioni con i miei amici e amiche si va in pub a bere un po', dopo di che...
...si va a via dei Cerchi (circa le 3 di notte) e mi preparo ad adempiere al voto che ho fatto:

15 minuti in lingerie (mutandine e reggiseno) in mezzo al Circo Massimo.

Mi inizio a togliere le scarpe, e qualche amico (veltroniamente buonista) mi fa "va bene, non serve abbiamo capito che lo faresti...", gli altri ragazzi iniziano ad andargli dietro e sembra che si metta bene per me.
Senonché quelle STRONZE delle amiche mie iniziano a dire cose del tipo "eh no, un voto è un voto, e se poi portasse male per la Lazio?!?"... insomma ho la febbre quindi avete capito come è andata a finire.

il mio commento è:
amiche stereonze sì... ma pure amici fregnoni (vedansi porga dixit)....
:D :D :D

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

veramente la data di scadenza di porga è riportata su una tavoletta d'argilla assiro-babilonesi....

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: borges il 30 Gen 2013, 13:06
veramente la data di scadenza di porga è riportata su una tavoletta d'argilla assiro-babilonesi....

porga, vedo che hai tanti "amici" che te danno 'na mano... amici su cui puoi contare...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2013, 12:55
un'aspirina per Chuppy... scherzo in questo momento mi sento un po' meglio

sarà la vostra compagnia  ;)

La S.S.Lazio comunica che, da lunedi 4 febbraio 2013 saranno messi in vendita i tagliandi per il voto di Chuppy relativo alla finale di Coppa Italia del 26 maggio 2013.
Settori e prezzi:

Circo massimo tribuna Cerchi 22 €
Circo massimo curva Ara Massima 15 €
Circo Massimo tribuna Aventino 15 €

I tagliandi si potranno acquistare presso:

- i nostri punti vendita Lazio Style 1900

- le ricevitorie della Lottomatica

Nella fase di prelazione, ciascun abbonato avrà diritto ad acquistare un unico tagliando e sarà necessario presentare:

- il documento di riconoscimento e il proprio abbonamento cartaceo;
- l'attestazione netter di Lazio.net firmata dal Moderatore;

All'ingresso del Circo Massimo il controllo dell'identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, la vendita è VM18 e agli amici fregnoni di Chuppy.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

:lol:

J'avrei dato er mio de Woolrich, avoja a "profumo" de mäschio

Citazione di: gesulio il 30 Gen 2013, 13:13
La S.S.Lazio comunica che, da lunedi 4 febbraio 2013 saranno messi in vendita i tagliandi per il voto di Chuppy relativo alla finale di Coppa Italia del 26 maggio 2013.
Settori e prezzi:

Circo massimo tribuna Cerchi 22 €
Circo massimo curva Ara Massima 15 €
Circo Massimo tribuna Aventino 15 €

I tagliandi si potranno acquistare presso:

- i nostri punti vendita Lazio Style 1900

- le ricevitorie della Lottomatica

Nella fase di prelazione, ciascun abbonato avrà diritto ad acquistare un unico tagliando e sarà necessario presentare:

- il documento di riconoscimento e il proprio abbonamento cartaceo;
- l'attestazione netter di Lazio.net firmata dal Moderatore;

All'ingresso del Circo Massimo il controllo dell'identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, la vendita è VM18 e agli amici fregnoni di Chuppy.

:clap:
grande gesulio, come sempre

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Chissa' come mai, pur essendo oramai vergognosamente e scandalosamente off topic, questo thread ha attirato il 70% degli utenti maschi del forum...

Altro che commenti alla partita... :)

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104

"Antò dice che c'hanno fato un buono..."

"E che vuol dire?"

"Che sa pijamonder........"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Andamo al circo massimo che magari qualcuno beccamo...

Vabbè. Peccato. :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva