Lazio-Juventus C.I.: la partita!!

Aperto da Tarallo, 29 Gen 2013, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

rolandone

ebbasta con le interviste a Lotito (sempre uguali sempre le stesse cose) aridateme Conte , magari Marchisio ma per favore....

vojo godè

superazio

Lotito elogia Vladimiro. Cmq diamogli merito di averlo portato a Roma, Grande presidè..ora su rs1

Daniela

aggiustate il parrucchino ....Pelato!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Citazione di: moretto il 29 Gen 2013, 23:14
IGNOBILE SIPARIETTO FRA FUSCO, CONTE E RIGHETTI. IGNOBILE, NEANCHE TELESGURGOLA
OFFENSIVI NEI CONFRONTI DELLA LAZIO. LA RAI DOVREBBE SANZIONARLI.
VERGOGNATEVI

Corredata dalla cronaca  di lollobrigida  , ho fatto il militare insieme,  gialloroscio  della peggiore  specie 

tapatalk for  romammerda

Aquila1

neanche una parola su Hernanes queste merde schifose..........RAI VAFFANCULO

ralphmalph

Oddio che bello! ubriaco come ai bei tempi. che bello esse laziali

superazio

Citazione di: rolandone il 29 Gen 2013, 23:19
ebbasta con le interviste a Lotito (sempre uguali sempre le stesse cose) aridateme Conte , magari Marchisio ma per favore....

spirito coeso è già stato detto? Io parlo di calcio e non di pallone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DiegoFuser

Madonna che goduria! sono morto e risorto almeno tre volte!!! :since
Abbiamo due [...] immensi!

Ps giovinco è veramente un imbecille, odioso quasi quanto il suo allenatore...

lorenz82

io al 2-1 ho annesso all'esultanza un "conte vaffa..!!" e mio padre mi ha detto di calmarmi :D :band5: daje LAZIO!!!

Aquila1

Se avessimo la forza di vincere lo scudetto....sarei quasi più contento di averlo tolto a quel pezzo di merda di Conte che di vincerlo in assoluto

gazza1970

Citazione di: rolandone il 29 Gen 2013, 23:19

vojo godè

Contenuto sponsorizzato

LeTissier

cosa è successo, che ha detto Conte?
un breve riepilogo per chi non ha potuto vedere please...

rolandone

Citazione di: Aquila1 il 29 Gen 2013, 23:26
Se avessimo la forza di vincere lo scudetto....sarei quasi più contento di averlo tolto a quel pezzo di merda di Conte che di vincerlo in assoluto
vabbè ...era tanto per dire vè...
se vinco uno scudetto ...conte sarà l'ultimo dei miei pensieri

rolandone

Citazione di: LeTissier il 29 Gen 2013, 23:27
saresti capace di raccontare una qualsiasi rappresentazione di teatro-comico-sperimentale ?

Deckard

Citazione di: LeTissier il 29 Gen 2013, 23:27
il b.uffone, intervistato alla rai, ha commentato sarcastico la moviola degli episodi contestati pro-rube: wcnic doveva essere espulso per simulazione, su Klose rigore netto, giovinco ha tentato di ingannare l'arbitro e quindi andava espulso, etc...

Simpatico come un soriano di dieci chili che ti artiglia lo scroto.

fabribasi

rolandone

lollobrigida ha trovato divertente conte e dice che ha arbitrato bene banti e dice pure che c'è il fallo su klose ma il rigore non c'era.....ok è ora di chiedere i soldi del canone indietro....m'hanno convinto

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Sbavo dalla goduria!!!!!!!!!!!!UAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bakar: :bakar: :bakar: :band3: :band12: :band12: :band11: :band11: :band1: :band2: :band6: :band6: :band6: :band5:

fabribasi

quest'immagine è bellissima